Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alexia

[Consiglio]Pulizia Dello Staff.

Recommended Posts

Salve a tutti. Sono qui con un nuovo piccolo consiglio: la pulizia dello staff.

Barrnet, su DoL, mi ha parlato di una "pulizia dello staff", cioè una varia tolta di Newser-Mod-SMod.

Visto che alcuni non ci sono mai, ci stavo pensado un pò, prima di pubblicarlo qui.

Lascio tutto a voi, pensando, a chi non lavora, di cacciarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vorrei entrare in questi casini, sono già fin troppo compromesso :asd:

Comunque ci sono parecchi newser e mod che non fanno nulla, sono cariche onorarie?

(a parte Artas che, dicono, lavori nell'ombra)

*si prepara ad essere malmenato*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vorrei entrare in questi casini, sono già fin troppo compromesso :asd:

Comunque ci sono parecchi newser e mod che non fanno nulla, sono cariche onorarie?

(a parte Artas che, dicono, lavori nell'ombra)

*si prepara ad essere malmenato*

Invece hai ragione.

Solo perché sei fan di Adele :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vorrei entrare in questi casini, sono già fin troppo compromesso :asd:

Comunque ci sono parecchi newser e mod che non fanno nulla, sono cariche onorarie?

(a parte Artas che, dicono, lavori nell'ombra)

*si prepara ad essere malmenato*

*Mentre lo malmenano, gli da un piumino*

Comunque sia, hai ragione.

Stanno lì, per bellezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti c'è ne di gente "staffer" che non c'è mai o almeno che non si fà mai vedere nel forum per esempio chi conosce MissNiN ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti c'è ne di gente "staffer" che non c'è mai o almeno che non si fà mai vedere nel forum per esempio chi conosce MissNiN ?

Addio :we:

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti c'è ne di gente "staffer" che non c'è mai o almeno che non si fà mai vedere nel forum per esempio chi conosce MissNiN ?

Ora Guru ti picchia E_e

Però i newsers bisogna capirli se loro cercano di pubblicare una notizia e 5 secondi prima qualche altra persona la pubblica prima non è colpa loro

Non è il fatto delle news, tipo, Silvyii, entra sul sito 2 secondi per fl00dare o cambire stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Guru ti picchia E_e

Non è il fatto delle news, tipo, Silvyii, entra sul sito 2 secondi per fl00dare o cambire stato.

addio mondo ( ero appena arrivato a 700 messaggi D: )

P.S:perché è tabù parlare di lui ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che Guru cerchi sempre di non "utentizzare" un mod se non dopo molto tempo, prendi ad esempio arrighetti.

addio mondo ( ero appena arrivato a 700 messaggi D: )

P.S:perché è tabù parlare di lei ?

Fix'd

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che Guru cerchi sempre di non "utentizzare" un mod se non dopo molto tempo, prendi ad esempio arrighetti.

Fix'd

Meep!

ok ma come mai è tabù parlare di LEI ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma come mai è tabù parlare di LEI ???

She is his love.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ultimamente non modero tanto perchè anche se sono online ho altre diecimila cose da fare...però stasera o domattina mi dedico a una pulizia della sezione e a un ban di massa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è qualcuno che fa parte dello staff e magari non ha più molto tempo da dedicare al forum o semplicemente non ha voglia dovrebbe essere il primo a dire "mi faccio da parte" non dovrebbero essere gli altri a farglielo notare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è qualcuno che fa parte dello staff e magari non ha più molto tempo da dedicare al forum o semplicemente non ha voglia dovrebbe essere il primo a dire "mi faccio da parte" non dovrebbero essere gli altri a farglielo notare.

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è qualcuno che fa parte dello staff e magari non ha più molto tempo da dedicare al forum o semplicemente non ha voglia dovrebbe essere il primo a dire "mi faccio da parte" non dovrebbero essere gli altri a farglielo notare.

io mi sono dimesso stamattina, aspetto la connessione di GSN per ritornare un puccioso utente :3

infondo è meglio così. troppa roba da fare e poco tempo da dedicare al forum :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è qualcuno che fa parte dello staff e magari non ha più molto tempo da dedicare al forum o semplicemente non ha voglia dovrebbe essere il primo a dire "mi faccio da parte" non dovrebbero essere gli altri a farglielo notare.

Arrighetti non aveva voglia neanche di venirlo a scrivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono dimesso stamattina, aspetto la connessione di GSN per ritornare un puccioso utente :3

Ecco il nostro Glass puccioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se c'è qualcuno che fa parte dello staff e magari non ha più molto tempo da dedicare al forum o semplicemente non ha voglia dovrebbe essere il primo a dire "mi faccio da parte" non dovrebbero essere gli altri a farglielo notare.

(Y)

Purtroppo in oltre 7 anni di amministrazione non ho mai trovato uno che te l'ho dicesse. O stanno zitti o ci devi parlare tu. C'è davvero poca maturità e tanto menefreghismo per questo argomento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Y)

Purtroppo in oltre 7 anni di amministrazione non ho mai trovato uno che te l'ho dicesse. O stanno zitti o ci devi parlare tu. C'è davvero poca maturità e tanto menefreghismo per questo argomento.

A me invece è capitato, visto che non avevano più tempo han chiesto di non essere più moderatori. Poi dipende sempre da forum a forum, ad esempio l'altro forum che frequento sempre è ormai una piccolissima community quindi fa poca differenza, siam sempre i soliti 3 gatti :asd: quindi ormai ci conosciamo e le cose rimangono come sono. In una community come questa invece la storia è diversa, lo staff deve essere più o meno sempre attivo, se c'è bisogno di un ricambio lo si fa, però dovrebbe essere una cosa interna, a me non sembra bello che siano gli utenti a far notare una cosa del genere e a richiedere la "pulizia dello staff" e a iniziare a dire "quello non fa nulla" "quell'altro non c'è mai".

Poi ad essere sinceri fino in fondo noto anche che spesso molti utenti bramano e desiderano entrare a far parte dello staff e son sempre li ad analizzare con il binocolo il loro operato nell'attesa di poter dire qualcosa su di loro. Io spesso ho questa impressione, sbagliata o giusta che sia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece è capitato, visto che non avevano più tempo han chiesto di non essere più moderatori. Poi dipende sempre da forum a forum, ad esempio l'altro forum che frequento sempre è ormai una piccolissima community quindi fa poca differenza, siam sempre i soliti 3 gatti :asd: quindi ormai ci conosciamo e le cose rimangono come sono. In una community come questa invece la storia è diversa, lo staff deve essere più o meno sempre attivo, se c'è bisogno di un ricambio lo si fa, però dovrebbe essere una cosa interna, a me non sembra bello che siano gli utenti a far notare una cosa del genere e a richiedere la "pulizia dello staff" e a iniziare a dire "quello non fa nulla" "quell'altro non c'è mai".

Poi ad essere sinceri fino in fondo noto anche che spesso molti utenti bramano e desiderano entrare a far parte dello staff e son sempre li ad analizzare con il binocolo il loro operato nell'attesa di poter dire qualcosa su di loro. Io spesso ho questa impressione, sbagliata o giusta che sia...

Non sbagli, non sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ad essere sinceri fino in fondo noto anche che spesso molti utenti bramano e desiderano entrare a far parte dello staff e son sempre li ad analizzare con il binocolo il loro operato nell'attesa di poter dire qualcosa su di loro. Io spesso ho questa impressione, sbagliata o giusta che sia...

True story bro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,ma invece di dire che noi newser non facciamo nulla,perchè non ve la prendete con la mojang,troppo indaffarata a stare al minecon invece ci sfornare tweet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,ma invece di dire che noi newser non facciamo nulla,perchè non ve la prendete con la mojang,troppo indaffarata a stare al minecon invece ci sfornare tweet

Evitate di giustificarvi così. È leggermente ridicolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.