Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VodkaCrepper

Far Cry 3:tutto Ciò Che Non Ho Capito

Recommended Posts

ragazzi scusate ma è da SECOLI che volevo pubblicare un post del genere in cui pubblicare tutte le stranezze di far cry 3 quindi ora incominciamo con la lista!

1)perché il tatau te lo fa con martello e scalpello?

2)perché è diventato una sotto,ma sottospecie di fantasy tribale?

3)perché se con l'arma Il Cannone anche se spari da 10 kilometri di distanza ti sentono tutti i pirati dell'isola?

4)perché a inizio gioco J. (il protagonista) ha paura anche solo di toccare una persona e fargli male ma 5 petosecondi più tardi adorerà fare stragi e lanciarsi da palazzi in fiamme?

5)perché all'inizio non sa ma dopo aver ucciso un serpente impara a:caricare,attaccare accessori,sparare,farci un frullato,farlo comparire dal nulla?

7)perché non ho messo il punto 6?

8)perché appena nato ho litigato con l'italiano?

9)a me mi non si dice ma però ti perdono

ATTENZIONE DA ORA IN POI SPOILER! SE NON AVETE SUPERATO LA MISSIONE DOPO QUELLA QUANDO SALVI LIZA NON GUARDARE (TRANNE SE SIETE PIRLI E VOLETE SPOILERARVI TUTTO)

10)perché dopo aver salvato liza,essere scappato da orde di pirati "dirigendo il traffico" con un lanciagranate con munizioni infinite,non hai più il coraggio di uccidere qualcuno?

11)perché devi far fuori un mostro gigante?

12)che ci fa un tempio maya in quelle isole? gli indigeni con erano rakyat?

13)perché devi riparare una barca per scappare,quando puoi inchiappettare tutti i pirati e goderti sta fottuta vacanza?

14)perché per uccidere vaas è dovuto andare sotto effetto di droghe (mele d'oro tagliate male,le stesse usate dagli admin) e perché mentre era sotto effetto di droghe hai camminato su una pila di televisori?

FINE DEGLI SPOILER FINE DEGLI SPOILER

15)perché ogni volta che prendi un accendino questo non funziona? e perché devono tutti fare fottutamente schifo?

16)perché nessun pirata ha ucciso per psicosociodrogatopatico di vaas e preso il suo posto? infondo basta piantarli una fottuta pallottola in testa

17)perché i pirati hanno gli elicotteri e sanno guidarli senza aver mai studiato come si fa tu che hai il brevetto di volo non ne avrai mai uno?

18)come mai dopo che ti è stato donato il tatau diventi una macchina da guerra semmovente?

19)perché se ti sparano ad una gamba e hai finito le siringhe si aggiusta un dito che non si sa come si è rotto per curarsi?

20)PERCHE E CHIEDO PERCHE IL BECCO DI UNO STRUZZO E PIU POTENTE DI UN CARICATORE DI AK47?

NON SARANNO MAGARI STRUZZI BIONICI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo la 4: perché è strafatto.

strafatto per mesi? che cacchio si è fatto? XD comunque guardati la far cry experience,è una epicata XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente non sei stato attento alla storia :asd:

1 i tatuaggi una volta si facevano cosi e ancora adesso in alcuni posti lo fanno cosi, prima delle macchinette elettiche come li facevano i tatuaggi secondo te? :asd:

2 è un gioco, nei giochi succede :asd: non tutto deve essere realistico.

3 se non usi un arma con il silenziatore i nemici ti sentono sempre :asd: hanno un raggio uditivo abbastanza ampio

4 perchè il gioco ha quello spunto fantasy, quindi in qualche modo i tatuaggi e le droghe lo cambiano sotto l'aspetto mentale.

5 uguale al punto 4

ZONA SPOILER:

10 è come ho scritto nel punto 4, lui nel corso dell'avventura, sia i tatuaggi, le droghe, quell'alone di misticismo che c'è nel gioco lo han cambiato, inizia a rendersi conto di ciò che ha fatto. Ha si salvato i suoi amici, ma per farlo ha dovuto uccidere tantissime persone. Si rende conto che il suo obbiettivo cmq lo ha raggiunto e non è più necessario essere come quello di prima, cioè un guerriero implacabile :asd: . Cmq il gioco ha 2 finali.

11 è un'allucinazione dovuta a quello che gli ha dato da bere la tizia sexy :asd: . Che poi quel mostro non è altro che il mostro della storia che gli ha raccontato la tizia sexy sul come è nata la tribù dei rakyat?

FINE SPOILER

Per le altre domande: si tratta di un gioco, non per forza tutto deve avere una spiegazione scentifica :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente non sei stato attento alla storia :asd:

1 i tatuaggi una volta si facevano cosi e ancora adesso in alcuni posti lo fanno cosi, prima delle macchinette elettiche come li facevano i tatuaggi secondo te? :asd:

2 è un gioco, nei giochi succede :asd: non tutto deve essere realistico.

3 se non usi un arma con il silenziatore i nemici ti sentono sempre :asd: hanno un raggio uditivo abbastanza ampio

4 perchè il gioco ha quello spunto fantasy, quindi in qualche modo i tatuaggi e le droghe lo cambiano sotto l'aspetto mentale.

5 uguale al punto 4

ZONA SPOILER:

10 è come ho scritto nel punto 4, lui nel corso dell'avventura, sia i tatuaggi, le droghe, quell'alone di misticismo che c'è nel gioco lo han cambiato, inizia a rendersi conto di ciò che ha fatto. Ha si salvato i suoi amici, ma per farlo ha dovuto uccidere tantissime persone. Si rende conto che il suo obbiettivo cmq lo ha raggiunto e non è più necessario essere come quello di prima, cioè un guerriero implacabile :asd: . Cmq il gioco ha 2 finali.

11 è un'allucinazione dovuta a quello che gli ha dato da bere la tizia sexy :asd: . Che poi quel mostro non è altro che il mostro della storia che gli ha raccontato la tizia sexy sul come è nata la tribù dei rakyat?

FINE SPOILER

Per le altre domande: si tratta di un gioco, non per forza tutto deve avere una spiegazione scentifica :asd:

lo capita la storia del gioco XD solo che non capito queste cose :D (mi sono andato a vedere il finale cattivo ora ho capito tutto :D)

1)non sapevo si facessero cosi XD

2)lol ovvio che non lo deve essere XD comunque era perché non trovavo una spiegazione logica di questo cambiamento :D

3)abbastanza? ti sentono dall'isola sud a momenti XD

SPOILER

quindi non ho capito,vaas è morto o no? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.