Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zephiro

[Guida][Pvp] Tattiche Di Gruppo,ruoli E Contro Tattiche

Recommended Posts

RINGRAZIO Gahel che mi ha dato l'inspirazione di cominciare a fare le guide.

Salve a tutti oggi volevo introdurvi alla mia prima guida che parla delle tattiche di gruppo (dalle 2 alle 5 persone) da adottare in pvp.

Principalmente vi spiegherò come affrontare un gruppo di persone (massimo 3. 4 se siete bravi),a killare un player particolarmente forte,i ruoli del gruppo e vi insegnerò anche a fuggire usando alcune tattiche:

Tattica di gruppo N°1: il branco

Esattamente come dice il titolo (lo so il branco attacca sempre il membro più debole ma in questo caso no) si attacca all'improvviso mentre i giocatori sono distratti e ci si concentra sul membro più forte abbattendolo per primo e successivamente inseguendo i fuggitivi. Fanno comodo pozioni di forza per abbattere il "juggernout" e pozioni di velocità per i fuggitivi (più tardi spiegherò come bloccare la fuga).

Un buon metodo quando si è in tanti è che alcuni aspettano e inseguono i fuggitivi mentre il pezzo grosso sta combattendo.

Tattica di gruppo N°2:l'assalto

In se per se questo richiede più lavoro ma è anche più fruttuoso: si prendono 2 persone che seguono uno o più individui (possibilmente queste "spie" dovrebbero essere munite di tante pozioni d'invisibilità) e cercano la loro base, una volta trovata chiamano il gruppo e si va di sfondamento dentro la base ammazzando tutti (possibilmente sbarrando le uscite se si è sicuri di vincere).

Tattica di gruppo (bersaglio singolo) N°3: l'imboscata

Il meccanismo di questa tattica è semplice: si manda in fuga un bersaglio (di solito questa tattica si utilizza con dei player con armor resistenti) cerando di direzionarlo in un punto preciso dove un altro gruppo sta aspettando (non sempre il bersaglio va nella zona prescelta quindi il gruppo che prepara l'agguato deve essere pronto a scattare nel caso il "programma" cambi).

Tattica di gruppo (bersaglio singolo) N°4: l'attacco

Ci si avvicina al bersaglio da punti diversi (meglio se si prende alla sprovvista ma funziona anche se si accorge di noi a meno che non vi localizzi tutti) e si attacca in 4, 2 alla volta a rotazione in modo che ci si possa curare. Se il bersaglio prova a scappare è consigliata una pozione da lancio di lentezza.

Come bloccare i fuggitivi

Il fuggitivo è di 2 tipi:il runner e lo slow

-Il runner è sicuramente il più tosto perchè,avendo già affrontato situazioni simili,sa come comportarsi ed è pronto a scattare,probabilmente munito di chissà quale bastardata. è consigliabile portarsi pozioni di velocità (sia al livello 2 che a tempo aumentato nel caso si faccia lungo l'inseguimento) e da lancio di lentezza allungata per rallentarlo.

-Lo slow è un player un po' nabbo (scusate il termine) o preso alla sprovvista, oppure un runner che era talmente rilassato che quando lo hai attaccato gli è venuto un infarto(difficilmente accade ciò).

Insomma nabbo,colto alla sprovvista o spaventato che sia si metterà a correre come un idiota e,la maggior parte delle volte, fuggirà facendosi una torre 1x1 alla prima occasione ovviamente. nel primo caso si usano le pozioni di velocità e quelle di lentezza come per il runner ma la faccenda sarà più facile.

Nel secondo caso basterà un arco e il nostro amico diventerà una crepes umana. XD

I Ruoli

Il Runner (fuggitivo)

Le persone diventano dei runner quando da predatori diventano prede ed è il momento di correre.

Nel malaugurato caso che siate voi i le prede vi do un consiglio sull'inventario:

-Carne cotta

-Pozioni di velocità 2

-Pozioni d'invisibilità

-1 pozione di cura 2

-Delle enderpearl

-Blocchi

-Secchio di acqua

-Secchio di lava

692h2w5.png

La Fuga

Cominciamo subito: la prima cosa da fare è tirare un enderpearl il più lontano possibile e (se possibile) fuggire dalla direzione opposta da dove è stata tirata per distrarre il nemico. Quando vi sarete teletrasportati avete 2 scelte:

-Togliervi con la rapidità di un fulmine l'armor e bere la pozione di invisibilità e lanciare un enderpearl dopodiché non tenere più niente in mano, bere la pozione di velocità e darsela a gambe.

-Bere la pozione di velocità e scappare lontani tirare un enderpearl in un altra direzione (se possibile nel bosco o nella giungla ma va bene anche nel mare). una volta teletrasportati bere la pozione d'invisibilità e togliersi l'armor così potrete andare tranquilli.

Nel caso non possiate usare l'enderpearl per la poca vita fate una torre 1x1 e una volta arrivati in cima fate un piano di 3x3 o più, bere la pozione di cura, quella di invisibilità, quella di velocità e togliersi l'armor. dopodiché se il nostro/i nostri avversario/i faranno una torre 1x1 vicino a voi buttategli una secchiata di lava addosso. dopo aver fatto la torre tirate un' enderpearl lontano dagli inseguitori e,invisibili e lesti, andate lontano.

Il Fighter

Il fighter è l'anima della battaglia:è il primo ad attaccare perché pesantemente corazzato ed è quello che combatte coi membri forti di un gruppo.

Nel suo equipaggiamento dispone di:

-Spada (possibilmente enchantata)

-Arco e frecce

-Pozione di forza 2

-Pozione di veleno

-Latte

-Pozione di danno 2

-Secchio di lava

-Secchio d'acqua

-Mela d'oro

-Armor (possibilmente enchantata)

T6Auc3o.png

Fattore Sorpresa

Il ruolo è semplice. Se si prende il player alla sprovvista si beve la pozione di forza e le opzioni sono 2:

-Si lancia la pozione di veleno

-Si affoga nella lava (ma si toglie quasi subito per non perdere il drop)

Dopodiché si colpisce con la spada e si elimina con la pozione del danno.

Assalto frontale

Se invece si accorge di noi si tira subito la pozione di veleno poi si può proseguire in 2 modi differenti:

-Si tira la lava

-Si tira la pozione di danno

Dopodiché si beve la pozione di forza e finisce con la spada .

Se la situazione si complica gli lanciate o la pozione di veleno o la lava o la pozione di danno (a seconda di cosa vi è rimasto) e mentre lui è distratto mangiate una mela d'oro.

L'Hunter

L'hunter è il cacciatore del gruppo.Il suo scopo principalmente è quello di inseguire i fuggitivi ma può anche fornire supporto scagliando frecce lontano dalla battaglia.

Nel suo equipaggiamento dispone di:

-Arco enchantato (consigliabile power e flame)

-Spada

-pozioni di velocità livello 2 e allungate

-pozioni di invisibilità allungate

-pozioni di lentezza da lancio allungate

-enderpearl

-armor

-pozione di cura 2

OAOIlhc.png

L'hunter,essendo un cacciatore, deve essere bravo con l'arco,deve sapersi nascondere,deve essere un assassino,rapido,invisibile e silenzioso e,se ce n'è necessità deve sapersi dileguare molto rapidamente.

I suoi compiti si svolgono in 2 modi differenti:

Tiro

Non c'è tanto da spiegare: mentre il fighter e combatte nella mischia l'hunter spara frecce infuocate per intralciare i nemici e quando non è più in grado di correre li colpisce sempre con l'arco.durante il tiro è consigliabile prendere una pozione d'invisibilità in modo da mimetizzarsi oppure essere almeno in 2 così che ci si possa difendere in caso di un attacco a sorpresa.

L'Inseguimento

L'inseguimento è certamente il momento più importante e difficile per un hunter.

Nel momento in cui l'hunter vede un player scappare dalla lotta deve bere subito la pozione di velocità allungata e scattare verso il bersaglio e può farlo in 2 modi:

-corazzato: in modo che,quando è vicino al bersaglio lo rallenta con la pozione di lentezza e lo ingaggia nel corpo a corpo o comunque gli tira le frecce se continua a scappare (essendo più lento diventa un bersaglio più facile).

-furtivo: beve la pozione d'invisibilità e lancia un' enderpearl il più vicino possibile al bersaglio in modo da colpirlo alla sprovvista e stargli vicino senza che se ne accorga.

Lo Stalker

Lo stalker è una via di mezzo tra l'hunter e il fighter e, a differenza delle altre classi, può agire anche da solo.

I suoi compiti principali sono l'inseguimento furtivo di una persona per arrivare alla sua base oppure l'assassinio rapido.

nel suo equipaggiamento dispone di:

-Spada enchantata (consigliabili sharpness e fire aspect,sconsigliato knockback)

-Arco e frecce

-Pozioni di invisibilità allungate

-Pozioni di forza 2

-Pozioni di velocità 2

-Pozioni di cura 2

-Pozioni di veleno da lancio allungate

-Enderpearl

jIlPmAF.png

Il suo stile di combattimento si divide in due momenti differenti:

Pedinamento

Il pedinamento è il lavoro più semplice dello stalker: dopo aver bevuto la pozione di invisibillità si segue un player da una certa distanza. da qui si possono prendere 2 strade:pedinare un player fino alla sua base oppure aspettare il momento opportuno per l'assassinio.

Assassinio

L'assassinio è la seconda parte del pedinamento: si aspetta finché il player non si distrae (crafting,raccolta minerali o AFK), si beve la pozione di forza e si colpisce prima ancora che possa accorgersi che ci siamo.

nel caso si metta a correre per qualsiasi motivo la pozione di velocità fa comodo.

Il Juggernaut

Ovviamente ogni gruppo che si rispetti deve avere un leader che sappia organizzare il gruppo e deve essere tanto bravo nel corpo a corpo quanto nell'inseguimento o nelle armi a distanza:in poche parole deve essere un mix di tutto e se il gruppo viene sopraffatto è l'ultimo a morire. Aiuta e sostiene gli altri compagni e combatte col membro più forte del gruppo ed è quello che si prende la maggior parte dei colpi.

Nel suo equipaggiamento dispone di:

-Arco enchantato e frecce

-Spada enchantata

-Armor enchantata

-Armor di riserva (se la prima si rompe)

-Pozioni di cura 2

-Pozioni d'invisibilità allungate

-Pozioni da lancio di danno 2

-pozioni di velocità 2 e allungate

-pozioni di lentezza allungate da lancio

-pozioni di debolezza allungate da lancio

-pozioni di resistenza al fuoco

-Pozioni da lancio di veleno allungate

-Latte

-Secchio di lava

-Secchio d'acqua

-Enderpearl

-mele d'oro

nKJkm33.png

Il juggernaut,oltre a essere il leader è il tuttofare del gruppo: coordina gli attacchi, sostituisce i ruoli, insegue player e,in caso di difficoltà, aiuta i compagni a fuggire.

Spero che la guida vi sia stata d'aiuto.

Essendo la mia primissima guida sono ben accette anche le critiche così vedrò cosa mi sono dimenticato o se ho sbagliato qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne intendo di certe cose, ma la guida mi sembra ben dettagliata +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto utile, +1 :sisi:

Comunque tutte quelle pozioni sono difficili da ottenere >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 Assicurato Guida Fatta Benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima guida, scritta in maniera impeccabile. +1

Ora mi serve solo un server decente dove fare pvp. :(

Aggiungerei al Juggernaut (questo è il nome corretto) delle armor di ricambio, nel caso la propria si rompesse. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto utile, +1 :sisi:

Comunque tutte quelle pozioni sono difficili da ottenere >.<

eeh già ma alla fine i risultati sono buoni

+1 Assicurato Guida Fatta Benissimo

grazie non mi aspettavo che piacesse beh sono soddisfatto dei risultati per essere la mia prima guida

Ottima guida, scritta in maniera impeccabile. +1

Ora mi serve solo un server decente dove fare pvp. :(

Aggiungerei al Juggernaut (questo è il nome corretto) delle armor di ricambio, nel caso la propria si rompesse. ;)

giusto ora sistemo subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me una armatura di riserve non ha senso, se è enchantata ci vogliono tantissimi colpi anche se si usa una spada fortissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo !

Aggiungerei il Pyro , Medico e Engeener.

non è mica team fortress XD comunque se volete le metterò

Secondo me una armatura di riserve non ha senso, se è enchantata ci vogliono tantissimi colpi anche se si usa una spada fortissima!

fidati negli scontri a lunga durata un' armor di riserva ti servirà sempre e poi no protection non aumenta la durata dell'armor diminuisce solo il danno inflitto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi suppongo che la mia tecnica di vaiingiroeuccidiqualsiasicosasimuova non vada granché bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto rompersi una full diamond prot IV. In ogni caso ci sono pure le truppe d'elite con Regeneration e mele d'oro (+).Arco infinity+fire, spada di diamante. Provate a buttarne giú uno così... L'unica soluzione è il pazzo con la dinamite (myself)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai visto rompersi una full diamond prot IV. In ogni caso ci sono pure le truppe d'elite con Regeneration e mele d'oro (+).Arco infinity+fire, spada di diamante. Provate a buttarne giú uno così... L'unica soluzione è il pazzo con la dinamite (myself)

Non hai mai visto rompersi una prot IV? Quando combatto io (e non vado contro i nabbi) elmetto e boots non arrivano mai alla fine!

Mele d'oro (+) sono inutili se sei in 1 vs 1

Consigli per la guida:

Usare pozioni di weakess da lancio, fanno miracoli

Tutte le pozioni personali da Lancio, sono più veloci da usare

Per la fuga (se accade) 1 ender pearl per uscire dal combattimento e 3/4 speed 2 da lancio (in modo da potere usare mentre corri)

Usate forza 2, massacrano le armor prot IV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RINGRAZIO Gahel che mi ha dato l'inspirazione di cominciare a fare le guide.

Salve a tutti oggi volevo introdurvi alla mia prima guida che parla delle tattiche di gruppo (dalle 2 alle 5 persone) da adottare in pvp.

Principalmente vi spiegherò come affrontare un gruppo di persone (massimo 3. 4 se siete bravi),a killare un player particolarmente forte,i ruoli del gruppo e vi insegnerò anche a fuggire usando alcune tattiche:

Tattica di gruppo N°1: il branco

Esattamente come dice il titolo (lo so il branco attacca sempre il membro più debole ma in questo caso no) si attacca all'improvviso mentre i giocatori sono distratti e ci si concentra sul membro più forte abbattendolo per primo e successivamente inseguendo i fuggitivi. Fanno comodo pozioni di forza per abbattere il "juggernout" e pozioni di velocità per i fuggitivi (più tardi spiegherò come bloccare la fuga).

Un buon metodo quando si è in tanti è che alcuni aspettano e inseguono i fuggitivi mentre il pezzo grosso sta combattendo.

Tattica di gruppo N°2:l'assalto

In se per se questo richiede più lavoro ma è anche più fruttuoso: si prendono 2 persone che seguono uno o più individui (possibilmente queste "spie" dovrebbero essere munite di tante pozioni d'invisibilità) e cercano la loro base, una volta trovata chiamano il gruppo e si va di sfondamento dentro la base ammazzando tutti (possibilmente sbarrando le uscite se si è sicuri di vincere).

Tattica di gruppo (bersaglio singolo) N°3: l'imboscata

Il meccanismo di questa tattica è semplice: si manda in fuga un bersaglio (di solito questa tattica si utilizza con dei player con armor resistenti) cerando di direzionarlo in un punto preciso dove un altro gruppo sta aspettando (non sempre il bersaglio va nella zona prescelta quindi il gruppo che prepara l'agguato deve essere pronto a scattare nel caso il "programma" cambi).

Tattica di gruppo (bersaglio singolo) N°4: l'attacco

Ci si avvicina al bersaglio da punti diversi (meglio se si prende alla sprovvista ma funziona anche se si accorge di noi a meno che non vi localizzi tutti) e si attacca in 4, 2 alla volta a rotazione in modo che ci si possa curare. Se il bersaglio prova a scappare è consigliata una pozione da lancio di lentezza.

Come bloccare i fuggitivi

Il fuggitivo è di 2 tipi:il runner e lo slow

-Il runner è sicuramente il più tosto perchè,avendo già affrontato situazioni simili,sa come comportarsi ed è pronto a scattare,probabilmente munito di chissà quale bastardata. è consigliabile portarsi pozioni di velocità (sia al livello 2 che a tempo aumentato nel caso si faccia lungo l'inseguimento) e da lancio di lentezza allungata per rallentarlo.

-Lo slow è un player un po' nabbo (scusate il termine) o preso alla sprovvista, oppure un runner che era talmente rilassato che quando lo hai attaccato gli è venuto un infarto(difficilmente accade ciò).

Insomma nabbo,colto alla sprovvista o spaventato che sia si metterà a correre come un idiota e,la maggior parte delle volte, fuggirà facendosi una torre 1x1 alla prima occasione ovviamente. nel primo caso si usano le pozioni di velocità e quelle di lentezza come per il runner ma la faccenda sarà più facile.

Nel secondo caso basterà un arco e il nostro amico diventerà una crepes umana. XD

I Ruoli

Il Runner (fuggitivo)

Le persone diventano dei runner quando da predatori diventano prede ed è il momento di correre.

Nel malaugurato caso che siate voi i le prede vi do un consiglio sull'inventario:

-Carne cotta

-Pozioni di velocità 2

-Pozioni d'invisibilità

-1 pozione di cura 2

-Delle enderpearl

-Blocchi

-Secchio di acqua

-Secchio di lava

La Fuga

Cominciamo subito: la prima cosa da fare è tirare un enderpearl il più lontano possibile e (se possibile) fuggire dalla direzione opposta da dove è stata tirata per distrarre il nemico. Quando vi sarete teletrasportati avete 2 scelte:

-Togliervi con la rapidità di un fulmine l'armor e bere la pozione di invisibilità e lanciare un enderpearl dopodiché non tenere più niente in mano, bere la pozione di velocità e darsela a gambe.

-Bere la pozione di velocità e scappare lontani tirare un enderpearl in un altra direzione (se possibile nel bosco o nella giungla ma va bene anche nel mare). una volta teletrasportati bere la pozione d'invisibilità e togliersi l'armor così potrete andare tranquilli.

Nel caso non possiate usare l'enderpearl per la poca vita fate una torre 1x1 e una volta arrivati in cima fate un piano di 3x3 o più, bere la pozione di cura, quella di invisibilità, quella di velocità e togliersi l'armor. dopodiché se il nostro/i nostri avversario/i faranno una torre 1x1 vicino a voi buttategli una secchiata di lava addosso. dopo aver fatto la torre tirate un' enderpearl lontano dagli inseguitori e,invisibili e lesti, andate lontano.

Il Fighter

Il fighter è l'anima della battaglia:è il primo ad attaccare perché pesantemente corazzato ed è quello che combatte coi membri forti di un gruppo.

Nel suo equipaggiamento dispone di:

-Spada (possibilmente enchantata)

-Arco e frecce

-Pozione di forza 2

-Pozione di veleno

-Latte

-Pozione di danno 2

-Secchio di lava

-Secchio d'acqua

-Mela d'oro

-Armor (possibilmente enchantata)

Fattore Sorpresa

Il ruolo è semplice. Se si prende il player alla sprovvista si beve la pozione di forza e le opzioni sono 2:

-Si lancia la pozione di veleno

-Si affoga nella lava (ma si toglie quasi subito per non perdere il drop)

Dopodiché si colpisce con la spada e si elimina con la pozione del danno.

Assalto frontale

Se invece si accorge di noi si tira subito la pozione di veleno poi si può proseguire in 2 modi differenti:

-Si tira la lava

-Si tira la pozione di danno

Dopodiché si beve la pozione di forza e finisce con la spada .

Se la situazione si complica gli lanciate o la pozione di veleno o la lava o la pozione di danno (a seconda di cosa vi è rimasto) e mentre lui è distratto mangiate una mela d'oro.

L'Hunter

L'hunter è il cacciatore del gruppo.Il suo scopo principalmente è quello di inseguire i fuggitivi ma può anche fornire supporto scagliando frecce lontano dalla battaglia.

Nel suo equipaggiamento dispone di:

-Arco enchantato (consigliabile power e flame)

-Spada

-pozioni di velocità livello 2 e allungate

-pozioni di invisibilità allungate

-pozioni di lentezza da lancio allungate

-enderpearl

-armor

-pozione di cura 2

L'hunter,essendo un cacciatore, deve essere bravo con l'arco,deve sapersi nascondere,deve essere un assassino,rapido,invisibile e silenzioso e,se ce n'è necessità deve sapersi dileguare molto rapidamente.

I suoi compiti si svolgono in 2 modi differenti:

Tiro

Non c'è tanto da spiegare: mentre il fighter e combatte nella mischia l'hunter spara frecce infuocate per intralciare i nemici e quando non è più in grado di correre li colpisce sempre con l'arco.durante il tiro è consigliabile prendere una pozione d'invisibilità in modo da mimetizzarsi oppure essere almeno in 2 così che ci si possa difendere in caso di un attacco a sorpresa.

L'Inseguimento

L'inseguimento è certamente il momento più importante e difficile per un hunter.

Nel momento in cui l'hunter vede un player scappare dalla lotta deve bere subito la pozione di velocità allungata e scattare verso il bersaglio e può farlo in 2 modi:

-corazzato: in modo che,quando è vicino al bersaglio lo rallenta con la pozione di lentezza e lo ingaggia nel corpo a corpo o comunque gli tira le frecce se continua a scappare (essendo più lento diventa un bersaglio più facile).

-furtivo: beve la pozione d'invisibilità e lancia un' enderpearl il più vicino possibile al bersaglio in modo da colpirlo alla sprovvista e stargli vicino senza che se ne accorga.

Lo Stalker

Lo stalker è una via di mezzo tra l'hunter e il fighter e, a differenza delle altre classi, può agire anche da solo.

I suoi compiti principali sono l'inseguimento furtivo di una persona per arrivare alla sua base oppure l'assassinio rapido.

nel suo equipaggiamento dispone di:

-Spada enchantata (consigliabili sharpness e fire aspect,sconsigliato knockback)

-Arco e frecce

-Pozioni di invisibilità allungate

-Pozioni di forza 2

-Pozioni di velocità 2

-Pozioni di cura 2

-Pozioni di veleno da lancio allungate

-Enderpearl

Il suo stile di combattimento si divide in due momenti differenti:

Pedinamento

Il pedinamento è il lavoro più semplice dello stalker: dopo aver bevuto la pozione di invisibillità si segue un player da una certa distanza. da qui si possono prendere 2 strade:pedinare un player fino alla sua base oppure aspettare il momento opportuno per l'assassinio.

Assassinio

L'assassinio è la seconda parte del pedinamento: si aspetta finché il player non si distrae (crafting,raccolta minerali o AFK), si beve la pozione di forza e si colpisce prima ancora che possa accorgersi che ci siamo.

nel caso si metta a correre per qualsiasi motivo la pozione di velocità fa comodo.

Il Juggernaut

Ovviamente ogni gruppo che si rispetti deve avere un leader che sappia organizzare il gruppo e deve essere tanto bravo nel corpo a corpo quanto nell'inseguimento o nelle armi a distanza:in poche parole deve essere un mix di tutto e se il gruppo viene sopraffatto è l'ultimo a morire. Aiuta e sostiene gli altri compagni e combatte col membro più forte del gruppo ed è quello che si prende la maggior parte dei colpi.

Nel suo equipaggiamento dispone di:

-Arco enchantato e frecce

-Spada enchantata

-Armor enchantata

-Armor di riserva (se la prima si rompe)

-Pozioni di cura 2

-Pozioni d'invisibilità allungate

-Pozioni da lancio di danno 2

-pozioni di velocità 2 e allungate

-pozioni di lentezza allungate da lancio

-pozioni di debolezza allungate da lancio

-pozioni di resistenza al fuoco

-Pozioni da lancio di veleno allungate

-Latte

-Secchio di lava

-Secchio d'acqua

-Enderpearl

-mele d'oro

Il juggernaut,oltre a essere il leader è il tuttofare del gruppo: coordina gli attacchi, sostituisce i ruoli, insegue player e,in caso di difficoltà, aiuta i compagni a fuggire.

Spero che la guida vi sia stata d'aiuto.

Essendo la mia primissima guida sono ben accette anche le critiche così vedrò cosa mi sono dimenticato o se ho sbagliato qualcosa.

decisamente dettagliata e precisa +1

magari ci fossero altri guidemaker come te :patpat: ( la maggior parte degli utenti "pensa" di riuscire a fare guide decenti )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si potessero dare più +1 te ne farei piovere addosso, ottimissima guida!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi suppongo che la mia tecnica di vaiingiroeuccidiqualsiasicosasimuova non vada granché bene?

eeeh no

decisamente dettagliata e precisa +1

magari ci fossero altri guidemaker come te :patpat: ( la maggior parte degli utenti "pensa" di riuscire a fare guide decenti )

Se si potessero dare più +1 te ne farei piovere addosso, ottimissima guida!

dai così mi fate arrossire in fondo l'ho fatto con tanta voglia e passione e anche se ci ho messo del tempo sono contento di averlo usato in questa maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai mai visto rompersi una prot IV? Quando combatto io (e non vado contro i nabbi) elmetto e boots non arrivano mai alla fine!

Mele d'oro (+) sono inutili se sei in 1 vs 1

Consigli per la guida:

Usare pozioni di weakess da lancio, fanno miracoli

Tutte le pozioni personali da Lancio, sono più veloci da usare

Per la fuga (se accade) 1 ender pearl per uscire dal combattimento e 3/4 speed 2 da lancio (in modo da potere usare mentre corri)

Usate forza 2, massacrano le armor prot IV

Io ti posso assicurare il contrario, comunque a parità di spadate subite una con prot IV dura di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti posso assicurare il contrario, comunque a parità di spadate subite una con prot IV dura di più.

wut? non ho detto che con una prot IV duri di meno, ho detto che combattendo le prot IV si rompono prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima guida, veramente ottima. Se vuoi sono disposto a farne una versione video, da caricare sul mio canale di youtube, dandoti tutti i diritti ovviamente. Potresti parlare pure tu nel video, se ti va. Inoltre, se la nostra "collaborazione" andasse in porto di potrei aiutare a scriverne una su combattimenti di larga scala(assedi e battaglie campali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perchè no? accetto volentieri basta che mi trovi anche gente disposta a far vedere come fare quste tattiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dawn of Legends è molto raro che dopo che si ingaggia una battaglia per gli Avamposti, le armature rimangono integre. Qualcosa si rompe sempre.

Le mele nucleari, già quando sei contro 3 persone, non servono a molto, appena ti si rompono i boots.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dawn of Legends è molto raro che dopo che si ingaggia una battaglia per gli Avamposti, le armature rimangono integre. Qualcosa si rompe sempre.

Le mele nucleari, già quando sei contro 3 persone, non servono a molto, appena ti si rompono i boots.

Apprezzo davvero il tuo lavoro.

Complimenti! +1

Complimenti. Bravo veramente.

beh grazie

lol le mele nucleari XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh grazie

lol le mele nucleari XD

Ok, Aggiungimi su Skype, sono Giocol99. Cerco le persone, mi organizzo e si parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daccordo aggiunto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.