Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rags

Che Console Preferite Tra Ps3 E Xbox360?

Recommended Posts

Anyway, preferisco Piessettre.

Di grafica sono pressochè uguali, le ho tutte e due, non attacchiamo con "eeeeh, ma Xbox ha il fullHD" o cagate simili.

Come dice il buon farenz bisogna guardare le esclusive: l'xbox ha due grandi saghe (halo, gears), ma per apprezzarle al meglio devi aver giocato ogni capitolo ed è un bordello.

La ps3 ha tanti capolavori separati (es. heavy rain), nonchè più esclusive in generale.

Ah, poi ha l'online gratis. Non che costi molto il gold, ma scazza star lì a comprarlo.

Ma dai... Che scazza... Non ci vuole niente a comprarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GzkHK.jpg

:asd:

Comunque, come ha detto ciuccio:

Come dice il buon farenz bisogna guardare le esclusive.

Infatti io prediligo l'xbox per giocare, visto che ha Halo, che oltre a farmi divertire con gli amici mi fà ritornare in mente le vecchie giornate a giocare a Halo Combat Evolved davanti a quel vecchio "mobile" :asd: nero chiamato xbox. (Ovviamente intendo la prima xbox)

Per quanto riguarda l'universo Sony, prediligo i giochi del periodo PS1 che erano quasi tutti capolavori. Infatti utilizzo solo una PSP con emulatore PS1 per giocare a Crash Bandicoot, Spyro o Croc.

Dopo aver acquistato un PC da gaming, però, ho deciso di lasciare il mondo delle console per usare Steam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai... Che scazza... Non ci vuole niente a comprarlo.

Non ho la carta, per prendermi l'online devo andare fino alla fnac, a mezz'ora di cammino.

Non c'ho voooooooooooooooooooooglia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io non ho capito cos'ha il multiplayer di ps3 che non va: gioco senza lag con steam che scarica oppura quando mi hanno calato la connessione a mezzo mega anche li non laggava. E comunque guardate che anche sulla ps3 si può parlare con il mic fuori dai giochi :asd: Tutto questo senza pagare un centesimo. (considerato che i miei genitori non mi pagherebbero mai l'online e che sarei costretto a giocare offline)

Riguardo alla storia che si fonde, io ho avuto la fat da 60GB (presa al day one) che ha funzionato per 5 anni di fila ogni giorno senza avere nessun problema. Poi è arrivato l'YLOD certo, però conosco un sacco di gente che ha avuto problemi con l'Xbox molto prima.

Vorrei capire poi, a parte Halo, quali siano i giochi esclusiva per Xbox.

L'unica cosa per cui la prenderei sono la grafica e i DLC che arrivano molto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia ps3 fat è durata quasi 5 anni :fiore: mai nessun problema prima. Poi dalla storia degli account rubati ci ho guadagnato ben 4 giochi gratis :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xBox di gran lunga.

Io avendo tutte e due le console, ho provato ad avviare AC Brotherood (Sempre per tutte le due console) per fare un test:

xbox: Grafica sicuramente migliore. Molto più fluido e lag 0 nell'online

ps3: Grafica non a pari dell'xbox avendo anche HDMI e blue ray. Online un po' laggoso.

Io apprezzo veramente anche l'xbox per i giochi escluvisa:

Halo, il mio gioco preferito <3

Gears of War: Mi fa venire gli orgasmi multipli

grandi balle, è impossibile che l'xbox abbia una grafica migliore perchè innanzitutto la ps3 ha il bluray, poi ha il collegamento hdmi cosa che l'xbox non ha, possiede ancora il vecchio collegamento come quello della ps2 per questo motivo l'audio portebbe arrivare in ritardo rispetto al video (POTREBBE), l'xbox ha solo un processore che manda un input a 7 "distributori" che ciascuno lavora per audio, video, fluidità dell'immagine ecc. quindi se vi salta un "distributore" siete f*****i, mentre invece la ps3 utilizza ben 3 processori, ognuno di questi processori ha 2 "distributori" quindi non c'è il problema surriscaldamento perchè i "distributori" si alternano nel loro compito, l'xbox ha un grande rischio surriscaldamento (6 ore di fila e già ve la dovete comprare nuova)

invece con la ps3 mi sono fatto 7 ore filate di game all'ultimo dell'anno e ancora oggi la mia bellissima ps3 funziona,

l'xbox ha molti meno titoli rispetto alla ps3, in più ha solo la saga di halo.

detto questo ho concluso arrivederci

e sempre forza ps3 (non cercare di girarmela a qalche maniera perchè mi sono informato tutta estate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: In ogni caso...mio padre si comprò la ps3 quasi al lancio ma inizio ad avere problemi dopo nemmeno 6 mesi. Dovemmo prendere un altro modello a cui però accadde lo stesso. E' il terzo tipo di ps3 che prendiamo in 2 anni :asd:

e si, le console sony non vanno prese al lancio :asd: . Io ho avuto lo stesso problema con la ps2, per fortuna era ancora in garanzia e me l'han sostituita, peccato che poi dopo 3/4 mesi anche quella è partita e ho dovuto prenderne un altra. La ps3 invece l'ho presa quasi ad un anno dall'uscita. E' sempre buona cosa aspettare e non prenderle al lancio le console, in questo modo si evitano alcuni problemi di produzione delle prime console.

grandi balle, è impossibile che l'xbox abbia una grafica migliore perchè innanzitutto la ps3 ha il bluray, poi ha il collegamento hdmi cosa che l'xbox non ha, possiede ancora il vecchio collegamento come quello della ps2 per questo motivo l'audio portebbe arrivare in ritardo rispetto al video (POTREBBE), l'xbox ha solo un processore che manda un input a 7 "distributori" che ciascuno lavora per audio, video, fluidità dell'immagine ecc. quindi se vi salta un "distributore" siete f*****i, mentre invece la ps3 utilizza ben 3 processori, ognuno di questi processori ha 2 "distributori" quindi non c'è il problema surriscaldamento perchè i "distributori" si alternano nel loro compito, l'xbox ha un grande rischio surriscaldamento (6 ore di fila e già ve la dovete comprare nuova)

invece con la ps3 mi sono fatto 7 ore filate di game all'ultimo dell'anno e ancora oggi la mia bellissima ps3 funziona,

l'xbox ha molti meno titoli rispetto alla ps3, in più ha solo la saga di halo.

detto questo ho concluso arrivederci

e sempre forza ps3 (non cercare di girarmela a qalche maniera perchè mi sono informato tutta estate)

la xbox 360 non ha l'ingresso hdmi??

cosa centra il bluray con la grafica?

ti sei informato tutta estate? informati anche per tutto autunno e inverno :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si, le console sony non vanno prese al lancio :asd: . Io ho avuto lo stesso problema con la ps2, per fortuna era ancora in garanzia e me l'han sostituita, peccato che poi dopo 3/4 mesi anche quella è partita e ho dovuto prenderne un altra. La ps3 invece l'ho presa quasi ad un anno dall'uscita. E' sempre buona cosa aspettare e non prenderle al lancio le console, in questo modo si evitano alcuni problemi di produzione delle prime console.

la xbox 360 non ha l'ingresso hdmi??

cosa centra il bluray con la grafica?

ti sei informato tutta estate? informati anche per tutto autunno e inverno :rotfl: :rotfl:

Esatto! Informati tutto l'anno! Fai ridere! Il bluray serve solo per non fare graffiare i dischi.... Oddio mio, hai pure parlato di un leggero ritardo audio, quindi... Penso che l'xbox distrugga la Playstation! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto! Informati tutto l'anno! Fai ridere! Il bluray serve solo per non fare graffiare i dischi.... Oddio mio, hai pure parlato di un leggero ritardo audio, quindi... Penso che l'xbox distrugga la Playstation! :D

state facendo un pò di confusione :asd:

Il bluray serve per non far graffiare i dischi? questa mi è decisamente nuova, non l'avevo mai sentita :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq i bluray son semplici DVD creati dalla sony, la loro particolarità stà nella loro capienza (25GB e 50GB), in questo modo si può immagazzinare più dati e filmati con una risoluzione maggiore senza avere problemi di spazio nel disco.

Xbox non distrugge la ps3 :asd: nei multi piattaforma la semplicità di programmazione della xbox ha la meglio e alcune volte si notano delle differenze più o meno visibili tra le 2 console. Nei giochi esclusivi invece la storia cambia di un pò :asd: è in alcuni giochi ps3 riesce a dare un qualcosina in più, basta vedere giochi come uncharted 2 e 3, i killzone o god of war 3 (basta l'inizio di questo gioco per rimanere a bocca aperta :asd: ) per vedere cosa è in grado di fare veramente questa console. Il prossimo anno ci saran pure the last of us e beyond two souls a dare un altro esempio della capacità di ps3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state facendo un pò di confusione :asd:

Il bluray serve per non far graffiare i dischi? questa mi è decisamente nuova, non l'avevo mai sentita :rotfl: :rotfl: :rotfl:

cmq i bluray son semplici DVD creati dalla sony, la loro particolarità stà nella loro capienza (25GB e 50GB), in questo modo si può immagazzinare più dati e filmati con una risoluzione maggiore senza avere problemi di spazio nel disco.

Xbox non distrugge la ps3 :asd: nei multi piattaforma la semplicità di programmazione della xbox ha la meglio e alcune volte si notano delle differenze più o meno visibili tra le 2 console. Nei giochi esclusivi invece la storia cambia di un pò :asd: è in alcuni giochi ps3 riesce a dare un qualcosina in più, basta vedere giochi come uncharted 2 e 3, i killzone o god of war 3 (basta l'inizio di questo gioco per rimanere a bocca aperta :asd: ) per vedere cosa è in grado di fare veramente questa console. Il prossimo anno ci saran pure the last of us e beyond two souls a dare un altro esempio della capacità di ps3.

Io sapevo che i bluray non si graffiavano, Comunque penso che ha livello di piattaforma l'xbox sia migliore.. Diciamolo, dura molto di piu di una ps3 , la ho da 5 anni e non l'ho mai portata ad aggiustare, mentre la Ps3 in 2 anni che la ho l'ho dovuta portare ad aggiustare 3 volte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....disse quello che pensava che il bluray servisse per non fare graffiare i dischi......

comunque l'xbox è vero che non ha l'ingresso hdmi ce l'ha solo quella nuova uscita non molto tempo fa....

poi basta confrontare i prezzi per capire che la ps3 è migliore.... 30euro contro i 160 dell'xbox...

l'xbox fa ridere

OT: l'autunno è già passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la primissima xbox 360 non aveva l'hdmi ma dopo pochi mesi è stata messa, visto che le prime console in più davano anche molti problemi han fatto che sistemarla e mettere l'uscita hdmi.

Come si scassano le xbox si scassano anche le ps3 :asd: ma la prima ondata di xbox son state davvero fatte con i piedi ed è nato il famoso RROD :asd: . Il problema della ps3 è la pasta termica (probabilmente l'han presa dai cinesi li vicino :asd: ), la pasta con il tempo si secca e non svolge più il suo dovere, esistono poi dei metodi artigianali per resuscitare le ps3 ma solo per un periodo temporaneo.

Cmq più sis va avanti e più le console diventano "delicate" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un buon vecchio PC dove puoi giocare con le mod ed con altre cose più faighe no vero? :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco la PS3 perchè ha l'online gratis e poi il controller dell' XBOX è scomodissimo troppo pesante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che molti dicano che su ps3 ci sono gli "hackeroni" mi fà davvero ridere... Modificare una ps3 non è così facile, e soprattutto non puoi giocare online. Voi che dite che su ps3 trovi molti hackeroni ne avete mai trovato 1? Io in oltre 2 anni (in cui la ps3 non ha avuto nemmeno un problema) non ne ho mai trovato 1.

Per me alla fine è meglio ps3, online a pari merito, esclusive migliori e grandi sconti (e talvolta regali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.