Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

My Little Pony (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1364649352' post='696235']
Qualcuno che ha il giochino per Ios/Android? Mi servono degli amici per ottenere i cuoricini e avanzare con le quest ç_ç
[/quote]
Ti aggiungo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='♣ GianTheSoldier ♣' timestamp='1364819081' post='697640']
Chiudo.
[/quote]
Non siamo in flood <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='fillivilla' timestamp='1364819393' post='697648']
Non siamo in flood <.<
[/quote]

Ehm,allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='♣ GianTheSoldier ♣' timestamp='1364819456' post='697650']


Ehm,allora?
[/quote]
Allora non floodare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='fillivilla' timestamp='1364819520' post='697651']
Allora non floodare
[/quote]

ç_ç Ma che me ne... ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[url="http://www.youtube.com/watch?v=EQn30fXGmEk"]http://www.youtube.com/watch?v=EQn30fXGmEk[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uh... finalmente pubblicato il primo capitolo della mia Fanfic :3

Lo trovate qui: [url="http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1739116&i=1"]Il Settimo Elemento[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1365007071' post='699685']
Uh... finalmente pubblicato il primo capitolo della mia Fanfic :3

Lo trovate qui: [url="http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1739116&i=1"]Il Settimo Elemento[/url]
[/quote]

Stasera con calma lo leggerò. C:

Però mi entusiasma a colpo d'occhio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se guardo i pony? No, traduco puntate, traduco le pagine wiki e mi occupo di quella italiana, ho maglie di pony, ascolto musiche ponose, quest'estate me ne andrò pure al Bronycon ma, per l'amor del cielo, non guardo i pony 8D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Feralway' timestamp='1365056307' post='700018']
Se guardo i pony? No, traduco puntate, traduco le pagine wiki e mi occupo di quella italiana, ho maglie di pony, ascolto musiche ponose, quest'estate me ne andrò pure al Bronycon ma, per l'amor del cielo, non guardo i pony 8D
[/quote]

Welcome to the Herd!

Io mi occupo di una pagina Facebook che sta crescendo, sono a quota 360 Likes.
GELKOO, Fluttershy e Vinyl Scratch sono gli altri 3 admin della pagina.
Inoltre Flushy e Vinyl fanno anche i subber, e ognuno di noi ha almeno una t-shirt di MLP.

Musica... Beh, la Balloon Party è una delle compilation che amo di più.
Bronycon ancora non lo so.
Ma a Lucca Comics il cosplay da Pinkie Pie è sicuro. C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1365060632' post='700038']


Welcome to the Herd!

Io mi occupo di una pagina Facebook che sta crescendo, sono a quota 360 Likes.
GELKOO, Fluttershy e Vinyl Scratch sono gli altri 3 admin della pagina.
Inoltre Flushy e Vinyl fanno anche i subber, e ognuno di noi ha almeno una t-shirt di MLP.

Musica... Beh, la Balloon Party è una delle compilation che amo di più.
Bronycon ancora non lo so.
Ma a Lucca Comics il cosplay da Pinkie Pie è sicuro. C:
[/quote]
Io sto imparando a remixare e fare vettori ma per ora ho ancora molto da imparare :sisi:
Comunque a Lucca ci sarò pure io tutti e 4 i giorni con altri amici brony dato che il forum italiano mlp sarà presente per circa i suoi tre quarti dell'utenza, probabilmente porterò pure un cosplay per uno/due giorni (o spia di tf2 con tanto di maschere pony e manichino di spia morta da portarmi dietro o qualcosa riguardante Fallout).
BTW i miei artisti preferiti sono LivingTombstone, Mando, Silva Hound, Sim Gretina, Shadyvox e un'infinità di altre persone che ci metterei un anno ad elencarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Feralway' timestamp='1365064518' post='700050']
Io sto imparando a remixare e fare vettori ma per ora ho ancora molto da imparare :sisi:
Comunque a Lucca ci sarò pure io tutti e 4 i giorni con altri amici brony dato che il forum italiano mlp sarà presente per circa i suoi tre quarti dell'utenza, probabilmente porterò pure un cosplay per uno/due giorni (o spia di tf2 con tanto di maschere pony e manichino di spia morta da portarmi dietro o qualcosa riguardante Fallout).
BTW i miei artisti preferiti sono LivingTombstone, Mando, Silva Hound, Sim Gretina, Shadyvox e un'infinità di altre persone che ci metterei un anno ad elencarle.
[/quote]

:patpat: Tutti e quattro i giorni non credo proprio di esserci per via di lavoro e quant'altro.
Ma un giorno sono sicuro. Ora mi sto organizzando col cosplay che sarà parecchio semplice, perchè sarà la versione humanized e male di Pinkie quindi molto ... tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo già incontrati sull'altro forum ma ne approfitto per salutanrti ancora :3



Con tutta probabilitá ci sarò anch'io a Lucca :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eyeup :3

Voi dove avete preso le magliette ? Io le ho cercate persino al cartoomics di Mlano ma non le ho trovate :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='fillivilla' timestamp='1365068868' post='700073']
Eyeup :3

Voi dove avete preso le magliette ? Io le ho cercate persino al cartoomics di Mlano ma non le ho trovate :c
[/quote]
Wut? Eri al Cartoomics di Milano? Ci sono andato domenica con degli amici e altra gente del forum mlp, avevamo pure la bandiera in tema e c'erano tantissimi cosplay ponosi. Saperlo prima ci incontravamo lì :asd:
Comunque le maglie si comprano o su redbubble.com (costano un filo meno ma imho son meno belle) o su welovefine.com (ce ne sono di fantastiche).
Comunque all'ultimo Lucca al Japan Palace vendevano quelle originale di welovefine ma all'epoca non avevo ancora scoperto i pony, o meglio, me ne avevano parlato ma ancora dovevo vedermi le puntate. :)

Ah, al Cartoomics c'era uno stand di una ragazza dove vendevano portachiavi e magneti, sempre in tema mlp mentre al Mantova comics ho avvistato dei giocattoli e una maglia (di quelle però fatte in stamperia e di bassa qualità).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Feralway' timestamp='1365070539' post='700084']
Wut? Eri al Cartoomics di Milano? Ci sono andato domenica con degli amici e altra gente del forum mlp, avevamo pure la bandiera in tema e c'erano tantissimi cosplay ponosi. Saperlo prima ci incontravamo lì :asd:
Comunque le maglie si comprano o su redbubble.com (costano un filo meno ma imho son meno belle) o su welovefine.com (ce ne sono di fantastiche).
Comunque all'ultimo Lucca al Japan Palace vendevano quelle originale di welovefine ma all'epoca non avevo ancora scoperto i pony, o meglio, me ne avevano parlato ma ancora dovevo vedermi le puntate. :)

Ah, al Cartoomics c'era uno stand di una ragazza dove vendevano portachiavi e magneti, sempre in tema mlp mentre al Mantova comics ho avvistato dei giocattoli e una maglia (di quelle però fatte in stamperia e di bassa qualità).
[/quote]

Su redbubble le ho cercate anche io e ce ne sono un paio che vorrei prendermi, intanto quella per il cosplay di PP.
Adesso guardo anche su welovefine :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='fillivilla' timestamp='1365068868' post='700073']
Eyeup :3

Voi dove avete preso le magliette ? Io le ho cercate persino al cartoomics di Mlano ma non le ho trovate :c
[/quote]

io alcune le ho fatte da me e una originale lo presa quando andai negli usa a novembre :sisi:


io comunque per lucca ho gia pronto il cosplay di spike con tanto di capello piumato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi interessano i fumetti potete pure farveli ordinare dall'America dalla vostra fumetteria di fiducia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Feralway' timestamp='1365071585' post='700093']
Se vi interessano i fumetti potete pure farveli ordinare dall'America dalla vostra fumetteria di fiducia :sisi:
[/quote]

volendo se volete solo leggerli e non averli in cartaceo potete scaricarveli da itunes che cosi si spende anche molto meno e si possono avere sempre disponibili

anche perchè ordinarli dall'america se sei in uno solo non conviene per niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.