Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

¼Exodr١

[Fuori Frigo]Il Programma Più Sballoso Della Tv

Recommended Posts

Da poco ho scoperto che su Deejay TV (canale 8 del digitale terrestre e canale 145 di Sky), alle 13:30 e alle 21:00 trasmettono un programma di nome Fuori Frigo.

Si tratta di un programma che trasmette delle clip di fail assurdi e cose simili che vi fanno venire mal di pancia dalle risate, LETTERALMENTE.

è commentato da Wender, Fabio Alisei e Paolo Noise.

Non sono solo le clip a rendere la trasmissione divertente quanto le cazzate paradossali che sparano i tre commentatori.

Wender è il culto delle cazzate, ne dice alcune che sono titaniche, Fabio Alisei ha degli insulti che sono EPICI, Paolo Noise ha una risata fantastica e fa di quei commenti che sono da capogiro.

Per dirvi, guardate questo video.

http://www.youtube.com/watch?v=o32KdKMbb0k&feature=relmfu

Ecco, le puntate sono più o meno così.

Da poco è iniziata la nuova stagione, e quando mettono in pausa spesso appare un riquadro in basso a destra che vi fa vedere ciò che avviene in quel momento nello studio.

Le clip non sono buttate lì a casaccio, ma hanno delle rubriche che spesso ne rispecchiano il tipo.

Esempio:

Nella rubrica Bimbiminkia ci sono i video dei bambini, in Brutta Bestia quelli degli animali e così via.

Le puntate delle 13:30 sono la replica di quella trasmessa la sera del giorno prima, ma anche a rivederla vi assicuro che è esilarante.

Vi consiglio di provarlo almeno una volta, è un qualcosa di indescrivibilmente sballoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra la versione "moderna" di paperissima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico convinto che sia solo cacca?

Penso sia molto meglio Torta di Riso, anche se è cacca pure quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vedo sempre....ci sono cresciuto con lui :sisi: di toglie la tristezza e la noia questo programma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico convinto che sia solo cacca?

Penso sia molto meglio Torta di Riso, anche se è cacca pure quello.

Torta di riso non mi fa ridere molto :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli di Asganaway sanno come far ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow, c'è ancora qualcuno che guarda DJ tv? :asd: non ascolto la radio figuriamoci se mi vedo le loro trasmissioni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traditori :3 (intendo i conduttori) <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.