Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jacopo_93

Problema Fortezze Nether

Recommended Posts

Salve a tutti,ho un problema con una fortezza del nether,più che problema la chiamerei una grande sfiga..praticamente ho trovato molto vicino al mio portale una fortezza con tanto di spawner di blaze all'interno,il problema è che esplorandola tutta non ho trovato la nether wart da nessuna parte e questa cosa mi dà abbastanza fastidio,ma è possibile che in una fortezza non ci sia la nether wart ? perchè se così fosse dovrei trovare un'altra fortezza e chissà dove sarà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,ho un problema con una fortezza del nether,più che problema la chiamerei una grande sfiga..praticamente ho trovato molto vicino al mio portale una fortezza con tanto di spawner di blaze all'interno,il problema è che esplorandola tutta non ho trovato la nether wart da nessuna parte e questa cosa mi dà abbastanza fastidio,ma è possibile che in una fortezza non ci sia la nether wart ? perchè se così fosse dovrei trovare un'altra fortezza e chissà dove sarà..

Di solito la nether wart si trova in una zona a lato di una scala. So che nella 1.1 c'era un bug che non la faceva comparire perciò se hai generato il mondo e sei andato nel nether con quella versione può darsi che sei incappato nel bug. Se non è il tuo caso cerca bene, a volte non si vede, altrimenti come dici tu hai una gran sfortuna!

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza cosa è il nether wart?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza cosa è il nether wart?

E' una pianta che cresce nel Nether sulla soulsand che serve come base per tutte le pozioni

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha si ho capito cosa è non so perchè non riesci a trovarla forse a me non è mai capitato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non hai cercato bene, riprova.

È rarissimo che non ci sia da nessuna parte.

Per esempio: nella fortezza che trovai io m'imbattei addirittura in 4 coltivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte,la versione è l'ultima uscita,e cmq ho generato il mondo con una versione superiore alla 1.1(credo 1.3 e qualcosa lol) cmq si è strano ma vi giuro che ho girato interamente per tutta la fortezza..ho trovato 3 spawn di blaze ma nemmeno un "ciuffo" di nether wart..questa cosa mi secca parecchio..domani magari mi faccio un giro e guardo ancora più attentamente,la cosa strana è che quelle scale in cui,al di sotto di esse,di solito nasce non ce ne sonoci sono solo lunghi corridoi che finiscono in muri di neterrack oppure scale singole attaccate ad un muro che portano ad una stanza vuota in cui non c'è nulla..sta fortezza è strana..non che io ne abbia viste molte(una sola a dire il vero lol però aveva di tutto quella fortezza)..nel caso che la nether wart in questa non ci sia,secondo voi è possibile che riesca a trovare un'altra fortezza ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fortezze del Nether teoricamente sono infinite, al contrario di quelle del mondo normale che sono solo 3, quindi troveresti facilmente altre fortezze. Di coltivazioni di verruca del Nether se ne dovrebbe creare almeno una per fortezza: ne ho viste tante e tutte ne avevano almeno una...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non hai cercato bene, riprova.

È rarissimo che non ci sia da nessuna parte.

Per esempio: nella fortezza che trovai io m'imbattei addirittura in 4 coltivazioni.

Tu...tu...come hai fatto?? Io ho cercato per due fortezze e non ho trovato nada..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu...tu...come hai fatto?? Io ho cercato per due fortezze e non ho trovato nada..

Fa tutto il generatore di mondi, io ho solo camminato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco anche qualcun'altro ha la mia sfortuna :asd: vabè oggi mi farò un giretto e controllerò ogni singolo punto..se proprio non la trovo dovrò fare quello che odio di più..vagare nel nether in cerca di un'altra fortezza..sono sicuro che morirò :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per caso che parte della fortezza si trova sotterrata dalla neterrack e quindi è necessario scavare un po'?

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni corridoi finiscono in dei muri di netherrack e pensando che continuasse poi li sotto ho scavato ma non c'era nulla..proverò a scavare un pò dappertutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.