Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andynia

Minecraft Hosting

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono esperto in fatto di server, ma non di Server-Hosting :asd:.

Quindi sto cercando un host per il mio server dedicato, per ora sono propenso a Fatcraft, però ho trovato questo sito di hosting che in fondo al post vi linko, vorrei sapere cosa ve ne pare l'unlimited plans.

Aspetto risposta!

Ecco il link:

http://hosthorde.com/plans/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio FatCraft, ho un server da due mesi lì e mi trovo benissimo. Server di ottima qualità, supporto tecnico efficentissimo e disponibilissimo. E prezzi bassi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, che fatcraft sia ottimo e che abbia rispetto al panorama generale soprattutto italiano prezzo accessibili a tutti non lo metto in dubbio, e se non ne trovo uno migliore di sicuro lo prenderò la, però vorrei sapere da esperti com'è hosthorde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando una rapida occhiata ho visto che hostano negli Stati Uniti. Quindi laggherebbe molto di più in confronto a FatCraft che hosta in Italia. Se non ti piace FatCraft prova GameHosting, ho letto solo bene di loro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho gia visto gamehosting, ma preferisco fatcraft perche sui vincoli di cui ho bisogno io ha un prezzo migliore, oltre che ho provato tutto dei server fatcraft, ci ho giocato come player (0 lag) ed ho visto tutto, pannelli, assistenza tramite amici che hostano li, quindi è probabile che andrò su FatCraft, comunque vorrei sempre sapere se qualcuno conosce questo hosthorde e mi dice com'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FatCraft hosta su server dedicati OVH che sono in Francia o in America.

Penso siano ancora poco esperti e non abbiano un servizio al top come i leader GameHosting.

Se devi andare a prezzi bassi ed in Germania ti consiglio VHosting, nonchè un mio grande amico.

Io tendo sempre a consigliare di acquistare il servizio in Italia e da noi per i seguenti motivi:

- Prezzo basso

- Ping basso

- Hardware proprietario e di qualità

- Servizio personalizzato su grande esperienza (ovvero dalla nascita di Minecraft)

- Assistenza professionale

ho gia visto gamehosting, ma preferisco fatcraft perche sui vincoli di cui ho bisogno io ha un prezzo migliore, oltre che ho provato tutto dei server fatcraft, ci ho giocato come player (0 lag) ed ho visto tutto, pannelli, assistenza tramite amici che hostano li, quindi è probabile che andrò su FatCraft, comunque vorrei sempre sapere se qualcuno conosce questo hosthorde e mi dice com'è.

Basta chiedere e puoi provare e sapere tutto sul nostro servizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT su FatCraft:

Indirizzo IP del sito hostato in America

http://whois.domaintools.com/72.8.167.249

Vedendo poi nel loro pannello di controllo, si visualizzano solo due server hostati.

Un IP di OVH che ha datacenter in Francia e/o America

http://whois.domaintools.com/94.23.72.181

L'altro IP sempre d OVH

http://whois.domaintools.com/188.165.206.106

Non hostano per niente in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fato che ho provato i loro server e sono ottimi, comunque non metto in dubbio che game hosting sia ottimo, semplicemente al momento secondo i miei bisogni mi sembra meglio fatcraft, ma comunque non ho ancora preso il server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FatCraft è a ore da quanto ho capito. Può sembrare conveniente. Sempre che non abbia sbagliato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi una libertà assoluta puoi anche optare per una VPS o server in affitto da uno dei principali hoster italiani, come Netsons o VHosting Solution.

D'altro canto ti sconsiglio vivamente aruba: non offre server linux puri ma server linux+windows da prestazioni scarsissime.

Sui server di gioco non andrei a comprare all'estero per una semplice questione: se il ping in ms può sembrare irrilevante per un sito web (che un sito hostato in america ti apre la pagina con 0.5 ms di ritardo non è un dramma) in ambito di gioco è invece molto rilevante: punta a server italiani o europei.

Ti ho proposto due hoster che conosco: personalmente uso Netsons e un grosso sito italiano (phpbb.it) era ospitato da VHosting solutions, ti consiglierei anche OHV (che attualmente ospita phpbbitalia.net), ma ti consiglio di procurarti un ip di un loro server e pingarlo, per vedere se dalla francia la latenza è trascurabile.

Se devi andare a prezzi bassi ed in Germania ti consiglio VHosting, nonchè un mio grande amico.

Sicuro che sia tedesco? ricordo che ai tempi di phpbb.it erano hostati in un server italiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi una libertà assoluta puoi anche optare per una VPS o server in affitto da uno dei principali hoster italiani, come Netsons o VHosting Solution.

D'altro canto ti sconsiglio vivamente aruba: non offre server linux puri ma server linux+windows da prestazioni scarsissime.

Sui server di gioco non andrei a comprare all'estero per una semplice questione: se il ping in ms può sembrare irrilevante per un sito web (che un sito hostato in america ti apre la pagina con 0.5 ms di ritardo non è un dramma) in ambito di gioco è invece molto rilevante: punta a server italiani o europei.

Ti ho proposto due hoster che conosco: personalmente uso Netsons e un grosso sito italiano (phpbb.it) era ospitato da VHosting solutions, ti consiglierei anche OHV (che attualmente ospita phpbbitalia.net), ma ti consiglio di procurarti un ip di un loro server e pingarlo, per vedere se dalla francia la latenza è trascurabile.

Sicuro che sia tedesco? ricordo che ai tempi di phpbb.it erano hostati in un server italiano...

Ho avuto modo di lavorare in IlTuoHosting che è una azienda affiliata a VHosting, inoltre conosco anche VHosting.

Se ti fidi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo hostare su un dedicato SOLO per te vedi la gamehosting, se un condiviso un altro host...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.