Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SeanParker

Bukkit E Versioning Di Minecraft

Recommended Posts

Ciao a tutti, in attesa di qualche buon cuore che mi risponda all'altra discussione su bukkit, ne apro un'altra non per spammare ma per un altro problema che mi si è verificato stasera.

Premetto che sono niubbo di minecraft, figuratevi di bukkit e quindi magari sparo cavolate... Non mi uccidete!

In poche parole io su un mio server "dedicato" ho installato bukkit 1.4.2 e oggi è uscita un nuovo aggiornamento di minecraft, l'1.4.4.

Il server quindi mi restituisce "out of date" ovvero incompatibilità tra le versioni in quanto quella di bukkit è più vecchia.

Mi era già successo e avevo risolto installando la nuova versione di bukkit parallela a minecraft. Però non avrei mai pensato che dopo pochi giorni sarebbe saltato fuori un nuovo aggiornamento!

Quindi...

Mi chiedo ora... È mai possibile che ogni volta che c'è un aggiornamento su minecraft devo installare un nuovo mondo perchè devo installare un nuovo bukkit? O c'è verso di aggiornarlo direttamente senza dover crea un'altra versione?

Fatemi sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi aspettare che esca l'aggiornamento di bukkit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi lo devo rinstallare e ricreare un altro mondo?

Oppure c'è modo di aggiornarlo? Se si, sai mica come fare su sistema operativo linux?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostituisci il nuovo craftbukkit.jar scaricato dal sito ufficiale al craftbukkit vecchio. Così facendo manterrai la vecchia mappa e le vecchie impostazioni, e potrai giocare con la nuova versione.

Spero di esserti stato utile! (:

AGGIORNAMENTO: E' giá disponibile Bukkit per la 1.4.5! http://dl.bukkit.org/downloads/craftbukkit/get/01594_1.4.5-R0.1/craftbukkit-beta.jar

E' una versione Beta, l'ultima stabile risale alla 1.3.2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.