Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
kegeth99

Aiutooo Mondo Eliminato Cosa Posso Fareeeee

Domanda

Aiuto avevo tutto in quel mondo poi io mentre caricavo minecraft si era bloccato e ho spento il computer dal tasto di accenzione (una cazzata)

carico minecraft e cosa succede nn c e il mondo e il nome del server e eliminato potete dirmo se si puo recuperare e come perfavoreeee se volete posso darmi qualsiasi cosa poi in multiplayer diamante pietra rossa etc... Aiutoo vi scongiuroooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

non so a me succedeva che i mondi cancellati a volte erano in Saves ma a volte. puoi provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saves dove dove ddevo cliccaree aiutami ti prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai nel cerca di windows e scrivi "%appdata%....in alto appare la cartella roaming...e dentro ce' quella di minecraft......ora non so se e' dentro alla cartella minecraft o in quella bin...mi sembra nella bin-----comunque ce' una chiamata saves e li ce' i tuoi mondi salvati......un suggerimento......quando ti preme davvero un salvataggio....copiati la cartella del mondo dove ti pare .....se muori o perdi roba importante basta che ricopi la vecchia al mposto dell'altra e....magia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie domani entriamo nel tuo server e ti d qll che vuoi XD mitooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pero esce appdata come cartella

sotto

setting

kw.sbd

settings

poappal

plauncher

pservice

7z.dll

applib.zip.dll

regjandlerdll.dll

dove deco andare aiutoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora vai in "cerca" di windows (se hai window xp vai in "esegui") e scrivi %appdata% , ti esce fuori una cartella chiamata "dati e applicazioni" dentro a questa cartella ce n'è un altra chiamata ".Minecraft" ci clicchi sopra: dentro troverai altre cartelle. Tu cerchi la cartella "Saves" e guardi se dentro c'è il mondo che hai perso. Dopo di che, tagli la cartella del mondo e la incolli dentro a Saves.

Provaci, ma non so se va, xké un giorno è successa la stessa cosa anche a me (però è stato un black out a spegnermi il computer) e il mondo l'avevo perso x sempre :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me è sucesso una volta è il mondo canellato non lo ho piu trovato io per sicurezza ogni mese mi copio il mondo e lo metto da quache parte nel pc per precauzione non si sa mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo ai eliminato dal gioco non credo che si possa far altro......forse ,ma ci vorrebbe tanta fortuna e un disco molto grande e con spazio libero.....usando dei programmi di recupero file..... Ma serve che usando il pc i cluster dove erano scritti i saves non siano ancora stati sovrascritti dal sistema ..... Non ho mai provato una ricerca simile anche se nel frattempo ai usato molto il pc forse è tempo perso....tentar non nuoce ....prova.... In futuro quando cancelli qualcosa di importante ricordati di non toccare piu il pc....usa un programma di ricerca file avviabile da chiavetta e lascialo lavorare ... Piu lo usi piu rischi di sovrascrivere il perduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove devo incollare la cartella? aiuto non so cosa devo fare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, FenF0x_97 dice:

dove devo incollare la cartella? aiuto non so cosa devo fare!!!!

Necropost! E 2... apri una nuova discussione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.