Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
flumendosa

Favoritismo Alla Luce Del Sole.

Recommended Posts

La faccio breve:

Un utente viene intrappolato a pisittu, subito ci mobilitiamo per andare a ucciderlo ma, appena arrivati nella trappola non lo troviamo più.

poco dopo scopriamo che era stato TELETRASPORTATO via da un admin che non cito.

Vado nel ts dove si trova l'admin favoritista ma continua a parlare con altra gente senza cagarci minimamente.

Allora vado da gold, dove scopro di una regola "un prigioniero può rimanere in trappola al massimo un ora" ma a pisittu era rimasto poco meno di un minuto. gold non sa che dirmi e io non so che fare, così apro questo topic per chiedere spiegazioni e un pegno monetario per questa negligenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove sarebbe la regola di un'ora? sinceramente nel regolamento non c'è °_° e io sapevo di 3 ore...

comunque non è l'unico caso, lo staff non si è mai rifiutato di tipizzare giocatori intrappolati, a quanto io ricordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ricordo paper intrappolato ad alon, lo staff che osservava la scena ma non ha fatto nulla, e ha fatto bene.

un conto è intrappolarsi in una buco in un plot, un conto in una trappola escogitata apposta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei capace di trovarmi la differenza , nel regolamento , fra trappola e buco casuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il punto non è la differenza tra trappola e buco casuale, il player è stato tippato fuori dalla ''gabbia'' che lo imprigionava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un player rimane intrappolato può richiedere un tp d'emergenza per liberarsi. Nel regolamento non specifica il dove. C'è il cartello "Trappola" ? Vi sono chiari segni che il buco è stato progettato apposta? Proponete una piccola revisione del regolamento , e dopo le dovute consultazioni questa distinzione verrà aggiunta ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il player può essere tippato se buggato dentro a blocchi, altrimenti l'admin o il mod influisce sul regolare svolgimento del gioco, l'inventario del player poteva essere guadagnato dagli zibuani, che avrebbero finalmente potuto mangiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evoco un mod o un admin nella questione :fiore: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sacrifichiamo due zibuiani per evocare un mod a 6 stelline!

*Ogni riferimento a un qualsiasi gioco di carte è puramente casuale*

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto chiarito. Diciamo che flume ha capito male delle cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccio breve:

Un utente viene intrappolato a pisittu, subito ci mobilitiamo per andare a ucciderlo ma, appena arrivati nella trappola non lo troviamo più.

poco dopo scopriamo che era stato TELETRASPORTATO via da un admin che non cito.

Vado nel ts dove si trova l'admin favoritista ma continua a parlare con altra gente senza cagarci minimamente.

Allora vado da gold, dove scopro di una regola "un prigioniero può rimanere in trappola al massimo un ora" ma a pisittu era rimasto poco meno di un minuto. gold non sa che dirmi e io non so che fare, così apro questo topic per chiedere spiegazioni e un pegno monetario per questa negligenza.

penso di sapere l'admin che ha fatto questo e il diretto interessato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso di sapere l'admin che ha fatto questo e il diretto interessato

Syne e dukio. Comunque alla fine syne ha fatto bene, il problema e che in condizioni normali avrebbe sbagliato a tipparlo via ma in quello specifico caso ha fatto bene. Flume era già stato avvisato settimane fa che non poteva fare quello che ha fatto ora. Le motivazioni state rispiegate in TS a lui è la cosa si è risolta qui. In teoria syne avrebbe dovuto agire contro flume e pisittu, dopo questo post in particolar modo, ma si è limitato al solo teleport. Di favoriti qui sono solo quelli di pisittu e flume quindi non terze parti.

Modificato da skvll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.