Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Raffox97

Come Ignorare Un Utente?

Recommended Posts

Non so se è un problema mio, ma sul forum non vedo purtroppo nessuna opzione per ignorare un utente. Ditemi voi se è una cosa normale oppure no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è un problema mio, ma sul forum non vedo purtroppo nessuna opzione per ignorare un utente. Ditemi voi se è una cosa normale oppure no.

per ignorare un utente bisogna per forza avere un pulsante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ignorare un utente bisogna per forza avere un pulsante?

In molti forum c'è il pulsante apposito, poi io mi sono leggermente rotto di un utente che non fa altro che rompere le scatole tramite messaggio privati (E le notifiche aumentano...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti forum c'è il pulsante apposito, poi io mi sono leggermente rotto di un utente che non fa altro che rompere le scatole tramite messaggio privati (E le notifiche aumentano...)

contatta un moderatore e gli fai presente la situazione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la possibilità di ignorare l'utente.

Basta andare nella barra in alto dove vedi il tuo nome, aprire il Menù a tendina e andare alla voce Gestisci Utenti Ignorati.

Da qui puoi aggiungere e togliere gli utenti che vuoi ignorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se, come dici, davvero si comporta in modo scorretto via MP, c'è sempre il pulsante per segnalarlo ad un moderatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
segnalarlo ad un moderatore.

È stato già fatto ...io ho detto ch'è stalking ma nessuno fa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato già fatto ...io ho detto ch'è stalking ma nessuno fa nulla.

Avete tutta l'area staff per discuterne, massimo lo segnali a me, GSN o Barrnett.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete tutta l'area staff per discuterne, massimo lo segnali a me, GSN o Barrnett.

Lo so. Termino il discorso dicendo che la cosa era già stata segnalata da Raffox solo che, dopo che ho detto di quale crimine si trattava, sono stati fatti altri due commenti e poi rimossa la segnalazione ma purtroppo senza esser stato preso alcun provvedimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie kaitoz, e grazie anche al resto dello staff che ha risposto in questo topic :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiuso io la segnalazione: dopo essermi sfogliato tutti i pm tra te e lui (2 ._.) ed essermi letto le ultime vostre discussioni e messaggi.

Non ho trovato nulla ne di offensivo ne atteggiamenti da rompipalle o da stalker, insomma: nulla di sanzionabile. Lo staff non ha la sfera di cristallo, come fa a capire in che modo ti sta perseguitando? sii più chiaro nella prossima segnalazione.

Manda un pm a uno SMOD per chiarire in che modo ti arreca disturbo, qui chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.