Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RikStark

Far Cry 3

Recommended Posts

Che ne pensate? Ho preordinato l'insane edition, anche se mi duole ammetterlo non ho mai provato i predecessori... Qualcuno mi sà dire qualcosa sul gameplay? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai preordinato un gioco senza sapere nulla di esso? :asd: dovresti informarti prima di comprare un qualcosa :sisi: Con questo non voglio certo dire che FC3 sia un brutto gioco, anzi... promette bene.

Cmq essenzialmente è uno sparatutto free roaming. C'è una mappa enorme dove puoi andare praticamente ovunque e ti puoi spostare a piacimento. C'è una storia principale più molte altre secondarie, sta a te decidere cosa portare avanti, diciamo a grandi linee in stile skyrim (per citarne uno famoso :asd: ) e ma mano puoi potenziare il tuo personaggio e le armi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate? Ho preordinato l'insane edition, anche se mi duole ammetterlo non ho mai provato i predecessori... Qualcuno mi sà dire qualcosa sul gameplay? :D

Io ho giocato per più di un anno a FC2 ed è veramente un capolavoro! E sembra esserlo anche FC3, per me hai fatto bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto più o meno il primo, che comunque si vedeva già che aveva un buon design dietro, ma il secondo è un capolavoro... Credo sia assieme a Battlefield3 il migliore fps in circolazione, con la differenza che BF3 alla fine è solo online, mentre Far Cry 2 è stupendo anche in singleplayer.... e il 3 sarà un capolavoro e io lo prenderò sicuramente su steam :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

steam ormai ti ha ingabbiato :asd:

Hai ragione, la verità è che prima guarderò se c'è da Game Stop a un prezzo decente, ma anche col cd non c'è più modo di comprare le cose senza steam :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, la verità è che prima guarderò se c'è da Game Stop a un prezzo decente, ma anche col cd non c'è più modo di comprare le cose senza steam :(

e si, in un modo o nell'altro ci devi per forza passare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, la verità è che prima guarderò se c'è da Game Stop a un prezzo decente, ma anche col cd non c'è più modo di comprare le cose senza steam :(

Ma GameStop è il male :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai preordinato un gioco senza sapere nulla di esso? :asd: dovresti informarti prima di comprare un qualcosa :sisi: Con questo non voglio certo dire che FC3 sia un brutto gioco, anzi... promette bene.

Cmq essenzialmente è uno sparatutto free roaming. C'è una mappa enorme dove puoi andare praticamente ovunque e ti puoi spostare a piacimento. C'è una storia principale più molte altre secondarie, sta a te decidere cosa portare avanti, diciamo a grandi linee in stile skyrim (per citarne uno famoso :asd: ) e ma mano puoi potenziare il tuo personaggio e le armi.

No va bhe, sò di cosa parla e il genere xD Non vado a buttare soldi... semplicemente ero curioso di sapere qualcosa da voi se avevate provato i predecessori :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.