Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andynia

Minecraft Hosting

Recommended Posts

Salve ragazzi, sono esperto in fatto di server, ma non di Server-Hosting :asd:.

Quindi sto cercando un host per il mio server dedicato, per ora sono propenso a Fatcraft, però ho trovato questo sito di hosting che in fondo al post vi linko, vorrei sapere cosa ve ne pare l'unlimited plans.

Aspetto risposta!

Ecco il link:

http://hosthorde.com/plans/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio FatCraft, ho un server da due mesi lì e mi trovo benissimo. Server di ottima qualità, supporto tecnico efficentissimo e disponibilissimo. E prezzi bassi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, che fatcraft sia ottimo e che abbia rispetto al panorama generale soprattutto italiano prezzo accessibili a tutti non lo metto in dubbio, e se non ne trovo uno migliore di sicuro lo prenderò la, però vorrei sapere da esperti com'è hosthorde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dando una rapida occhiata ho visto che hostano negli Stati Uniti. Quindi laggherebbe molto di più in confronto a FatCraft che hosta in Italia. Se non ti piace FatCraft prova GameHosting, ho letto solo bene di loro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho gia visto gamehosting, ma preferisco fatcraft perche sui vincoli di cui ho bisogno io ha un prezzo migliore, oltre che ho provato tutto dei server fatcraft, ci ho giocato come player (0 lag) ed ho visto tutto, pannelli, assistenza tramite amici che hostano li, quindi è probabile che andrò su FatCraft, comunque vorrei sempre sapere se qualcuno conosce questo hosthorde e mi dice com'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti