Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Muu

[Anonymousmine][1.4.5][Survival][Cracked][Hamachi][200Slot]

Recommended Posts

Nome Server: AnonymousMine

Ip Server: 25.128.72.240:25565

Rete Hamachi: nome rete anonymousmine1 password 123

(se piena cambiare numero)

Descrizione server: Server Survival

Plugins: announcer backup essential factions jail lockette npcwarehouse

plgsetspawn treeassist worldedit worldguard xauth

Screen:

neahrd.png

11t0nr7.png

21cfqsk.png

2zid0ms.png

Staff:Anonimhacker(io), Anonymous, Sammyc02, Byonicx70,Thepokecraft98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Drake7050
      Salve, ho un problema non so se potete risolveremelo però io chiedo Ho hostato un server da shockbyte e va tutto bene anzi è ottimo e poi volevo far entrare dei miei amici da tlauncher togliendo la cosa del gioco online ma così mi toglie la skin sapete un modo per far sì che la skin rimanga??
    • Da superultragame
      Io possiedo 2 account di Minecraft, uno con minecraft premium e uno craccato ma, come è normale che sia, con quello craccato non riesco ad entrare in alcuni server. C'è il modo di entrare nei server premium anche con minecraft craccato? Mi interesserebbe inoltre sapere perchè quasi tutti i server mettono la funzione che fa in modo che gli sp non possano entrare sapendo però che entreranno sicuramente meno player
    • Da Vascoooooo
      Ciao a tutti, vorrei provare ad hostare dal mio pc un piccolo server tra amici , e molti dei quali hanno minecraft SP. Usando il tutorial ufficiale non riesco a far entrare i profili crackati, ma solo i premium. Come posso fare per far entrare tutti? Vi ringrazio in anticipo.
    • Da TTV_craftayoutub
      Benvenuti sul server DiamondGames ITA
       
      IP: Diamondgames.hydromc.org
      VERSIONE: 1.16.1

      Discord: https://discord.gg/VQG8cvj (IL LINK NON SCADE MAI)
      Telegram: t.me/DiamondGamesIT
      - PER INFO - LEGGI SU DISCORD - TELEGRAM -

      UTENTI PREMIUM E CRACKED POSSONO ACCEDERE AL SERVER
      >>>>>>CANDIDATI QUI PER DIVENTARE STAFFER - COMPILA QUI - TI VERRA' INVIATA UN EMAIL SE ACCETTATO.DGIT<<<<<<
      >>>>>>https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdNFCylJ6zjTKDc75Ut2qlHplhdkWhHRyfeUwO30OMf-Ff6Ag/viewform<<<<<<
       
    • Da DanyCrash
      IP: mc.lmiigames.ml
      Versioni: 1.14.x-1.15.x

      Di' addio alla 1.8 per un'esperienza di gioco spettacolare mai vista su Minecraft Italia!

       
      LMII Games è una community coesa con eventi sul nostro server Discord, incontri diretti con Builders, Moderatori e Founders a cui potrete chiedere nuove mappe e modalità e soprattutto un grande senso di innovazione nel settore. Fai questo sforzo e loggati con la 1.14 o la 1.15 per giocare mappe inedite "made in LMII" che mai troveresti altrove!

      BedWars - Lotta, Strategia e Unicità
      Acquatica, la BedWars subacquea: Hai mai giocato una BedWars *sott'acqua*? No? Preparati a trattenere il respiro allora!

      Navi, la BedWars stile CastleWars strategica: Due navi con tutte le risorse disponibili e 90 minuti per riuscire a distruggere il letto alla nave nemica. Che aspetti? Salpa con la tua ciurma!

      Civiltà, lo scontro storico: I team/civiltà, ciascuno con l'architettura propria dei suoi abitanti, in uno scontro all'ultimo sangue. Scegli tra ben otto civiltà diverse (io ovviamento ho scelto Roma).
      E tante altre mappe: Mappe sul ghiaccio, nether, paludi e tanto altro: entra e scoprirai finalmente le BedWars sotto una nuova ottica,originale ed unica.


      Duels PvP - Emozioni, Hit Combo e Kit
      *PROSSIMAMENTE*

      Link Esterni
       
      Discord: https://discord.gg/KBSxAUN
      Store: lmiigames.tebex.io

      Visualizza tutto server
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.