Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

wolf7227

Parliamo Della Thaumcraft 3

Recommended Posts

Anche se non vorrei aiutare quelli che usano la technic, ma comunque TC3 ha inserito la possibilità di rigenerare un mondo già creato aggiungendo gli elementi del mondo di TC3. Basta cambiare alcuni valori nel config file :D

Il problema è che Industrialcraft e Buildcraft sono mie sorelle, non posso lasciarle dietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il mio genere di mod, la trovo mal bilanciata.

In che modo è sbilanciata? La ricerche necessitano di grandi quantità di materiali e l'utilizzo della magia non ha soli lati positivi, ma anche negativi, come l'aumento del flux. Comunque gli oggetti utilizzabili non sono niente di così straordinario e OP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S

Comunque gli oggetti utilizzabili non sono niente di così straordinario e OP.

Si, nella TC2 Invece diventavi talmente potente che, a 'sto punto, potevi giocare in creative...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SSi, nella TC2 Invece diventavi talmente potente che, a 'sto punto, potevi giocare in creative...

Forse ti stai confondendo con EE....

Comunque, il topic su mods, come ho già detto, c'è. Non c'è motivo di spostare questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SSi, nella TC2 Invece diventavi talmente potente che, a 'sto punto, potevi giocare in creative...

Forse ti stai confondendo con EE....

Comunque, il topic su mods, come ho già detto, c'è. Non c'è motivo di spostare questo.

A parte la EE che ti permette davvero di agire come stessi in creative... ma in Thaumcraft 2 gli oggetti erano parecchio più nerfati della EE, ma molto più piacevoli da usare.

Ad esempio il Wand of Lightning che ti permette di scagliare scosse fulminanti ai nemici, oppure il Wand of Equal trade che ti permette di ista-posizionare blocchi al posto di altri in pochi passi...

Sarà che ti rendono Dio, ma se uno si pone degli obiettivi difficili da raggiungere perché non deve essere accontentato con armi galattiche e armature inscagliabili :asd:

E da quanto vedo, mi piace di più la TC2 della TC3, perché nella 3 si sta specializzando con gli insieme di blocchi che formano qualcosa, mentre nella TC2 con un oggetto potevi capovolgere il mondo :sisi:

EDIT:

Raga, ultimamente mentre gioco posso notare nell' atmosfera delle particelle violacee che cadono dal nulla...

Non vorrei preoccuparmi inutilmente, ma è meglio prevenire. Qualcuno di voi sa dirmi se questo sia un segno premonitore all' espansione taint?

Date un occhio al livello Taint in basso a sinistra:

1KDNS.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la EE che ti permette davvero di agire come stessi in creative... ma in Thaumcraft 2 gli oggetti erano parecchio più nerfati della EE, ma molto più piacevoli da usare.

Ad esempio il Wand of Lightning che ti permette di scagliare scosse fulminanti ai nemici, oppure il Wand of Equal trade che ti permette di ista-posizionare blocchi al posto di altri in pochi passi...

Sarà che ti rendono Dio, ma se uno si pone degli obiettivi difficili da raggiungere perché non deve essere accontentato con armi galattiche e armature inscagliabili :asd:

E da quanto vedo, mi piace di più la TC2 della TC3, perché nella 3 si sta specializzando con gli insieme di blocchi che formano qualcosa, mentre nella TC2 con un oggetto potevi capovolgere il mondo :sisi:

EDIT:

Raga, ultimamente mentre gioco posso notare nell' atmosfera delle particelle violacee che cadono dal nulla...

Non vorrei preoccuparmi inutilmente, ma è meglio prevenire. Qualcuno di voi sa dirmi se questo sia un segno premonitore all' espansione taint?

Date un occhio al livello Taint in basso a sinistra:

1KDNS.png

Curiosità:

Che mod usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga, ultimamente mentre gioco posso notare nell' atmosfera delle particelle violacee che cadono dal nulla...

È l'ancora della Railcraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa c'èntra sta cosa con la mojang?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'ancora della Railcraft.

Curiosità:

Che mod usi?

Uso la Technic pack. Se l' atmosfera con le particelle è data dall' ancora allora nessun problema. Anzi è fottutamente figa!

Comunque, astenersi dall' insultare il modpack, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l' atmosfera con le particelle è data dall' ancora allora nessun problema.

In realtà è disattivabile con F11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto il problema senza avere idea di cos'ho scritto. Certe volte vorrei sapere come faccio. Per tutto il resto...

Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap Fap...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sto facendo un let's play :-D link del canale in firma! secondo me e' una bella mod, non so come era la 2, ma questa versione intrattiene parecchio, mi piace soprattutto il libro con il crafting / meccaniche di tutte le varie aggiunte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.