Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheBigEdgy

Problemi Di Vendita Su Ebay

Domanda

Inanzi tutto vorrei dirvi che io vorrei vendere la mia Wii + 10-15 giochi.

Adesso iniziamo con i problemi:

-1 Mio padre non ha mai utilizzato eBay, perciò non è molto fiducioso dei suoi sistemi e dei dati che si devono inserire: illuminatelo.

-2 Il 30 Novembre esce la Wii U in Italia, perciò si abbasserà il prezzo della Wii e dei suoi rispettivi giochi: a che prezzo mi consigliate di venderla?

Se volete la lista dei miei giochi per rispondere alla 2ª domanda chiedetemelo e vi risponderò.

P.S. : Darò un +4 a chiunque mi aiuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il prezzo non saprei, ma per ebay sei abbastanza tutelato.

Prima di tutto prima che tu invii la Wii hai già ricevuto l'oggetto e secondo se invii l'oggetto con corriere sei sicuro che arrivi.

L'importante è che ti salvi tutte le prove che tu hai inviato l'oggetto, in modo da impedire che l'altro possa dire "non mi ha inviato nulla", aprendo una controversia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo non saprei, ma per ebay sei abbastanza tutelato.

Prima di tutto prima che tu invii la Wii hai già ricevuto l'oggetto e secondo se invii l'oggetto con corriere sei sicuro che arrivi.

L'importante è che ti salvi tutte le prove che tu hai inviato l'oggetto, in modo da impedire che l'altro possa dire "non mi ha inviato nulla", aprendo una controversia.

Grazie, e come promessa ho messo +1 a quattro discussioni che hai chiuso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIno ad ora ho fatto circa cinque acquisti con Ebay quindi non posso dirti molto...comunque:

I dati sono sicuramente tutte le carateristiche più minuziosamente possibile dell'oggetto che si vende. Consiglio sempre a fine descrizione di seguire questa scaletta: In perfette condizioni,in buone condizioni,usato,mal ridotto,quasi inutilizzabile. Più una descrizione è buona più una persona è invogliata a comprare da te. Altri dati sono sicuramente il metodo di pagamento (paypal,bonifico e così via),il luogo da dove viene l'oggetto,il tempo di spedizione e altre cose che ora non ricordo

Una wii sicuramente 100/120 euro se è in buono stato,abbassalo di un pò in proporzione alle condizioni :sisi:

Guarda che ci metterò anche una quindicina di giochi... io direi 250-300 euro.

Comunque grazie... +4 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende che giochi sono...se magari metti una lista :sisi:

La pubblico dopo: sto uscendo

Edit: ecco la lista

Wii sport

Wii sport resort

Zumba fitness+cintura (perché mio fratello voleva comprarlo D: )

One Piece Unlimited Cruise 2: Awakening of a hero

Wii fit / plus + balance board ( D: )

Family trainer + tappetino ( D: )

Super Smash Bros. Brawl

Space Camp: Missione Spaziale ( D: )

Go Vacation ( D: )

Wii Play ( D: )

Mario Kart Wii

Need For Speed Undercover

New Super Mario Bros Wii

Wii Music ( D: ha anche la custodia malridotta )

The Legend of Zelda: Skyward Sword (edizione limitata che vorrei tenermi e non vendere )

Animal Crossing ( D: prestato ad un compagno di mio fratello ed in edizione Nintendo ... Non mi ricordo come si chiama)

Barra sensore ( nel premium pack sarà venduto col bundle )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.