Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Prometheus

Ban Ingiusto

Recommended Posts

Ciao...

Oggi Dariocraft99, via youtube, mi ha fatto notare che è stato bannato 'ingiustamente'.

Ha detto che lo hanno accusato di doppio account (anche se non so cosa ci sia di male, tanto non si fa niente).

Ha detto che il secondo lo ha ricreato perché ha cambiato account di minecraft.

Aprite lo spoiler per il messaggio originale

Ban ingiusto Minecraft Italia

PrometheusCraft,

sono stato bannato da Minecraft per doppio account. Ti prego, quell'account l'avevo creato prima, quando avevo il nome di eroemascherato99 su Minecraft. Quando ho cambiato il mio nome, mi sono re-iscritto. Non farmi bannare! Ti prego! RIspondimi presto! Aiuto!

DarioCraft99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppio account=BAN.

Poteva cambiare nome,non ha scuse

Ancora non ho capito perché ban al doppio account...

Cioé, è solo un forum. Cosa potrà mai fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sà che hai ragione, molto spesso si viene bannati per scemita, anche a me è successo. Dici al tuo amico di contattare i Mod tramite te. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Multiaccount - Il multiaccount sulla piattaforma di minecraftitalia è severamente punito: eventuali account multipli creati per poter comunicare allo staff l'impossibilità di potersi connettersi col proprio account o eventuali condivisioni di connessione tra parenti iscritti a minecraftitalia devono essere debitamente segnalati allo staff.

Lo so, l'ho letto anche se ancora non capisco COSA MAI POTRA' FARE UN DOPPIO ACCOUNT

D'altronde, Dario mi ha chiesto di creare questo topic, non date la colpa a me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La legge non ammette ignoranza.

Se non ha letto il regolamento sono fatti suoi, è specificato e ribadito. Niente doppi account.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo che non ha mai postato niente di brutto...

lui l'errore l'ha fatto,ora sono affari suoi,si poteva leggere il regolamento :sisi:

strane parole dette da me :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo ban ingiusti: ha solo subito la pena per il multiaccount. Non ha letto il regolamento? affari suoi.

Non facciamo la classica storiella all'italiana con i "vigili": stranamente quando capita a noi è sempre "ingiusto".

Eh, ma era li da 5 minuti. fottesega, i 39 euro di multa te li becchi comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.