Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zephiro

[Guida][Pvp] Tattiche Di Gruppo,ruoli E Contro Tattiche

Recommended Posts

Se posti delle immagini degli inventari che gli utenti devono possedere per impersonare le classi, allora te la sticko e te la metto nella sezione guide ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmmm interessante si dai ora mi ci metto d'impegno e poi farò anche un video se ti va

Questa guida per me è quasi una Bibbia!

La sto "imponendo" a tutti i membri della mia fazione in un server PvP xD

grazie ne sono onorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero ben fatta +1 assixurato

l'unica cosaè che nell 'assalto ormai tutti i server hanno la /home quindi nn si possono seguire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=159']Laboratorio Guide[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=20']Guide[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guida davvero ottima, mi hai fatto persino venire in mente un kit per gli HG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei un fenomeno.Non ho altro da dire.se vuoi posso ipotizzare il pyro(il fuoco è la mia passione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Guida è molto buona, ma equipaggiamenti del genere sono molto difficili da ottenere, soprattutto in un Server :sisi: Potresti fare degli screen con degli "Schemi" per le battaglie, te ne posso suggerire un paio :metal:
:we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Guida è molto buona, ma equipaggiamenti del genere sono molto difficili da ottenere, soprattutto in un Server :sisi: Potresti fare degli screen con degli "Schemi" per le battaglie, te ne posso suggerire un paio :metal:
:we:

beh non dico che non sia difficile però alla fine i risultati sono soddisfacenti sulla questione degli schemi di battaglia però non saprei anche perchè dipende sopratutto dall'ambiente circostante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella guida +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto creando una mappa pvp proprio con questo genere di classi, e sicuramente, quando aprirò il topic per postarla, rilinkerò agli utenti questa guida :)

 

GG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto creando una mappa pvp proprio con questo genere di classi, e sicuramente, quando aprirò il topic per postarla, rilinkerò agli utenti questa guida :)

 

GG

grazie bello mi fa piacere di esserti stato di aiuto e grazie in anticipo per far passare il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, che texture pack hai utilizzato per le pics?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu che guida pvp sembra descrizione su possibili kit negli hunger games

 

Diciamo che quello di cui sta parlando lui è più un PvP arena/tattico, non da survival :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu che guida pvp sembra descrizione su possibili kit negli hunger games

Non posso fare altro che quotare.

Io sono stato in server PvP con persone che sanno fare il VERO PvP. Sgar è uno di questi. Dietro al semplice "colpire con la spada" c'è dietro un calcolo, valutazioni, cose che si imparano solamente con l'esperienza. C'è un utente, di cui non voglio dire il nome ( ma molti lo sanno ) che è in grado di ucciderti con una tattica talmente precisa che se lo colpisci una volta è un traguardo. Provate ad entrare in server PvP seri. Tutta questa "teoria" non esiste... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso fare altro che quotare.

Io sono stato in server PvP con persone che sanno fare il VERO PvP. Sgar è uno di questi. Dietro al semplice "colpire con la spada" c'è dietro un calcolo, valutazioni, cose che si imparano solamente con l'esperienza. C'è un utente, di cui non voglio dire il nome ( ma molti lo sanno ) che è in grado di ucciderti con una tattica talmente precisa che se lo colpisci una volta è un traguardo. Provate ad entrare in server PvP seri. Tutta questa "teoria" non esiste... 

 

Ma infatti di "teoria" lui non ne ha minimamente parlato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.