Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Memox

Entrate Per Favore Ç_Ç

Recommended Posts

Non riesco più a trovare degli anime fattibili ç_ç

Sto guardando ovunque, ma non vedo niente di interessante, aiutatemi per favore! Vi ricompenserò con qualche +1, cosa posso darvi di più? :asd: Ho bisogno di un anime comico, che faccia crepare dal ridere. E possibilmente, un pochino ecchi, ma non deve assolutamente essere sentimentale, mi sono crepato i maroni a vedere i soliti anime strappalacrime :sisi: Ho visto già... Ah, possibilmente non dev'essere troppo lungo...

GTO

GTO: Bad company

GTO: Shounan junai gumi

Highschool of the dead (Ad esempio questo è proprio quel che cerco, escludendo gli zombie)

Highschool DxD

Sora No Otoshimono (Anche questo è quello che cerco, escludendo il romanticismo, è perfetto)

100% Ichigo

B Gata H Kei

Hen Semi

KissxSis

Rosario + Vampire

Onii-chan no koto nanka zenzen suki janain dakara ne

Due come noi

E poi non ricordo nient'altro... Quindi, ricapitolando, deve far ridere, niente storie d'amore, possibilmente un filo ecchi, non dev'essere tra quelli riportati sopra. Grazie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avevo il tuo problema una volta ma su facebook c'è una pagina EPICA:

Ora te la linko: https://www.facebook.com/Animemaniatezzeret

Tu cliccagli mi piace poi vai sulle sue Foto e poi su Album e entra in "Lista Anime Streaming " E li Trovi Anime a Palla!

Se vuoi il Link diretto è Questo: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.152628714861759.10797.152558394868791&type=3

Devi cliccare sull'immagine riguardante l'anime e il link è in descrizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avevo il tuo problema una volta ma su facebook c'è una pagina EPICA:

Ora te la linko: https://www.facebook...memaniatezzeret

Tu cliccagli mi piace poi vai sulle sue Foto e poi su Album e entra in "Lista Anime Streaming " E li Trovi Anime a Palla!

Se vuoi il Link diretto è Questo: https://www.facebook...94868791&type=3

Devi cliccare sull'immagine riguardante l'anime e il link è in descrizione

Grazie, lo visionerò. Intanto però vorrei che gli altri si facciano avanti, dicendomi la loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non l'avevi scritto prima....in ogni caso ora come ora non me ne viene a mente nessuno a eccezzione di: Duo come noi,che però non ho idea come sia il titolo dell'anime,Black Rock shooter che però è d'azione e Another che dovrebbe essere carino. Cerco un pò e ti dico

Sei cieco? :asd: Prima c'era. E comunque, c'era anche Due come noi. Ah, e per giunta, Another non è nè comico, nè ecchi. TRIPLE FAIL. :rotfl: Ma ti perdono :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, lo visionerò. Intanto però vorrei che gli altri si facciano avanti, dicendomi la loro.

Ah xD

Allora ti consiglio in assoluto

Full Metal Alchemist

Black Lagoon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah xD

Allora ti consiglio in assoluto

Full Metal Alchemist

Black Lagoon

Ma perché non leggete :facepalm: Non dev'essere troppo lungo D: Comunque, la pagina è ottima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O sono sul serio cieco o sei tu che li aggiungi :asd:

Scherzi a parte,alcune scene di Another sono abbastanza ecchi (non chissà quanto ovvio ma qualcosa c'era)e a me alcune battute hanno fatto abbastanza ridere.

EDIT: Momento che è arrivato l'illuminazione...K-On o La malinconia di haruhi suzumya :sisi:

Perché. Non. Leggi. Ho chiesto comico ç_ç E la malinconia di Haruhi l'ho trovato solo noioso e con la trama banale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non leggete :facepalm: Non dev'essere troppo lungo D: Comunque, la pagina è ottima

Black Lagoon non è tanto lungo

Cmq di nnt ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.