Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniels

Quanto Giocate A Minecraft?

Recommended Posts

WOAHH, CHE SONDAGGIO STUPIDO. Già, però davvero mi sento preso in considerazione da questa domanda :asd:

In genere io su Minecraft nerdo quasi tutto il giorno, se non ho occupazioni... (Incredibile)

Voi invece, quanto tempo dedicate a Minecraft? E cosa più importante, sprecate bene quel tempo oppure fate come me che vagheggio avanti e indietro senza sapere cosa fare, eppure ne sono fottutamente innamorato?

VnCUi.png

Grazie per chi risponderà v_v (Don't leave me alone)

Daniels è impazzito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di aver giocato 500 ore a Minecraft. In media, due ore al giorno per quasi un anno. E 200 le ho passate su The Lost Lands.

Adesso? 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di aver giocato 500 ore a Minecraft. In media, due ore al giorno per quasi un anno. E 200 le ho passate su The Lost Lands.

Adesso? 0.

E quando decidi di andartene da qui? :asd:

Alex se cerchi più divertimento ti consiglio la Technic pack. Anche a me sembrava una cosa stupida, ma, non lo è :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando decidi di andartene da qui? :asd:

Alex se cerchi più divertimento ti consiglio la Technic pack. Anche a me sembrava una cosa stupida, ma, non lo è :sisi:

Mai. :asd:

Provata, è piena di bug e crasha ogni 5 minuti, preferisco installarmele da solo le mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai. :asd:

Provata, è piena di bug e crasha ogni 5 minuti, preferisco installarmele da solo le mod.

Credimi, la recommended build è perfetta e bug sono assenti (A parte quelli del vanilla). Quindi di cosa ti preoccupi? Apri quella ***** di Internet Explorer e scaricala ;3;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da 0 a 3 ore al giorno a settimane/mesi alterni: a volte mi stufo e non ne voglio sentire parlare ma poi mi sento obbligato a ritornare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende quanto tempo sto a casa: essendo il builder di un server full dungeon, ci passo anche mezza giornata (guai chi mi viene a dire "fare l'admin è divertente") per costruirne uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È già tanto se ci gioco un'oretta al giorno... ma quando uscirà DoL2 credo che non uscirò dalla stanza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-2 ore al giorno quando ho voglia, se no gioco a World of Tanks.

Però devo dire una cosa: Minecraft è insostituibile, prenderò Medal of Honor, prenderò Assassin's Creed III, prenderò Halo 4, ma Minecraft avrà sempre un posticino nella mia cartella "GIOCHI". :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ci gioco.....

bho......

non so a volte 1 minute a volte 3 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umh, dipende dalla situazione. Devo dire che Minecraft mi rilassa, dopo una giornata di duro studio non vedo mai l'ora di andare nel mio mondo a esplorare e uccidere un po' di mostri. In media ci giocherò un'oretta al giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 ore se non ne ho voglia

1 se mi annoio

2 se sto creando una custom map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30-60 minuti, se ho voglia, generalmente 30min tekkit e 30min DoL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto tanto, se non ho impegni ci passo le giornate :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando faccio la custom con crininer, ci posso passare un'ora o più, ma non tutti i giorni la continuiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando faccio la custom con crininer, ci posso passare un'ora o più, ma non tutti i giorni la continuiamo...

Che custom?

Io ricordo che avevate in progetto una chiamata Quella volta in Nevada. Che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che custom?

Io ricordo che avevate in progetto una chiamata Quella volta in Nevada. Che fine ha fatto?

Forse non ci crederai, ma è quella che stiamo continuando.

Sta venendo estremamente figa :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che custom?

Io ricordo che avevate in progetto una chiamata Quella volta in Nevada. Che fine ha fatto?

*sbuca fuori dal gazebo del Redstonatore* Qualcuno... Se ne ricorda? <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dipende,a volte 7 ore(si non ho una vita sociale :asd:) a volte anche due,boh dipende da come mi gira :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*sbuca fuori dal gazebo del Redstonatore* Qualcuno... Se ne ricorda? <3

Certo che me la ricordo, la sogno ogni notte <3

Sono colui che ha provato l'alpha da solo :asd

Sta venendo estremamente figa :ahsisi:

Oddio :sbav:

Voglio saperne un po' via PM

Fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per il mio OT, comunque io ultimamente su Minecraft ci sto giusto circa 3 ore ogni tanto, unicamente per giocarci con ciuccio :sisi:

Quando sono da solo o cazzeggio un po' con la redstone o gioco ad altri giochi, tipo Dota 2 o Unreal Tournament 3 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minimo venti minuti tanto per farmi un giro nei miei mondi preferiti... in media un ora e mezza... massima durata di una sessione 4 ore di fila... non mi sono mai sentito così nerd come quel giorno... dubito che ci sia gente che possa restare 5 ore davanti al pc... prima o poi scazza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.