Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GrandeScavatoreNero

Cerco 2 Persone Per La Pagina Di Facebook.

Recommended Posts

Ah Lol cmq nn e mia e di un mio amico ma sono amministratore e lo aiuto a programmare il sito xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:fiore: secondo me howl vince

oppure no?scopritelo nel prossimo episodio di:MONEY MONEY

Ah Lol cmq nn e mia e di un mio amico ma sono amministratore e lo aiuto a programmare il sito xD

ti consiglio di essere più grammaticamente corretto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusa sto scrivendo alla veloce, mo sono di fretta sto facendo 300 cose assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo a Disposizione: All'incirca due-tre ore al giorno, possono variare da 0-1 a 4-5

Profilo Facebook: Sergio Pratelli

E-Mail: Non ve la dò ora, è troppo intasata di spam e cazzate, nel caso vi dò quella nuova

Domande: /

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi offro io :3

Posso dedicare minimo 2 ore alla pagina, per il massimo dovrete creare un calendario simile a quello maya :sisi:

Condivido l'idea del Live con Howl, non mi dispiacerebbe intrattenere gli utenti stuprando Rukia facendo qualche discorso serio.

Potrei creare immagini, meme o qualsiasi cosa mi chiedono di fare. Ma la cosa più importante per me saranno gli utenti, li farò divertire.

Voglio veramente impegnarmi per la pagina, saprò far divertire.

Vota Obama!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi Howl e la ragazza di cui non mi ricordo il nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece l'ho tengo accesso di più (Calcolando che ce l'ho anche sul cell con internet illimitato hehe) quindi è normale che ci sto tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece l'ho tengo accesso di più (Calcolando che ce l'ho anche sul cell con internet illimitato hehe) quindi è normale che ci sto tanto

Io ho un giga di internet, ma non lo finisco quasi mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un giga di internet, ma non lo finisco quasi mai.

Io lo uso tanto sopratutto a scuola quando nn c'ho un cazzo da fare (A volte mi metto su Minecraft PE) xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... seriamente avete così poco da fare da passare 2/3 ore su Facebook? Io Facebook lo accendo solo per vedere se ci sono delle novità, se non ci sono sono anche capace di tenerlo acceso due secondi contati :asd:

Spesso anche io non ci riesco, ma un impegno è un impegno, e poi un conto è stare senza far nulla, un conto è amministrare una pagina :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So come amministrare una pagina amministro tuttora la pagina facebook di un mio amico con più di 1000 mi piace, so cosa vuol dire un impegno fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che non é "dai ci provo, tanto non ci perdo niente xdd", é un impegno e deve essere preso come tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che non é "dai ci provo, tanto non ci perdo niente xdd", é un impegno e deve essere preso come tale.

Io l'ho capito (se vi state riferendo a me) lo so cacchio l'ho detto e lo so ma cmq ci tengo quindi spero di essere uno dei 2 a essere scelto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho capito (se vi state riferendo a me) lo so cacchio l'ho detto e lo so ma cmq ci tengo quindi spero di essere uno dei 2 a essere scelto

Senza offesa, chi sei? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un certo tipo che si è candidato per la pagina fb xD e un minecraftiano come tutti voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che non é "dai ci provo, tanto non ci perdo niente xdd", é un impegno e deve essere preso come tale.

Bravo.

Dopo scelgo i candidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo.

Dopo scelgo i candidati.

Dopo quando? Io devo andare a letto tra poco, se venissi eletto voglio subito scrivere qualcosa nella pagina! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno...e riferendomi alla domanda del sommo Snipper...io facebook non lo uso sul serio da più di un anno. Se ci vado e giusto per avere i compii dai miei amici o roba simile. Ovviamente, se verró scelto aumenterò il mio tempo su questo social network e darò il tutto per tutto per sere all'altezza del ruolo :3

Non sei l'unico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno...e riferendomi alla domanda del sommo Snipper...io facebook non lo uso sul serio da più di un anno. Se ci vado e giusto per avere i compii dai miei amici o roba simile. Ovviamente, se verró scelto aumenterò il mio tempo su questo social network e darò il tutto per tutto per sere all'altezza del ruolo :3

Quotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo.

Dopo scelgo i candidati.

Eccellente. Avrò nuove persone nel mio Team :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio con il ringraziare tutti quelli che si sono offerti e poi non ho scelto 2 persone, ma bensì 3.

Ecco i "prescelti": , e @Phantom

Questo è un mini-regolamento:

Non dovete modificare descrizione e immagini della pagina.

Non spammate sempre i video dei Youtuber italiani o di un Youtuber italiano, moderatevi.

Per ogni cosa che condividete o pubblicate scrivete sempre qualche frase.

Scrivete in italiano, niente abbreviazioni.

Siate gentili e simpatici e mai sgarbati o scurrili.

DOVETE sempre firmare quello che scrivete, ad esempio: Ciao a tutti! GSN.

Se esce un'update o una news, scrivete quattro righe e discutete con i Fan.

Per qualsiasi problema rivolgetevi al mio braccio destro

O al mio braccio sinistro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.