Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ

Fastidiosissimi Bug Grafici

Domanda

Ciao :asd:

La mia scheda video mi da problemi con i giochi.

Li regge bene, non laggano ma ci sono de bug grafici fastidiosissimi che vorrei togliere, assolutamente.

Screens:

buggrafici.png

buggrafici2.png

buggrafici3.png

La mia scheda video è una ATI Mobility Radeon HD 4200 Series (Engineering Sample - WDDM v1.1)

Ho provato a mettere nuovi driver, a fare il rollback ma non c'è verso.

Ragazzi, aiutatemi :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Che gioco è?

Comunque avevo già visto errori simili con schede video integrate in giochi come team fortress 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gioco è?

Comunque avevo già visto errori simili con schede video integrate in giochi come team fortress 2

Il gioco è Infernal, ma non importa.

Voglio solo sapere come risolvere questo dannato problema ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco è originale? Fps? In che impostazioni grafiche lo stai facendo girare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gioco è originale? Fps? In che impostazioni grafiche lo stai facendo girare?

Fps intorno ai 60. Il gioco è originale e le impostazioni sono al massimo, il problema non è del gioco, ci sono anche altri esempi se volete vederli :pioggiapeo:

Screen dei bug grafici, magari?

Ora ci sono :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai questo problema anche con altri giochi? perchè se è cosi allora la scheda grafica inizia ad avere qualche problemino, erano le stesse cose che mi succedevano nel vecchio pc e dopo poco la scheda grafica è partita :asd: .

Se il problema è solo in questo gioco magari dovresti vedere se ci sono delle patch in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai questo problema anche con altri giochi? perchè se è cosi allora la scheda grafica inizia ad avere qualche problemino, erano le stesse cose che mi succedevano nel vecchio pc e dopo poco la scheda grafica è partita :asd: .

Se il problema è solo in questo gioco magari dovresti vedere se ci sono delle patch in giro

Anche con altri giochi ma non tutti D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con altri giochi ma non tutti D:

a me aveva iniziato a dare problemi solo con il primo the witcher, poi pian piano anche su altri giochi, fino a rompermi le scatole anche con i giochini più leggeri. Ovviamente questo è quello che è capitato a me :asd: ma non sono in grado di dirti se sia la stessa cosa, io ti posso dire quello che ho passato io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me aveva iniziato a dare problemi solo con il primo the witcher, poi pian piano anche su altri giochi, fino a rompermi le scatole anche con i giochini più leggeri. Ovviamente questo è quello che è capitato a me :asd: ma non sono in grado di dirti se sia la stessa cosa, io ti posso dire quello che ho passato io.

E come hai risolto?

So che sembra scontata come cosa,e forse non c'entrerà nemmeno nulla. Ma hai provato ad abbassare la grafica visto che la tieni sempre al massimo?

Si :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come hai risolto?

risolto? :asd: no no, come ho scritto prima, la scheda grafica è proprio partita :asd: . Magari non è esattamente lo stesso problema, cmq per prima cosa dovresti aggiornare i driver della scheda video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risolto? :asd: no no, come ho scritto prima, la scheda grafica è proprio partita :asd: . Magari non è esattamente lo stesso problema, cmq per prima cosa dovresti aggiornare i driver della scheda video.

Rileggi il messaggio iniziale e poi mi rispondi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggi il messaggio iniziale e poi mi rispondi :asd:

ah già, l'avevo letto ma me ne son dimenticato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.