Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Parliamo Della Thaumcraft 3

Recommended Posts

r9aB2.png

Chi gioca con le mod non può non conoscere la tanto nuova quanto fantastica Thaumcraft di Azanor, uscita il primo giorno di Dicembre, la famosa mod basata totalmente sulla Taumaturgia, ci porta a scoprire un nuovo modo di giocare il solito minecraft, infatti effettuando delle "ricerche" potremo craftare nuovi oggetti "miracolosi" e potremo effettuare miracoli cambiando per esempio il ferro in oro e molto di più, la mod aggiunge anche dei mini-golem che ci aiuteranno con i "lavori forzati". Io la sto giocando e la trovo fantastico in tutti i campi, grafica e meccaniche brillanti, risultati ottimi e divertimento assicurato anche nello scovare tutte le possibili ricerche!

Ora lascio a voi la parola!

Voi che ne pensate? Ci state già giocando? La proverete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo cosa c'entra con Mojang News?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì centra, I Newsers possono scrivere anche articoli.

Non voglio creare inutili discussioni, ma non dovrebbero essere articoli solo sulla novità della mojang in questa sezione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio creare inutili discussioni, ma non dovrebbero essere articoli solo sulla novità della mojang in questa sezione?

Non solo ma anche a quello che gira intorno a Minecraft, Non c'è scritto da nessuna parte che qui bisogna pubblicare solo News, Quindi chiudiamo il discorso qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché "della Thaumcraft" e non "di Thaumcraft" ? A me il primo suona di cacca.

Comunque, ci sarebbe la mia discussione se la cagasse qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché "della Thaumcraft" e non "di Thaumcraft" ? A me il primo suona di cacca.

Comunque, ci sarebbe la mia discussione se la cagasse qualcuno.

Della (mod) Thaumcraft.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché "della Thaumcraft" e non "di Thaumcraft" ? A me il primo suona di cacca.

Comunque, ci sarebbe la mia discussione se la cagasse qualcuno.

Meglio continuare qui. "Discussioni su Minecraft" è cancerogena ora come ora :3

Okay dai, voglio dare la mia revisione.

A primo impatto, già avventurandoci nell' immenso mondo di Minecraft, possiamo notare delle strane entità luminose cristalline volteggiare nell' aria, con un ché di libertà (Sbattendo insistentemente verso gli ostacoli).

Cominciamo bene, sembravano immortali a primo impatto, poi capii la loro utilità. Ma grazie alla NEI (Not Enough Items mod) potei finalmente trovare il recipe del Crucible. FOTTUTAMENTE FIGO. Buttare oggetti per trasformarli in Vis.

Bene dai, questa mod mi piace, soprattutto per la presenza di upgrade susseguenti per gli attrezzi. Le miracolose abilità dei nuovi strumenti, come ad esempio con la Axe of the Stream il potere attirare gli oggetti droppati a se, o il volare grazie alla Sword of Zephyr.

Ma da citare ci sono anche i nuovi incantesimi, che oltre ad essere notevolmente più letali ed utili nei combattimenti, permettono al giocatore di ottenere più oggetti in base alla potenza dell' incantesimo. Ottenibili da qualsiasi Enchanting Table, ma dobbiamo anche considerare che quest' ultima può essere migliorata, sfruttando le risorse che con Thaumcraft dovremo creare.

Tutto sommato, questa mod aggiunge la forza miracolosa addensata dai macchinari che creeremo, al divertimento nel ricercare nuove ricette di crafting e nel progredire sempre di più in qualcosa di migliore.

Consiglio questa mod in combinazione con Buildcraft e la EquivalentExchange, data la possibilità di creare marchingegni auto-minanti e di ottenere davvero, davvero tanto, Vis, che in questa mod è tanto necessitato.

Ma non scordiamoci del Taint. Un nemico da non sopravvalutare, che se manipolato con la giusta attenzione, può anche esserci di aiuto.

Ve la consiglio, se dovessi dare un voto da 1 a 10, le darei 9. Grafica dei blocchi eccezionale, idea per la mod veramente azzeccata e fantasia degli eventi discreta, notevole durante l' avventura :3

Ok, sono stato abbastanza palloso. A voi l' ultima :asd:

EDIT: ^ Questo è un epic fail.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci ho mai capito niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio continuare qui. "Discussioni su Minecraft" è cancerogena ora come ora :3

In realtà è dentro Mods.

Okay dai, voglio dare la mia revisione.

-snip-

Guarda che qua si parla di Thaumcraft 3, non di Thaumcraft 2. In altre parole: hai scritto inutilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci ho mai capito niente...

Non sei l'unico, 'ste mod sono l'apoteosi della dispersività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sei l'unico, 'ste mod sono l'apoteosi della dispersività.

Non proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non proprio.

Boh, sarò impedito io. Senza NEI non so fare nulla. E con neanche vado lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sarò impedito io. Senza NEI non so fare nulla. E con neanche vado lontano.

Penso che almeno in TC3 il dover effettivamente scoprire la mod giocando sia parte del gameplay.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà è dentro Mods.

Guarda che qua si parla di Thaumcraft 3, non di Thaumcraft 2. In altre parole: hai scritto inutilmente.

Fottesega, consiste nella stessa roba, tesoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fottesega, consiste nella stessa roba, tesoro

È stata praticamente rieditata completamente.

Comunque, a mio avviso, questa discussione dovrebbe stare in Mods non qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dannazione, avete ragione D:

È cambiata così tanto che faccio fatica a riconoscerla come sequel :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È cambiata così tanto che faccio fatica a riconoscerla come sequel :asd:

Possiamo definirla un reboot :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finiscono i tutorial di carb mi ci fiondo dentro ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore spostate in 'Mods' *-*

Di questa mod mi sono innamorato, sarà la grafica, le modalità di crafting, è fottutamente figa. Cioè, parti da un calderone da strega, per arrivare a fare muovere delle statuette golem :asd:

Purtroppo non VOGLIO/POSSO installarla perché gioco sulla technic e ci tengo molto al mio mondo lì... aiutatemi, soffro T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore spostate in 'Mods' *-*

Di questa mod mi sono innamorato, sarà la grafica, le modalità di crafting, è fottutamente figa. Cioè, parti da un calderone da strega, per arrivare a fare muovere delle statuette golem :asd:

Purtroppo non VOGLIO/POSSO installarla perché gioco sulla technic e ci tengo molto al mio mondo lì... aiutatemi, soffro T_T

Anche se non vorrei aiutare quelli che usano la technic, ma comunque TC3 ha inserito la possibilità di rigenerare un mondo già creato aggiungendo gli elementi del mondo di TC3. Basta cambiare alcuni valori nel config file :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.