Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Xxshark888xX

Il Mio Pc Non Rileva Più Java D:

Domanda

Salve ragazzi, (non so se dovevo postare qui o in "informatica"). Da un paio di mesi, mi sono accorto che il mio pc, stranamente, non rileva più Java, ho provato a reinstallare java (sia la versione 64 bit che la 32 bit e anche tutte è due assieme!). Infatti anche Minecraft ha subito un grosso rallentamento di fps, molte applicazioni che vanno in Java non mi funzionano etc.. Io ho un notebook a 64bit, con 4GB di RAM, W7 Home Premium 320GB di HDD. Non so veramente quale possa essere l'errore, inoltre con la versione 64bit non mi da nessun errore, invece on la 32bit mi da questo errore

error_message-300x174.png

Sto impazzendo D:

P.S: Scusate se ho scritto come una capra, ma vado di fretta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Beh se hai un 64 bit installa prima java 64 bit poi installa il 32...io ho fatto così e va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, (non so se dovevo postare qui o in "informatica"). Da un paio di mesi, mi sono accorto che il mio pc, stranamente, non rileva più Java, ho provato a reinstallare java (sia la versione 64 bit che la 32 bit e anche tutte è due assieme!). Infatti anche Minecraft ha subito un grosso rallentamento di fps, [...]

Se java non va, nemmeno minecraft dovrebbe partire :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai il pc a 64bit mi sembra logico tu debba usare java a 64 bit .-.

Meep!

Nessuno legge eh?

Ho scritto che ho installato sia la versione 64bit, ma da lo stesso problema, allora ho provato anche con la versione 32bit ed è ancora peggio, poi ho provato con tutte è due e nada de nada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accetti la soluzione definitiva?

Pialla il disco fisso e reinstalla Windows. Se non hai i CD controlla se con il pc ti hanno fornito di una partizione di Recovery, se è un Acer o un Hp dovrebbe partire in automatico all'avvio se premi f7.

Oppure diventa animalista e adotta un pinguino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.