Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Rilasciati Aggiornamenti Minecraft Xbox E Pocket Edition

Recommended Posts

Due tweets interessanti sono stati postati in queste ore:

default_profile_2_normal.png Johan Bernhardsson@jbernhardsson

Minecraft — Pocket Edition 0.5.0 has been released. Will start rolling out over App Store and Google Play now. Amazon should come soon.

Minecraft Pocket Edition 0.5.0 è stata rilasciato. Inizierà ad essere presentato ufficialmente sull'App Store e su Google Play. Su Amazon dovrebbe essere disponibile presto.

Qui potrete trovare il changelog della release tradotto: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/42641-versione-05-di-minecraft-pocket-edition/ ( Ringrazio Wolf7227 per avermelo ricordato )

4jstudios_OnWhite_Logo_normal.jpg 4J Studios 4JStudios' class="bbc_url">@4JStudios

The 1.8.2 Bug Fix Update is rolling out now. As usual, it can take a while to be available everywhere.

L'aggiornamento di bug-fix della versione 1.8.2 è stato rilasciato ufficialmente. Come al solito, potrebbe metterci un pò prima di essere disponibile ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Io ho Minecraft PE Android craccato, come mai non mi dice che c'è un aggiornamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho Minecraft PE Android craccato, come mai non mi dice che c'è un aggiornamento?

Perché è craccato. Se vuoi gli aggiornamenti lo compri, se no ti ingegni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Mi sa che aspetto il craccaggio della nuova versione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.