Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kolima

[Problema] Skype

Domanda

Non so se sia la sezione adatta, comunque.

Ho un problema con Skype: non riesco a parlare. O meglio, non rileva il microfono. Ho cercato su internet, anche sul sito ufficiale, ma non riesco proprio a risolvere. Vi prego aiutatemi.

P.S. Ho un paio di cuffie con microfono con 2 jack (o come si scrive), e le attacco a delle casse Bose. Non so se mi sono spiegato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Windows o il sistema operativo che utilizzi le riconosce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quoto la domanda di nuno:

Windows o il sistema operativo che utilizzi le riconosce?

Se sì, potrebbe essere non compatibile con scaip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia la sezione adatta, comunque.

Ho un problema con Skype: non riesco a parlare. O meglio, non rileva il microfono. Ho cercato su internet, anche sul sito ufficiale, ma non riesco proprio a risolvere. Vi prego aiutatemi.

P.S. Ho un paio di cuffie con microfono con 2 jack (o come si scrive), e le attacco a delle casse Bose. Non so se mi sono spiegato.

Non so se attaccandole alle casse fai la cosa più giusta, hai controllato se il pc ha dei jack di persé?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se attaccandole alle casse fai la cosa più giusta, hai controllato se il pc ha dei jack di persé?

Si li ha ma non va comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funzionano con altri programmi che non siano skype? anche TS o il registratore di suoni di windows.

Inoltre... le hai attaccate ai jack della scheda madre? li trovi dietro al case.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il microfono non lo devi attaccare alle casse bensì al PC.

Che come ha detto Barr dietro dall'ingresso della scheda audio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funzionano con altri programmi che non siano skype? anche TS o il registratore di suoni di windows.

Inoltre... le hai attaccate ai jack della scheda madre? li trovi dietro al case.

Copy and Paste :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funzionano con altri programmi che non siano skype? anche TS o il registratore di suoni di windows.

Inoltre... le hai attaccate ai jack della scheda madre? li trovi dietro al case.

Il microfono non lo devi attaccare alle casse bensì al PC.

Che come ha detto Barr dietro dall'ingresso della scheda audio.

Momento. A me i jack stanno nella parte anteriore del case (o come si chiama; la parte "principale" del pc fisso), piú precisamente sopra il masterizzatore dvd.

P.S. Perché non posso collegarli ai jack delle casse? Le cuffie funzionano anche se le collego alle casse, solo il microfono no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento. A me i jack stanno nella parte anteriore del case (o come si chiama; la parte "principale" del pc fisso), piú precisamente sopra il masterizzatore dvd.

P.S. Perché non posso collegarli ai jack delle casse? Le cuffie funzionano anche se le collego alle casse, solo il microfono no

Dimmi tu le casse le usi anche come microfono? Non direi, quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi tu le casse le usi anche come microfono? Non direi, quindi...

Ah lol. Comunque, che dici? Come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah lol. Comunque, che dici? Come faccio?

Prova a cercare il jack del microfono sul case, le cuffie le puoi tenere attaccate alle casse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cercare il jack del microfono sul case, le cuffie le puoi tenere attaccate alle casse...

Provato, ma niente. Non rileva proprio la mia voce. Però ho notato una cosa: se metto la musica, si comincia ad alzare la barra del microfono. Com'è possibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alcuni case sono presenti dei jack anche nella parte anteriore del case ma, specie dei pc preassemblati, spesso sono jack non connessi alla scheda madre.

Se vuoi andare sul sicuro collegale ai jack dietro, che sono direttamente dentro la scheda madre. Non puoi collegare il microfono solo alle casse, se queste sono collegate solo con il jack verde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In alcuni case sono presenti dei jack anche nella parte anteriore del case ma, specie dei pc preassemblati, spesso sono jack non connessi alla scheda madre.

Se vuoi andare sul sicuro collegale ai jack dietro, che sono direttamente dentro la scheda madre. Non puoi collegare il microfono solo alle casse, se queste sono collegate solo con il jack verde.

Ok, ma come posso fare per "allungare" il cavo del microfono? C'è qualche "adattatore"? Perchè è molto lontana l'entrata del microfono. Comunque grazie dell'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io non riesco a far funzionare il microfono su skype (uso ubuntu) perchè non posso cambiare la spunta pulse audio....il microfono mi funziona con tutto il resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.