Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xdCHRIxd

Server Dedicato Ricercato!

Recommended Posts

]Nome: ThunderCraft

Versione: 1.4.5

Factions

200 SLOT

IP: 178.32.189.193:25565

1-Cerchaimo persone disposte a giocare nel mio server anche perchè siamo aperti da 2 giorni e ci serve gente.

In questi due giorni abbiamo fatto tantissime cose e abbiamo gia una 20 di player vorremmo arrivare Minimo a 60.

2-Cerchiamo dei bravi BUILDER! che sappiano aiutarci a costruire tipo dei monumenti case ecc.. (QUALSIASI COSA)

3- Cerco un bravo programmatore di Plugin es. (PermissionEX) , se mi aiuta gli do admin o adirittura coFounder. Comunque non solo permission ex ma anche altri!

ABBIAMO TEAM SPEAK 3 IP: 5.45.183.39

MIO SKYPE: xdCHRIxdThunder

Venite in tanti!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, di discussioni su questo server ne ho viste a 100aia, tutte chiuse per non rispetto del Template.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è nuovo sto server <<.

C'è comunque un Template da rispettare, non è che fai a cavoli tuoi la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che alexia morde xD comunque vedi che per dettare i Plugin come permissions non serve un programmatore... Ma basta uno che si intende di Plugin hehe e è poi peemission e ma va plaga da settare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che alexia morde xD comunque vedi che per dettare i Plugin come permissions non serve un programmatore... Ma basta uno che si intende di Plugin hehe e è poi peemission e ma va plaga da settare :)

Per chi sa usare il PEx skvllx.... ricordatelo sempre XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti è stato dato decisamente un largo preavviso per sistemare: chiudo e cestino per non rispetto del template.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"Server Dedicati" a "Cestino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.