Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Question

Io possiedo 2 account di Minecraft, uno con minecraft premium e uno craccato ma, come è normale che sia, con quello craccato non riesco ad entrare in alcuni server. C'è il modo di entrare nei server premium anche con minecraft craccato? Mi interesserebbe inoltre sapere perchè quasi tutti i server mettono la funzione che fa in modo che gli sp non possano entrare sapendo però che entreranno sicuramente meno player

Share this post


Link to post
Share on other sites

6 answers to this question

Recommended Posts

  • 0
2 ore fa, superultragame dice:

C'è il modo di entrare nei server premium anche con minecraft craccato?

No, non è possibile.

Mettono l'online-mode su true perchè così il server è più sicuro.

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • 0
3 minuti fa, superultragame dice:

 

Non cambia niente se hai t-launcher o no, se sei sp non potrai entrare in server premium.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • 0

Ok grazie mille allora posso dire non di aver risolto ma di aver capito che non posso farci niente quindi chiudo la discussione

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
  • 0
Posted (edited)

La chiudo io semmai haha

Edited by xBlockBuster98

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


  • Similar Content

    • By BadWolf05
      Ciaoo, sono nuova in questo forum e spero di trovare qualcuno che mi aiuti!!🥺
      Praticamente avevo un server aternos con il mio ragazzo che abbiamo creato più di un anno fa ma che non ci giochiamo dall'estate scorsa. Adesso che volevamo rientrarci non ricordandomi la password (che avevo pure salvato tra le password ma non c'era piu) ho provato a recuperarla inserendo il nome utente che era collegato alla mia mail principale, perche ne ho 2. Appena cambio password e accedo all'account mi diceva di creare un nuovo server come se non ne avessi mai creato uno su quel profilo. Per fortuna che su quel server avevo fatto vari backup collegati al drive ma non so come si possono vedere questi backup, oppure se qualcuno mi può aiutare e come posso recuperare il server dai backup
    • By superultragame
      È da quando è uscita la 1.16.5 che ho installato Optifine per questa versione, ma quando avvio il gioco mi crasha con il codice di errore 0. Ho provato a riinstallare Optifine ma da lo stesso errore. Ho notato però che con Minecraft craccato (TLauncher) funziona alla perfezione. Qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
    • By Oakley
      Stavo rivalutando la possibilità di creare un server modesto (5 gb di ram dedicati) dedicato esclusivamente alla Towny e a qualche altro plugin utile per rendere più interessante la partita.
      L'idea alla base di questa iniziativa consiste nel creare un mondo costellato di villaggi, paesi e città tutte con uno stile unico, con i propri punti forti (commercio, servizi, architettura etc) e con la propria storia da raccontare: la componente ruolistica è fondamentale. L'iniziativa inoltre comprenderebbe il server ed un canale Telegram per tutti i giocatori.
      Tuttavia non sono un veterano dei server di Minecraft quindi vorrei capire se l'iniziativa potrebbe interessare o se, con il tempo, i gusti dei giocatori sono cambiati preferendo realtà grandi e slegate da iniziative mirate come questa.
    • By ANDR3W
      Salve a tutti, spesso ho problemi con forge, in 1.12.2, scarico forge e java e le mod , le inserisco in mod di .minecraft e faccio partire il launcher, però finito il caricamento mi dice "si è verificicato un problema, ci scusiamo per il disagio:codice di uscita 0", ho cercato in tutti i modi possibili di sistemare, aggiornare java,aggiornare forge, a togliere le mod, a svuotare la cartella .minecraft, ma nn funziona, ogni volta che voglio avviare forge mi da quel problema, qualcuno sa come posso sistemare??
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.