Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
gia777

[Aiuto]Modloader,forge E Animal Bikes

Domanda

Ciao ragazzi l'altro giorno ho scaricato la mod animal bikes e l'ho installata con modloader e mi funziona...ho provato a usara sul server utilizzando forge e non mi fa funzionare più nessun oggetto.La mia domanda è questa come faccio a utilizzare ModLoader e Animal Bikes su minecraft 1.4.2 in multiplayer?spero di non aver sbagliato sezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

e come faccio non trovo modloader multiplayer ma solo singleplayer puoi aiutarmi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parli di forge, la versione universal è sia per singleplayer che per multiplayer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so ma io utilizzo modloader,forge non lo uso volevo riuscire a far funzione la mod sul multiplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da gia777
      Ciao a tutti ragazzi io ho scaricato optifine 1.4.5 per minecraft 1.4.5 però quando la installo ed entro in un nuovo mondo si vede solo il mare tutto azzurro poi tutto nero e rimane così e mi fa solo entrare nell'inventario e muovere la visuale come posso fare???mi serve assolutamente questa mod
    • Da Ryuk239
      mi servirebbe un aiuto per sapere tutti i crafting della BTW mod...mi dareste i link per trovarli o un modo per saperli??? la NEI non funziona con la BTW e quindi non saprei come fare...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.