Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

My Little Pony (Topic Ufficiale)

Recommended Posts

spero che muoia d'infarto :asd:

 

P.S: sono venuto qui per vedere se cerano video simili a cupcakes :patpat:

 

mlfw3932-1332977834427.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Video che mette letteralmente K.O. o almeno a me fa questo effetto. A parte che quì mi sto contaminando coi pony. Sono K.O.

D8yOOUC.png?1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Bella risposta. Comunque l' immagine che ho postato è l' anteprima del mio prossimo video dove succede... ve lo lascio immaginare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Finalmente nuovo capitolo della mia fanfic :3

 

L'arrivo in un nuovo mondo

 

Aaaaaaaagh!!!! Non è possibile. Ho letto un paio di roghe e mi è venuta voglia di leggere tutto! Ma che razza di sortilegio è mai questo? Mi sto contaminado. Che la forza di Mazinga sia con me.  :fermosi:  :fermosi:  :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Va bene. Ci provo.  :perp:  :pioggiapeo: Hai ragione! Ma come fai? Non riesco a farmi passare la curiosità. Non riesco a staccare facilmente gli occhi dal testo. :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Finalmente nuovo capitolo della mia fanfic :3

 

L'arrivo in un nuovo mondo

 

Aaaaaaaagh!!!! Non è possibile. Ho letto un paio di roghe e mi è venuta voglia di leggere tutto! Ma che razza di sortilegio è mai questo? Mi sto contaminado. Che la forza di Mazinga sia con me.  :fermosi:  :fermosi:  :perp:

 

 

E' semplicemente la pucciosità che scorre forte in noi!

 

yoda_on_pinkie_by_petirep-d48ojwz.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zi padrone io zcrivo.

Filli, un anticipo del terzo capitolo l'ho rilasciato nella discussione "..." sotto spoiler. Non chiedermi il perché lal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Ragazzi, non mi riconnetterò per un poco di tempo (forse per molto tempo)... ho bisogno di studiare, ma non è solo questo il motivo. Se volete sapere il perché di questo mio addio visitate il mio profilo e leggete quello che ho scritto. Ultimamente sono un po giù di morale e non mi riesce di scoprire il perchè. Scusate se questo post è inutile e contiene parole di cui non ve ne importa nulla (come è neturale) perché non vi riguardano. Fino ad ora ho scherzato, ma adesso ho perso quasi del tutto la capacità di farlo. Arrivederci e a presto.fsnJky0.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi smettere, ashuhssuhushushush  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non mi riconnetterò per un poco di tempo (forse per molto tempo)... ho bisogno di studiare, ma non è solo questo il motivo. Se volete sapere il perché di questo mio addio visitate il mio profilo e leggete quello che ho scritto. Ultimamente sono un po giù di morale e non mi riesce di scoprire il perchè. Scusate se questo post è inutile e contiene parole di cui non ve ne importa nulla (come è neturale) perché non vi riguardano. Fino ad ora ho scherzato, ma adesso ho perso quasi del tutto la capacità di farlo. Arrivederci e a presto.fsnJky0.png

 

mlfw9234-twilight_nobody_cares.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'é rob quando serve? :asd:

 

Sarebbe venuto sicuramente fuori con un

 

0fottesegaim6.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un continuo spam, è quello che mi piace, un continuo spam, è quello che mi piace *canticchia*

 

jV2GIql.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'é rob quando serve? :asd:

Io non frequento questa discussione *brrrrrr*

Sarebbe venuto sicuramente fuori con un

 

0fottesegaim6.png

Ottimo modo per non subire punizioni quella di trovare un'immagine simile :asd:

 

Comunque...

5G5xTW1.png 5G5xTW1.png 5G5xTW1.png 5G5xTW1.png 5G5xTW1.png 5G5xTW1.png 5G5xTW1.png 5G5xTW1.png 5G5xTW1.png 5G5xTW1.png 5G5xTW1.png 5G5xTW1.png 5G5xTW1.png 5G5xTW1.png 5G5xTW1.png 5G5xTW1.png 5G5xTW1.png 5G5xTW1.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Siamo spiacenti di comunicare che l' utente non è nelle condizioni di rispondere. Questo non è uno scherzo.

 

Automatic message:
I riconnetterò as soon as possible. I hope to get out soon from this depressing situation.
CristianZeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.