Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
gia777

[Aiuto]Optifine 1.4.5

Domanda

Ciao a tutti ragazzi io ho scaricato optifine 1.4.5 per minecraft 1.4.5 però quando la installo ed entro in un nuovo mondo si vede solo il mare tutto azzurro poi tutto nero e rimane così e mi fa solo entrare nell'inventario e muovere la visuale come posso fare???mi serve assolutamente questa mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Cancelli meta inf prima di installare optifine?

Jackpoint sei un genio! Non avevo pensato a questo fatto!

Sì, prima di inserire una qualsiasi mod bisogna eliminare la cartella META-INF perché contiene il copyright e l'impossibilità di modificare il minecraft.jar!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti meta inf la avevo già cancellata continua farmi sempre la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti meta inf la avevo già cancellata continua farmi sempre la stessa cosa

Cancella il .minecraft forse hai qualche residuo di mod...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok provo

Primo passo, per installare Optifine devi avere una copia pulita, altrimenti errori e bug sono solo l'inizio.

Secondo, cancelli il META-INF, ma quello è scontato.

Terzo, se vuoi installare altre mod controlla che queste non vadano in conflitto con Optifine.

Quarto, se proprio dovesse essre l'ultima risorsa, cancelli il world e ne fai un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi potete dare perfavore il file pulito della versione 1.4.5??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da gia777
      Ciao ragazzi l'altro giorno ho scaricato la mod animal bikes e l'ho installata con modloader e mi funziona...ho provato a usara sul server utilizzando forge e non mi fa funzionare più nessun oggetto.La mia domanda è questa come faccio a utilizzare ModLoader e Animal Bikes su minecraft 1.4.2 in multiplayer?spero di non aver sbagliato sezione
    • Da Ryuk239
      mi servirebbe un aiuto per sapere tutti i crafting della BTW mod...mi dareste i link per trovarli o un modo per saperli??? la NEI non funziona con la BTW e quindi non saprei come fare...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.