Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
CapitanAshi

Come Scegliere Nome Se Si Ci Resistra A Minecraft.net [Entrate]

Domanda

Ciao ragazzi voglio comprarmi un nuovo account minecraft,mi sono registrato e mi ha chiesto solo email password e altre cose ma non il nome di gioco (solo il nome e cognome reali)....

Quindi ora che mi sono registrato con l'email come scelgo il nickname che userò in gioco ??

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao ragazzi voglio comprarmi un nuovo account minecraft,mi sono registrato e mi ha chiesto solo email password e altre cose ma non il nome di gioco (solo il nome e cognome reali)....

Quindi ora che mi sono registrato con l'email come scelgo il nickname che userò in gioco ??

Grazie.

quando ti sei registrato sul sito di minecraft ti apparirà in alto a destra il nome del nick con cui ti sei loggato ..... quando comprerai minecraft dovrai mettere la mail e la password e appena lo compri il nick con cui ti sei registrato sarà ufficialmente premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ti sei registrato sul sito di minecraft ti apparirà in alto a destra il nome del nick con cui ti sei loggato ..... quando comprerai minecraft dovrai mettere la mail e la password e appena lo compri il nick con cui ti sei registrato sarà ufficialmente premium

Non hai capito niente di quello che ti ho scritto ... quindi prima di rispondere informati,DA ORA QUANDO TI REGISTRI NON TI CHIEDE IL NICKNAME MA SOLO L'EMAIL,LO SO ANCHIO CHE TI CHIEDEVA ANCHE IL NICKNAME MA ORA HANNO CAMBIATO,comunque ho risolto...PER QUELLI CHE HANNO STO PROBLEMA SAPIATE CHE APPENA SI COMPRA IL PREMIUM TI MANDA IN UNA PAGINA E TI CHIEDE IL NICKNAME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito niente di quello che ti ho scritto ... quindi prima di rispondere informati,DA ORA QUANDO TI REGISTRI NON TI CHIEDE IL NICKNAME MA SOLO L'EMAIL,LO SO ANCHIO CHE TI CHIEDEVA ANCHE IL NICKNAME MA ORA HANNO CAMBIATO,comunque ho risolto...PER QUELLI CHE HANNO STO PROBLEMA SAPIATE CHE APPENA SI COMPRA IL PREMIUM TI MANDA IN UNA PAGINA E TI CHIEDE IL NICKNAME

Non capsare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capsare.

Scrivo così perchè vuole dire urlare... e infatti ci vuole,perchè mi danno fastidio la gente che risponde tanto per!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cercavi trovavi le risposte, ho avuto il tuo stesso problema. Dopo che acquisti l'account di chiederà di mettere il nome, messo il nome protrai loggare. Esperienza personale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che calma e serietà nelle risposte, davvero, e ricordate gente, qualcuno non capisce una domanda?

Voi CAPSATE e CAPSATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ti sei registrato sul sito di minecraft ti apparirà in alto a destra il nome del nick con cui ti sei loggato ..... quando comprerai minecraft dovrai mettere la mail e la password e appena lo compri il nick con cui ti sei registrato sarà ufficialmente premium

Non hai capito niente di quello che ti ho scritto ... quindi prima di rispondere informati,DA ORA QUANDO TI REGISTRI NON TI CHIEDE IL NICKNAME MA SOLO L'EMAIL,LO SO ANCHIO CHE TI CHIEDEVA ANCHE IL NICKNAME MA ORA HANNO CAMBIATO,comunque ho risolto...PER QUELLI CHE HANNO STO PROBLEMA SAPIATE CHE APPENA SI COMPRA IL PREMIUM TI MANDA IN UNA PAGINA E TI CHIEDE IL NICKNAME

CAPITO!? STRONZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai capito niente di quello che ti ho scritto ... quindi prima di rispondere informati,DA ORA QUANDO TI REGISTRI NON TI CHIEDE IL NICKNAME MA SOLO L'EMAIL,LO SO ANCHIO CHE TI CHIEDEVA ANCHE IL NICKNAME MA ORA HANNO CAMBIATO,comunque ho risolto...PER QUELLI CHE HANNO STO PROBLEMA SAPIATE CHE APPENA SI COMPRA IL PREMIUM TI MANDA IN UNA PAGINA E TI CHIEDE IL NICKNAME

CAPITO!? STRONZO!

No, aspetta, non mi é chiara questa cosa. É un doppio account che ha bagliato login?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come?

Cercavo solo di enfatizzare l'ira funesta del tizio :asd:

Mallol :rotfl:

P.S. La frase nella tua firma dovrebbe essere "Meglio un giorno da leoni che mille da cento", correggi :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo così perchè vuole dire urlare... e infatti ci vuole,perchè mi danno fastidio la gente che risponde tanto per!

abbassa la cresta >.> io volevo solo aiutarti e poi non dire a me di informarmi perché se TU ti fossi informato prima non avresti aperto questo topic inutile :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio chiudere il topic così evitiamo discussioni,comunque 1000 lire io sono calmo, ti ho detto solo di informarti e non di risponde se non sai una domanda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.