Jump to content
Lyones

Il Segreto Del Mondo Sospeso [Let's Play Avventura]

Recommended Posts

Ciao ragazzi! Io sono Lyon e vorrei presentarvi una piccola serie che sto portando avanti su YouTube.

Si tratta di un'avventura (una vera e propria Storia) che sta prendendo forma nel corso degli episodi!

Vi lascio il primo video, e aggiungerò i successivi se vi interessa! Fatemi sapere cosa ne pensate!

• Like 1

Grazie ragazzi...purtroppo molti sembrano preferire il solito Tekkit a qualcosa di originale! XD

Comunque metto qui anche la seconda parte.

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Sciaopersone
      quando da multimc (dal minecraft launcher è tutto normale) avvio una instanza, mi esce questo errore (https://1drv.ms/u/s!AgL1pgit0PYUjmZ5d07MAWU2vLyB?e=TBn2e5), come faccio a risolverlo (java è all'ultima versione).
    • By gpizzi_
      TAYRONOG

🔷Tayron è alla ricerca di staff i provini sono aperti fino all'esaurimento dei posti liberi 🔷
      🔷Tayron cerca 
      Helper
      Pluginner
      Developer
      Builder
      Gestore Ts3
      Contattare @incvbo e @Gpizzi per informazioni sui provini fatevi sotto Ragazzi!!

Minecraft » mc.tayronog.eu
      Teamspeak » ts.meteorog.it
      Store » store.tayronog.it
      Canale » @TayronOG
      Pagamenti-Off
    • By SimoLoL7
      Ciao! Ho un canale di 100 iscritti dove porto videogiochi come minecraft! Se vi va di vedere qualche video questo è il link: [Rimosso]
    • By Furyoku00
      Salve a tutti, è la prima volta che scrivo quindi scusate eventuali errori...
      Ecco il mio problema: da poco ho comprato minecraft (ci avevo già giocato un sacco molto tempo fa) ma per la prima volta mi ha iniziato a fare problemi la tastiera e, mia supposizione, penso si verifichino soprattutto quando minecraft è aperto.
      Praticamente ad un certo punto gli input che do alla tastiera impazziscono, non prende alcuni comandi, alcune volte è come se si addormentasse su di un tasto (es. wwwwwwwwwwwwww. Etc..) e dopo un po' "muore" quasi definitivamente la tastiera, 0 input.
      La tastiera che uso è una CM storm devastator, non nuovissima ma non l ho neanche trattata troppo male..
      PS: questo problema si è verificato così.. la sera prima tutto a posto, la mattina dopo un disastro...
      Sapete aiutarmi???
      Grazie in anticipo.
  • Create New...