Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexia

[Consiglio]Pulizia Dello Staff.

Recommended Posts

Evitate di giustificarvi così. È leggermente ridicolo.

Ha ragione ma anche che forse ci sono troppi Newser e fanno a botte a chi prende il tweet o notizia più recente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione ma anche che forse ci sono troppi Newser e fanno a botte a chi prende il tweet o notizia più recente :)

Beh, io vedo sempre gli stessi a postare news :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io vedo sempre gli stessi a postare news :sisi:

Si vede che sono più attivi degli altri :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono dimesso stamattina, aspetto la connessione di GSN per ritornare un puccioso utente :3

infondo è meglio così. troppa roba da fare e poco tempo da dedicare al forum :sisi:

Giù il cappello per GlassGrass, so cosa vuol dire dimettersi da una carica simile (io ero mod in un famoso sito italiano di videogiochi e glitch, e mi sono dimesso)

Non è il fatto delle news, tipo, Silvyii, entra sul sito 2 secondi per fl00dare o cambire stato.

Lo sai che verrai subissata di -1 dal club "spero me la dia" che ronza nel suo profilo, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che sono più attivi degli altri :3

Infatti il topic è nato per gli staffer non attivi, suppongo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il topic è nato per gli staffer non attivi, suppongo

Va be dico attivi in senso per le news mica una persona può stare sempre a fare news.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be dico attivi in senso per le news mica una persona può stare sempre a fare news.

Quando si sono proposti staffer dovevano prendersi carico dei propri doveri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si sono proposti staffer dovevano prendersi carico dei propri doveri

Va be ma le news sono poche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be ma le news sono poche.

Un sacco di informazioni sono state date al minecon, ma io non ho visto uno straccio di articolo riguardante il redstone update

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitate di giustificarvi così. È leggermente ridicolo.

Allora perche vengono postate poche news da circa una Settimana prima del minecon? Perche Eravamo tutti a prendere il caffè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sacco di informazioni sono state date al minecon, ma io non ho visto uno straccio di articolo riguardante il redstone update

Giusto mi ero dimenticato :biggrin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che verrai subissata di -1 dal club "spero me la dia" che ronza nel suo profilo, vero?

Lo sai che non c'è solo Silvyii come figa, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai che non c'è solo Silvyii come figa, vero?

Yep, sennò non avrei detto "subissatA". Poi boh, non mi sembra che tu sia stalkerata da quei tizi :sisi:

Vabbè chiudiamo qui l'OT :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho consigliato a GSN (anzi, "ho richiesto") di cambiare lo staff della Facebook's Page e adesso che ci penso farebbe bene anche al Forum cambiare lo staff ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho consigliato a GSN (anzi, "ho richiesto") di cambiare lo staff della Facebook's Page e adesso che ci penso farebbe bene anche al Forum cambiare lo staff ...

Soprattutto perché i soliti... non ti dico.(e non te lo voglio scrivere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho consigliato a GSN (anzi, "ho richiesto") di cambiare lo staff della Facebook's Page e adesso che ci penso farebbe bene anche al Forum cambiare lo staff ...

io leggo sempre te o Salas :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le news io sono della politica l'importante è postarla non chi la posta, certo se poi uno non posta news da 3 settimane mi sembra ovvio. Poi le news se ci sono si scrivono se non ci sono non abbiamo il potere di inventarcele. :asd:

non ancora... *risata malvagia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le news io sono della politica l'importante è postarla non chi la posta, certo se poi uno non posta news da 3 settimane mi sembra ovvio. Poi le news se ci sono si scrivono se non ci sono non abbiamo il potere di inventarcele. :asd:

non ancora... *risata malvagia

Beh, però il lavoro non è equilibrato.... Carb ne ha scritte 5, MinerMonster 3, tu e Zikker una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, però il lavoro non è equilibrato.... Carb ne ha scritte 5, MinerMonster 3, tu e Zikker una.

È da un pò che non scrivo...ma non ho mica scritto una news D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da un pò che non scrivo...ma non ho mica scritto una news D:

Mi riferisco all'ultimo mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, però il lavoro non è equilibrato.... Carb ne ha scritte 5, MinerMonster 3, tu e Zikker una.

Le facciamo a prenotazione, non abbiamo mai impostato un modello da seguire per fare un lavoro equilibrato, se Carb la prenota la scrive lui, se al massimo non la può scrivere più lo dice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di parlare per quanto riguarda le News in questo periodo. Lo staff della Mojang è stato occupato fino a 2 settimane fa ad organizzare il Minecon ed ora è a Parigi.

Le notizie riguardo al prossimo update sono state date, certo, ma ditemi come possiamo scrivere un post ordinato e corretto su cose che possiamo sentire solo attraverso uno streaming. Personalmente aspetto un qualcosa di più "ufficiale" di un discorso fatto durante il Minecon prima di scrivere qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di parlare per quanto riguarda le News in questo periodo. Lo staff della Mojang è stato occupato fino a 2 settimane fa ad organizzare il Minecon ed ora è a Parigi.

Le notizie riguardo al prossimo update sono state date, certo, ma ditemi come possiamo scrivere un post ordinato e corretto su cose che possiamo sentire solo attraverso uno streaming. Personalmente aspetto un qualcosa di più "ufficiale" di un discorso fatto durante il Minecon prima di scrivere qualcosa.

Giustissimo....io non ho guardato il Minecon e non vi aspettate di vedermi con un blocco di appunti in mano 24 ore davanti al pc a guardare tizi che parlano e bevono acqua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.