Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Il Vostro Giorno Più Fortunato

Recommended Posts

Ciao!

Mi chiedevo... Qual'è stato il vostro giorno più "fortunato" fra tutti gli altri, il giorno che vi ha fatto sorprendere, il giorno che vi ha fatto rendere più felice, il giorno in cui vi è capitato un mucchio di cose belle. Chiedo questa domanda per pura curiosità, e soprattutto alla causa del mio piacere per questi tipi di topic in cui ognuno esprime un momento della sua vita!

Bye!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fortuna l'ho solo nel nome

Il tuo nome è sempre stato senza senso di lollamento [Cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sfiga mi sorride dal primo giorno in cui sono nato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel giorno in cui sono riuscito ad avere una discussione decente senza fare la figura del coglione con la ragazza che mi piace, quel GRAN BEL GIORNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo dire anch'io di essere sfigato, ma vedo che sarebbe troppo mainstream.

Buongiorno fortunelli!

gastone.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio giorno fortunato?

a 7 e mezzo un giorno ho vinto 60 euro :asd: , da quel giorno non mi invitarono più :asd:

da piccolo con il mio primo e unico gratta e vinci ho vito 10.000 lire :asd: , mi rintenni fortunato e non ci giocai più, in questo modo mi sentivo vincente e non in credito :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...quando ho vinto 30 gratta e vinci di seguito...Ho vinto il primo (1€) e ci ho comprato il secondo, ho vinto 2€ e ho comprato altri due, 1€ ad uno e 2€ ad un altro e ho comprato 3 gratta e vinci...poi però arrivato al 30esimo mi sono scocciato e ho ritirato i 2€...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono così sfortunato che i gatti neri quando mi incrociano fanno piu o meno così:

40c1f3ac49_3378851_med.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi <3

La ragazza che mi piace di classe mia mi ha fatto un regalo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui la prof di francese mi chiamò per l'interrogazione, ma poi ci ripensò e chiamò un altro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui la prof di francese mi chiamò per l'interrogazione, ma poi ci ripensò e chiamò un altro :asd:

Epic Day.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui la prof di francese mi chiamò per l'interrogazione, ma poi ci ripensò e chiamò un altro :asd:

immagino l'altro quanto sia stato contento :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio giorno più bello fu il 21 novembre 2012 ma non posso raccontare perchè :ops: ma il giorno in cui mi sono sentito più felice e vincente fu un giorno di quest'estate che dopo tanto tempo che non mi vedevo con un mio amico per un incontro di parkour lo feci rimanere a bocca aperta con un wall più backflip :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.