Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

skvll

[A Tutti] Forse Non Ci Siamo Capiti

Recommended Posts

Ora, non so esattamente cosa nonè chiaro in: "non smettete di giocare, dol2 NON è imminente".

Ci siamo resi conto di una drastica diminuzione di player sul server e un piccolo sondagio ha portato alla luce che molti di voi aspettano dol2.... beh, io vi dico che state facendo la più grande *syne mi fulmina* del mondo.... se pensate che sarà un reset totale... si avete ragione, se pensate che tutto e dico tutto andrà perso.. NON avete ragione.

Poi fate voi... se pensate che finire le vostre città, fare materiali in particolare skillare e fare armature, fare soldi (a breve recupereremo iconomy) o partecipare ad eventi ormai non ha più senso... beh, io vi ammonisco... quando uscirà dol2 molt di voi si mangeranno le manine belle belle.. e non voglio sentire whinate o rosikate.

Voi non credetemi, ma ve ne pentirete molto ^_^

Non è la fine del server, ancora non siamo pronti e voi non siete pronti.... ci saranno guerre finali e non partecipare o perderle è solo lesivo anche per il singolo individuo.

Non possiamo darvi troppe informazioni per forza di cose... ma così è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*syne mi fulmina*

:rotfl:

Io ti credo, e sto aiutando molto per DoL 2.

Ci penso spesso, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl:

Io ti credo, e sto aiutando molto per DoL 2.

Ci penso spesso, eh.

:asd::rotfl::ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco il motivo di tutta sta segretezza.. non potete semplicemente essere trasparenti e dire ciò che si farà, non si farà, forse si farà? (riguardo al gameplay, non al gdr, dove li posso capirla in un certo senso) Perchè non siete sicuri delle scelte attuali? Non vi fulmina nessuno se certe cose non si applicheranno eh.. anzi, credo che un po' di trasparenza faccia più che bene, visto che potrete ricevere un primo feedback e consigli, con le varie impressioni.. poi è un mio consiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capisco il motivo di tutta sta segretezza.. non potete semplicemente essere trasparenti e dire ciò che si farà, non si farà, forse si farà? (riguardo al gameplay, non al gdr, dove li posso capirla in un certo senso) Perchè non siete sicuri delle scelte attuali? Non vi fulmina nessuno se certe cose non si applicheranno eh.. anzi, credo che un po' di trasparenza faccia più che bene, visto che potrete ricevere un primo feedback e consigli, con le varie impressioni.. poi è un mio consiglio

Penso che , essendo ancora in stato embrionale, molte in innovazioni siano ancora sotto forma di scommessa dello staff ( sulle capacità di eisterman :asd:).

Pensa che se tutto va bene si parla di un alpha per metà dicembre... Insomma penso che tutto questo riserbo sia per evitare false speranze o brutte sorprese.

Il problema invece secondo me è l'opposto :è trapelato un po' troppo e in maniera troppo vaga e soprattutto si è alimentata la disinformazione ( più volte si parlava di Dol 2 per i primi di Dicembre).

Il problema è che sappiamo troppo e quello che sappiamo è al 90% frutto di dicerie.

In questo senso sarebbe utile chiudere quel Topic di Wikileaks e aprirne un altro dove solo lo staff potrà pubblicare le novità ( certe su Dol2) in modo da avere un informazione "pulita" e costante.

Un'informazione che aumenta l'hype e la voglia di fare bene anche su Dol1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti quando sarà il momento inizieranno a trapelare informazioni ufficiali, e il fatto che ancora non succeda allontana il reset :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non loggo più per problemi personali, non certo per dol2. Credo che anche per altri sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, non so esattamente cosa nonè chiaro in: "non smettete di giocare, dol2 NON è imminente".

Ci siamo resi conto di una drastica diminuzione di player sul server e un piccolo sondagio ha portato alla luce che molti di voi aspettano dol2.... beh, io vi dico che state facendo la più grande *syne mi fulmina* del mondo.... se pensate che sarà un reset totale... si avete ragione, se pensate che tutto e dico tutto andrà perso.. NON avete ragione.

Poi fate voi... se pensate che finire le vostre città, fare materiali in particolare skillare e fare armature, fare soldi (a breve recupereremo iconomy) o partecipare ad eventi ormai non ha più senso... beh, io vi ammonisco... quando uscirà dol2 molt di voi si mangeranno le manine belle belle.. e non voglio sentire whinate o rosikate.

Voi non credetemi, ma ve ne pentirete molto ^_^

Non è la fine del server, ancora non siamo pronti e voi non siete pronti.... ci saranno guerre finali e non partecipare o perderle è solo lesivo anche per il singolo individuo.

Non possiamo darvi troppe informazioni per forza di cose... ma così è.

percaso questa cosa la hai pensata il sabato e la domenica vero? be questi giorni è SEMPRE e dico SEMPRE vuoto anche se non so il perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che , essendo ancora in stato embrionale, molte in innovazioni siano ancora sotto forma di scommessa dello staff ( sulle capacità di eisterman :asd:).

Pensa che se tutto va bene si parla di un alpha per metà dicembre... Insomma penso che tutto questo riserbo sia per evitare false speranze o brutte sorprese.

Il problema invece secondo me è l'opposto :è trapelato un po' troppo e in maniera troppo vaga e soprattutto si è alimentata la disinformazione ( più volte si parlava di Dol 2 per i primi di Dicembre).

Il problema è che sappiamo troppo e quello che sappiamo è al 90% frutto di dicerie.

In questo senso sarebbe utile chiudere quel Topic di Wikileaks e aprirne un altro dove solo lo staff potrà pubblicare le novità ( certe su Dol2) in modo da avere un informazione "pulita" e costante.

Un'informazione che aumenta l'hype e la voglia di fare bene anche su Dol1.

Sono passato al grado successivo, da "Scommessa" a "Certezza" :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che , essendo ancora in stato embrionale, molte in innovazioni siano ancora sotto forma di scommessa dello staff ( sulle capacità di eisterman :asd:).

Pensa che se tutto va bene si parla di un alpha per metà dicembre... Insomma penso che tutto questo riserbo sia per evitare false speranze o brutte sorprese.

Il problema invece secondo me è l'opposto :è trapelato un po' troppo e in maniera troppo vaga e soprattutto si è alimentata la disinformazione ( più volte si parlava di Dol 2 per i primi di Dicembre).

Il problema è che sappiamo troppo e quello che sappiamo è al 90% frutto di dicerie.

In questo senso sarebbe utile chiudere quel Topic di Wikileaks e aprirne un altro dove solo lo staff potrà pubblicare le novità ( certe su Dol2) in modo da avere un informazione "pulita" e costante.

Un'informazione che aumenta l'hype e la voglia di fare bene anche su Dol1.

senza contare che certa gente mi ha perfino parlato di moschetti XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che noia ALON è MORTA

abbiamo un sindaco che prima dell'annuncio di dol2 badava alla città ed ai cittadini ed ora non se ne frega più niente c'è una noia ad alon....non puoi nemmeno prendere plot che li rubano....iconomy è crashato :P...dovreste sitemare un pò di cose e dare una data certa circa la data dell'uscita di dol2 perchè in alon credono che quello che dice skvllx è un troll

>:(

PARE CHE ASPETTINO DOL2 E BASTA....NON SI CURANO NEMMENO DELLA CITTà

ecco perchè non logga quasi nessuno nel server :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza contare che certa gente mi ha perfino parlato di moschetti XD

Cchi?

che noia ALON è MORTA

abbiamo un sindaco che prima dell'annuncio di dol2 badava alla città ed ai cittadini ed ora non se ne frega più niente c'è una noia ad alon....non puoi nemmeno prendere plot che li rubano....iconomy è crashato :P...dovreste sitemare un pò di cose e dare una data certa circa la data dell'uscita di dol2 perchè in alon credono che quello che dice skvllx è un troll

>:(

PARE CHE ASPETTINO DOL2 E BASTA....NON SI CURANO NEMMENO DELLA CITTà

ecco perchè non logga quasi nessuno nel server :(

se pensano che trollo.. beh, quando sarà ora si accorgeranno quanto stavo trollando :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il server è piantato alla 1.4.2... Io giocherei moolto volentieri, ma non mi va di cambiare jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cchi?

se pensano che trollo.. beh, quando sarà ora si accorgeranno quanto stavo trollando :D

quel Cchi era perché ho detto vero o falso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moschetti e da ieri che se ne parla xD perché molti di noi stanno giocando su un server Tekkit.

Per quanto mi riguarda non mi pentirò se avrò svantaggi in dol2 perché non sto farmando skill e costruendo o facendo minerali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moschetti e da ieri che se ne parla xD perché molti di noi stanno giocando su un server Tekkit.

Per quanto mi riguarda non mi pentirò se avrò svantaggi in dol2 perché non sto farmando skill e costruendo o facendo minerali.

dimmi il server! comunque percaso pure tu sei stato bannato 3 giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il server è piantato alla 1.4.2... Io giocherei moolto volentieri, ma non mi va di cambiare jar

e allora dubito giocherai mai :)

anche perchè una persona che non ha voglia di cambiare il jar, o semplicemente sostuite la cartella .miencraft (come io faccio) dubito che abbia le doti/capacità per poter giocare su dol2 (in primis) e godere appieno delle mecchaniche di gioco e di tutto il resto :)

Moschetti e da ieri che se ne parla xD perché molti di noi stanno giocando su un server Tekkit.

Per quanto mi riguarda non mi pentirò se avrò svantaggi in dol2 perché non sto farmando skill e costruendo o facendo minerali.

però stai aiutando altri ad averli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dimmi il server! comunque percaso pure tu sei stato bannato 3 giorni?

Si xD, se qualche admin si degnasse di cagare una mia segnalazione forse non saremo soli Assassin ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si xD, se qualche admin si degnasse di cagare una mia segnalazione forse non saremo soli Assassin ^^

non hai risposto alla mia prima domanda! passami per pm il server tekkit!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si xD, se qualche admin si degnasse di cagare una mia segnalazione forse non saremo soli Assassin ^^

segnalazione? dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.