Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xriuk

Cerco Grafici (A Pagamento) Per Creazione Di Un Videogioco!

Recommended Posts

Cerco alcune persone disposte a creare un videogioco con me. Il gioco sarà uno strategico in 2d (o 3d) dove il giocatore ripercorre tutta la storia dell'uomo fra invenzioni e scoperte, fra guerre e conquiste, fra rivolte e colpi di stato... Centinaia di missioni... :tunz: Oppure potremmo fare solamente un gioco di ruolo in 2 o 3d. :selo: Pensavo di partire con il creare qualcosa per realizzare un trailer da mettere su www.indiegogo.com e vedere un po' come vanno le cose... :asd: se il progetto diventerà popolare continueremo... :fifi: parlo di qualcosa di non eccessivamente elaborato. Quanto al pagamento: i soldi delle vendite verranno divisi fra tutto il team. :beer:

Chiunque sia interessato mi contatti via PM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella idea, ma dubito che si metterà in atto

Perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè?

Non troverai persone del genere qui per fare quel tipo di cose :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè?

Non troverai persone del genere qui per fare quel tipo di cose :fiore:

Oltre questo, pensi che ci sia poca differenza tra 2d e 3d? O 2d, o 3d, c'è una bella differenza tra i due D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre questo, pensi che ci sia poca differenza tra 2d e 3d? O 2d, o 3d, c'è una bella differenza tra i due D:

Era sotto inteso , nel messaggio che avevo scritto io LOL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un continueremo, ho letto anche un post identico ma per la ricerca di programmatori... Se n'è parlato spesso di queste cose e sono progetti falliti in partenza, se chi li lancia mette solo un'idea e non le proprie competenze. Ah, non hai nemmeno un'idea concreta sul da farsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un continueremo, ho letto anche un post identico ma per la ricerca di programmatori... Se n'è parlato spesso di queste cose e sono progetti falliti in partenza, se chi li lancia mette solo un'idea e non le proprie competenze. Ah, non hai nemmeno un'idea concreta sul da farsi...

Quoto, io direi prima di avere un idea precisa e dettagliata, e solo poi organizzarsi di conseguenza :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Salve sò Baiocchi, vorrei trombarmi la su figlia...."

"Ah sì.... Ma a pagamento?"

"Beh è chiaro"

Ecco cosa mi viene in mente con questo tipo di richieste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco alcune persone disposte a creare un videogioco con me. Il gioco sarà uno strategico in 2d (o 3d) dove il giocatore ripercorre tutta la storia dell'uomo fra invenzioni e scoperte, fra guerre e conquiste, fra rivolte e colpi di stato... Centinaia di missioni... :tunz: Oppure potremmo fare solamente un gioco di ruolo in 2 o 3d. :selo: Pensavo di partire con il creare qualcosa per realizzare un trailer da mettere su www.indiegogo.com e vedere un po' come vanno le cose... :asd: se il progetto diventerà popolare continueremo... :fifi: parlo di qualcosa di non eccessivamente elaborato. Quanto al pagamento: i soldi delle vendite verranno divisi fra tutto il team. :beer:

Chiunque sia interessato mi contatti via PM.

Non penso andrai lontano, pensi già ai soldi, quando dovrebbero essere L'ULTIMA cosa. Un gioco si fa per passione, non per soldi, certo se dopo riscuoti un gran successo potresti anche metterlo a pagamento. Non hai neanche scritto la storia, (hai solo "abbozzato" una piccola idea) non sai neanche se lo devi fare in 2D o 3D, non hai scritto con che tool/linguaggio lo stai/vuoi programmare, nada de nada...

Beh, vaporware

P.S: Te lo dice uno che di progetti ne ha creati molti, ma sono tutti vaporizzati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed vi presento...... il nuovo sviluppatore di COD!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed vi presento...... il nuovo sviluppatore di COD!

Penso che persino lui riesca a fare un gioco migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che persino lui riesca a fare un gioco migliore

non pensa al gioco in se ma ai soldi,vuole solo soldi,soldi,soldi e ancora soldi,bene gli svillupatori di COD vogliono soldi soldi soldi ed ancora soldi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre questo, pensi che ci sia poca differenza tra 2d e 3d? O 2d, o 3d, c'è una bella differenza tra i due D:

So benissimo che a livello di programmazione c'è TANTISSIMA differenza fra 2 e 3d... infatti avrei in mente di fare un RPG in 2d...

Ho letto un continueremo, ho letto anche un post identico ma per la ricerca di programmatori... Se n'è parlato spesso di queste cose e sono progetti falliti in partenza, se chi li lancia mette solo un'idea e non le proprie competenze. Ah, non hai nemmeno un'idea concreta sul da farsi...

Invece ce l'ho un idea e solo che non posso dire bene tu fai questo e zitto! Vorrei confrontarmi con qualcuno magari che ne sappia anche meglio di me... dal canto mio so programmare discretamente, ma cercavo qualcuno che magari fosse più bravo di me per dei suggerimenti...

Non penso andrai lontano, pensi già ai soldi, quando dovrebbero essere L'ULTIMA cosa. Un gioco si fa per passione, non per soldi, certo se dopo riscuoti un gran successo potresti anche metterlo a pagamento. Non hai neanche scritto la storia, (hai solo "abbozzato" una piccola idea) non sai neanche se lo devi fare in 2D o 3D, non hai scritto con che tool/linguaggio lo stai/vuoi programmare, nada de nada...

Beh, vaporware

P.S: Te lo dice uno che di progetti ne ha creati molti, ma sono tutti vaporizzati...

La storia la vorrei sviluppare con chi sarebbe interessato, lo vorrei fare in 2d. Per quanto riguarda ai soldi, io non ci ho pensato, e solo che magari se c'è gente che è brava però gli sta fatica lavorare per passione ho detto che se mai (quasi sicuramente no) avrà successo e lo metteremo in vendita i soldi verranno divisi fra tutti... Poi per il linguaggi pensavo di usare Flash per poterlo mettere online oppure scaricabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco alcune persone disposte a creare un videogioco con me. Il gioco sarà uno strategico in 2d (o 3d) dove il giocatore ripercorre tutta la storia dell'uomo fra invenzioni e scoperte, fra guerre e conquiste, fra rivolte e colpi di stato... Centinaia di missioni... :tunz: Oppure potremmo fare solamente un gioco di ruolo in 2 o 3d. :selo: Pensavo di partire con il creare qualcosa per realizzare un trailer da mettere su www.indiegogo.com e vedere un po' come vanno le cose... :asd: se il progetto diventerà popolare continueremo... :fifi: parlo di qualcosa di non eccessivamente elaborato. Quanto al pagamento: i soldi delle vendite verranno divisi fra tutto il team. :beer:

Chiunque sia interessato mi contatti via PM.

Io mi metto ma non sborso neanche un soldo con sta crisit[Cit. IlMinatore]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi metto ma non sborso neanche un soldo con sta crisit[Cit. IlMinatore]

Nessuno ha parlato di pagare, anzi se tutto va bene verremo pagati! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.