Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Minecraft 1.4.5 Pre-Release

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Sfortunatamente dobbiamo rilasciare un'altra patch per Minecraft, questa volta per sistemare le funzionalità corrotte del server LAN.

La buona notizia è che questo incide unicamente sul client, così i client 1.4.5 potranno giocare su server 1.4.4 senza alcun problema.

Lista delle sistemazioni:

  • I client ora otterranno l'IP corretto per i server LAN;
  • Sistemata la posizione non corretta di qualche particella;
  • ...e sono stati sistemati i seguenti bugs: MC-2507 ( entrando in server IPv6 il client crashava ), MC-2508 ( ultima pagina di /help era mancante ), MC-2500 ( spawnando baby villagers apparivano solo baby villagers contadini ) e MC-2498 ( venivano spawnati dai lupi selvatici cuccioli di lupo ammaestrati ).

Scarica la pre-release qui:

Questa versione sarà caricata sul launcher il prossimo Giovedì ( 20 Novembre )

// Minecraft Team

Clicca qui per vedere articolo

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Good job Carb.

La cosa della LAN mi interessa parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah finalmente non solo villici contadini, e fortunatamente che il bukkit della 1.4.4 (quando arriverà) funzionerà con la prossima versione

Bravo Carb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono contento della correzione del bug delle particelle che faceva comparire a caso sullo schermo delle fiamme di torcia.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Bene bene si fixa sempre di più! E questa volta avete tradotto BENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene si fixa sempre di più! E questa volta avete tradotto BENE!

Io traduco sempre bene :zizi: :zizi:

Modificato da Carb©

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Eeeeee ci sarebbe da ridire su alcune cosette passate u__________u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Un altra patch!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma basta vorrei vedere se dovessero aggiornare loro i server

  • Like 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Un altra patch!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma basta vorrei vedere se dovessero aggiornare loro i server

Le leggi le news?

La buona notizia è che questo incide unicamente sul client, così i client 1.4.5 potranno giocare su server 1.4.4 senza alcun problema.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le leggi le news?

La buona notizia è che questo incide unicamente sul client, così i client 1.4.5 potranno giocare su server 1.4.4 senza alcun problema.

Ok ma aggiornare le mod? Spero sia l'ultima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che ce ne sarà bisogno.

Beh, dicevano che la 1.4.4 era l'ufficiale, ma secondo me dovevano prima testarla e ricevere dei bug prima di dire che era stata resa definitiva.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, dicevano che la 1.4.4 era l'ufficiale, ma secondo me dovevano prima testarla e ricevere dei bug prima di dire che era stata resa definitiva.

A me hanno stra rotto i cocomeri :asd:. Non ho per niente voglia di rimettere le mod su Minecraft ogni settimana, e che diamine. Che ci facciano stare 6 mesi con sti benedetti bug, non crepiamo mica :rotfl:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me hanno stra rotto i cocomeri :asd:. Non ho per niente voglia di rimettere le mod su Minecraft ogni settimana, e che diamine. Che ci facciano stare 6 mesi con sti benedetti bug, non crepiamo mica :rotfl:

Se la cosa ti da fastidio e i programmatori non fanno come suggerisci di lasciare per 6 mesi i bug, non aggiornare il gioco e hai lo stesso risultato.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la cosa ti da fastidio e i programmatori non fanno come suggerisci di lasciare per 6 mesi i bug, non aggiornare il gioco e hai lo stesso risultato.

BYE!

Infatti è quello che sto facendo... Non aggiornavo dalla 1.2.5, però due settimane fa ho deciso di farlo, ma a quanto pare hanno ricominciato a sparare versioni ogni settimana, a sto punto aspetto che sparino una versione che duri ALMENO 6 mesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traduzioni decenti, orrori di grammatica assenti ... eccellente.

No, competenza dei Newsers a parte: beh, abbastanza buone queste sistemazioni :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa era uscita una patch simile che infuenzava solo il client e mi pare che le mod della versione precedente fossero comunque compatibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero, noi minecraftiani, dobbiamo ringraziolrli che ogni settimana ci regalano qualche snpapshot o pre-reliese. hanno creato più patch perchè voglionono che la 1.4 sia una patch con pochi errori. e poi tra un pò inizieà natale, quindi dobbiamo accontentarci perchè non credo che nei giorni festivi sforneranno patch :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco un'altra patch...ecco dopo qualche giorno un'altra patch...(dopo una settimana) ecco la versione ufficiale...aggiorno le mod...aspetto che i server si aggiornino...

ps. bella pathc comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io traduco sempre bene :zizi: :zizi:

:sisi: non dire cavolate, io sono più bravo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è quello che sto facendo... Non aggiornavo dalla 1.2.5, però due settimane fa ho deciso di farlo, ma a quanto pare hanno ricominciato a sparare versioni ogni settimana, a sto punto aspetto che sparino una versione che duri ALMENO 6 mesi!

Quoto

Sempre solo bugfix ma non potrebbero prendersi un mese e fixarli tutti una volta?

Sono dei bug, ora se non ti facessero caricare il mondo è una cosa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

Sempre solo bugfix ma non potrebbero prendersi un mese e fixarli tutti una volta?

Sono dei bug, ora se non ti facessero caricare il mondo è una cosa...

Se hanno deciso di rilasciare la 1.4.5 e fixxare questi bug vuol dire che erano abbastanza gravi e che necessitavano di essere risolti il prima possibile.
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi possiamo avere Un gioco con meno errori e piu stabile

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bello minecraft con poci errori ecc....pero devono organizzarsi meglio, così non creano casini con molte patch. :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.