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Glacior

Cube At War

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Salve a tutti, oggi vi volevo presentare Cube at War.

E' un gioco che sto sviluppando io.

Ha la grafica di Cube World con il gameplay simile a Halo-MassEffect.

Naturalmente ho gia iniziato questo progetto, e ogni fine settimana posterò in changelog le mie attività.

Non so se metterlo Free o meno, ma qualcosa ci vorrei guadagnare.

Programmi utilizzati:

Unity3D (Game Engine)

3D Studio Max (Modelli)

Grafica 2D: Photoshop.

Suoni: None (Ancora non so cosa utilizzare)

Gli screen saranno resi disponibili appena creo il primo modello. Ecco il Changelog:

(Non mi ricordo come si fa lo spoiler lol)

Aggiunti Movimenti e Telecamera 3° Persona

Inizio Creazione modelli.

Terreno iniziato.

Script creati:

Sparare

Movimento

Crea Nemici.

Alla prossima settimana :D

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Screen! Screen! Se non vedo non credo, comunque buona fortuna ;)

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Screen! Screen! Se non vedo non credo, comunque buona fortuna ;)

Grazie, gli screen saranno fatti quando il primo modello sarà creato. Ed è veramente difficile creare un modello voxel senza un editor che esporta direttamente i file in .fbx

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Salve a tutti, oggi vi volevo presentare Cube at War.

E' un gioco che sto sviluppando io.

Ha la grafica di Cube World con il gameplay simile a Halo-MassEffect.

Naturalmente ho gia iniziato questo progetto, e ogni fine settimana posterò in changelog le mie attività.

Non so se metterlo Free o meno, ma qualcosa ci vorrei guadagnare.

Programmi utilizzati:

Unity3D (Game Engine)

3D Studio Max (Modelli)

Grafica 2D: Photoshop.

Suoni: None (Ancora non so cosa utilizzare)

Gli screen saranno resi disponibili appena creo il primo modello. Ecco il Changelog:

(Non mi ricordo come si fa lo spoiler lol)

Aggiunti Movimenti e Telecamera 3° Persona

Inizio Creazione modelli.

Terreno iniziato.

Script creati:

Sparare

Movimento

Crea Nemici.

Alla prossima settimana :D

AresDex... AresDex... Ho già sentito il tuo nick, ma non ricordo quando... Abbiamo per caso discusso? Oppure un tuo progetto non era andato in porto?

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AresDex... AresDex... Ho già sentito il tuo nick, ma non ricordo quando... Abbiamo per caso discusso? Oppure un tuo progetto non era andato in porto?

Ci conoscevamo all'incirca 1 anno fa, parlavamo di modding.

Off Topic: Off.

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Salve a tutti, oggi vi volevo presentare Cube at War.

E' un gioco che sto sviluppando io.

Ha la grafica di Cube World con il gameplay simile a Halo-MassEffect.

Naturalmente ho gia iniziato questo progetto, e ogni fine settimana posterò in changelog le mie attività.

Non so se metterlo Free o meno, ma qualcosa ci vorrei guadagnare.

Programmi utilizzati:

Unity3D (Game Engine)

3D Studio Max (Modelli)

Grafica 2D: Photoshop.

Suoni: None (Ancora non so cosa utilizzare)

Gli screen saranno resi disponibili appena creo il primo modello. Ecco il Changelog:

(Non mi ricordo come si fa lo spoiler lol)

Aggiunti Movimenti e Telecamera 3° Persona

Inizio Creazione modelli.

Terreno iniziato.

Script creati:

Sparare

Movimento

Crea Nemici.

Alla prossima settimana :D

Aggiungi 3D-Coat ai tools :asd:

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Salve a tutti, oggi vi volevo presentare Cube at War.

E' un gioco che sto sviluppando io.

Ha la grafica di Cube World con il gameplay simile a Halo-MassEffect.

Naturalmente ho gia iniziato questo progetto, e ogni fine settimana posterò in changelog le mie attività.

Non so se metterlo Free o meno, ma qualcosa ci vorrei guadagnare.

Programmi utilizzati:

Unity3D (Game Engine)

3D Studio Max (Modelli)

Grafica 2D: Photoshop.

Suoni: None (Ancora non so cosa utilizzare)

Gli screen saranno resi disponibili appena creo il primo modello. Ecco il Changelog:

(Non mi ricordo come si fa lo spoiler lol)

Aggiunti Movimenti e Telecamera 3° Persona

Inizio Creazione modelli.

Terreno iniziato.

Script creati:

Sparare

Movimento

Crea Nemici.

Alla prossima settimana :D

Vai ares ahah ;)

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Aggiungi 3D-Coat ai tools :asd:

3D-Coat non è quello che cerco, uso 3D studio max e faccio modelli semi-voxel.

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Ares, vogliamo il tuo progetto finito! :sisi:

Grazie :3

Novità:

Cambiato modelli grafici: Utilizzo Maya 3D.

Grafica Gioco: Chibi/Voxel

Storia : Pianificata.

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Ah si Ares, quello che creava Custom Map squallide, secondo Umbig. Speriamo che almeno in questo campo sei bravo, ma temo che non ce la farai, tutti i progetti qua sono stati abbandonati.

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Ah si Ares, quello che creava Custom Map squallide, secondo Umbig. Speriamo che almeno in questo campo sei bravo, ma temo che non ce la farai, tutti i progetti qua sono stati abbandonati.

Non sono il tipo che se si mette una cosa in testa la abbandona senza averci provato seriamente.

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Non sono il tipo che se si mette una cosa in testa la abbandona senza averci provato seriamente.

Speriamo
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3D-Coat non è quello che cerco, uso 3D studio max e faccio modelli semi-voxel.

Dopo tutta la fatica... Ricordati che se ti serve una mano, e la do volentieri!

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Dopo tutta la fatica... Ricordati che se ti serve una mano, e la do volentieri!

Thank's bro

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Non fidatevi.

Senza offesa, eh, puoi avere tutte le migliori intenzioni di questo mondo, ma se è il tuo primo gioco e pensi subito a unity, maya e altra roba complessa, non lo finirai mai. Non perché tu non sia in grado, ma perché ti annoierai. TANTO.

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Senza offesa, eh, puoi avere tutte le migliori intenzioni di questo mondo, ma se è il tuo primo gioco e pensi subito a unity, maya e altra roba complessa, non lo finirai mai. Non perché tu non sia in grado, ma perché ti annoierai. TANTO.

Non è il mio primo gioco, ne ho fatti altri con RPG Maker e GameMaker, ho anche utilizzato il C# per programmare dei game 2D.

non mi annoierò, fidati.

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Non è il mio primo gioco, ne ho fatti altri con RPG Maker e GameMaker, ho anche utilizzato il C# per programmare dei game 2D.

non mi annoierò, fidati.

vediamo un po se vedra la luce :asd:

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La motivazione migliore che tu possa avere sono i soldi, soldi , oro e soldi, ma soprattutto non dimenticare i soldi.

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