Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
gianlucale

Mob Spowner

Domanda

Mi serve un mob spowner di zombie pigman per una custom map ma non so come fare ad averlo qualcuno può dirmi come fare?(1.4.4)

Non conosco Java quindi mi servono o spiegazioni da 1a elementare o una serie di cose da fare per arrivare al risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

crea un meccanismo con un dispenser con delle uova di pigman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi serve sempre attivo le uova non sono infinite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi serve un mob spowner di zombie pigman per una custom map ma non so come fare ad averlo qualcuno può dirmi come fare?(1.4.4)

Non conosco Java quindi mi servono o spiegazioni da 1a elementare o una serie di cose da fare per arrivare al risultato

Devi usare un programma esterno come MCEdit oppure usare una mod per permetterti di modificare uno spawner esistente. Si chiama Spawner GUI Mod

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi serve un mob spowner di zombie pigman per una custom map ma non so come fare ad averlo qualcuno può dirmi come fare?(1.4.4)

Non conosco Java quindi mi servono o spiegazioni da 1a elementare o una serie di cose da fare per arrivare al risultato

Toomanyitems vai poi nel suo config in .minecraft e su spawner invece di pig metti pigmanzombie staccato forse non so te prova ;)

E poi nel gioco gli spawner che metti dovrebbero spawnare i pigman :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Ilovemountain
      Salve a tutti, l'altro giorno ho provato a creare un mio mob con l'ausilio di MCreator, ma mi sono reso conto che cambiava le texture a mob vanilla. 
      Qualcuno mi saprebbe dire come iniziare a creare un nuovo mob da zero, partendo da forma fino a texture, e con quale programma si può fare.
      Grazie 
    • Da BossDrago
      Sto aprendo un server vanilla per giocare con degli amici, ma vogliamo renderlo più ''survival'', vogliamo aumentare lo spawnrate dei mob, far spawnare anche zombie giganti e creeper supercaricati in modo ''normale'', ho cercato ovunque ma trovo solo discussioni del 2011 che non mi hanno aiutato minimamente, sapete come si chiama il plugin? inoltre se io imposto il server su Spigot 1.14.4 devo scaricare una versione di minecraft apposita o posso usare la normale vanilla 1.14.4?
    • Da BossDrago
      Sto aprendo un server vanilla per giocare con degli amici, ma vogliamo renderlo più ''survival'', vogliamo aumentare lo spawnrate dei mob, far spawnare anche zombie giganti e creeper supercaricati in modo ''normale'', ho cercato ovunque ma trovo solo discussioni del 2011 che non mi hanno aiutato minimamente, sapete come si chiama il plugin? inoltre se io imposto il server su Spigot 1.14.4 devo scaricare una versione di minecraft apposita o posso usare la normale vanilla 1.14.4?
    • Da Crih.exe
      Ciao a tutti, stavo provando a creare un mob spawner personalizzato in 1.14.4

      Ho usato mcstacker per generare il comando: 
      /setblock ~ ~1 ~ minecraft:spawner{SpawnCount:1,SpawnRange:3,Delay:20,MinSpawnDelay:200,MaxSpawnDelay:400,MaxNearbyEntities:5,RequiredPlayerRange:50,SpawnData:{id:"minecraft:zombie",Silent:1b,CanPickUpLoot:1b,CanBreakDoors:1b,Attributes:[{Name:generic.followRange,Base:500},{Name:generic.knockbackResistance,Base:1},{Name:generic.movementSpeed,Base:1}]}} replace
      Posso piazzare il blocco ma non spawna niente... ho già provato a mettere difficoltà al massimo e non c'è luce

      Mando screen dello spawner:
      https://ibb.co/tD6XKwC
    • Da ilBarons
      È 6 anni che gioco a minecraft e non mi era capitato nulla del genere. Ho costruito ben 3 farm nella mia Vanilla (gold titan, enderman farm, slime farm) tutte ideate da ilmango è in nessuna delle tre spawnano mob o meglio ne spawna 1 ogni minuto circa. 
      Sono sicuro al 100% che le farm siano corrette sotto ogni punto di vista è che quindi non ci sia nessun tipo di errore.
      Inoltre ho provato anche a ricreare il mio mondo in creative e con l’uso di world edit ed incollare le farm dal mondo scaricato del ilmango in descrizione , ma la situazione non cambia.
      Ho provato ha cambiare versione (ho creato le farm in 1.12.2 (forge)), come ho provato a cambiare la farm ma non funziona lo stesso. 
      È come se minecraft si fosse bloccato.
      La cosa che mi stupisce è che se entro nel mondo del creatore della farm (ovvero quello che ho scaricato dalla descrizione) tutto riprende alla normalità come se nulla fosse. È quindi la farm funziona in pieno regime
      Ho addirittura provato a copiare il seed del mondo che ho scaricato dalla descrizione e ricrearlo ma non funziona.
      Spero di essere stato chiaro.
      Rispondetemi al più presto. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.