Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
2000andrea

Computer Nuova Generazione

Domanda

Non è un consiglio sugli acquisti, ne voglio comprare un computer nuovo( ormai amo il mio 4Gb con 2.1 GHz), ma secondo voi quale sarà un computer ideale da gaming quando ci sarà la next generation di console?

Intanto chi non sapesse cosa è la next generation significa il passaggio dalle odierne console casalinghe(Ps3, XBox 360) alle future in progettazione( Ps4, XBox 720, che arriveranno probabilmente ad inverno 2013). Questa next generation cambierà i requisiti hardware perchè oggi gli sviluppatori di giochi per titoli multipiattaforma devono creare il gioco secondo i requisiti sia del computer, ma anche delle console, non tanto performanti se paragonati alla potenza che si può applicare ai Pc. Dunque con la next generation gli sviluppatori avendo un hardware più potente potranno sviluppare giochi più ottimali. Adesso voglio sapere la vostra sulla domanda iniziale,

grazie per l'attenzione,

2000andrea

P.s. alex, so già che posterai qui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Io non ho molto da dire, alla fine non sappiamo cosa ci offrirà il mercato delle Vga e delle Cpu fra un anno, né conosciamo le specifiche tecniche delle nuove console.

Ricordate, però, che 3D vuol dire scheda video che lavora il doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be nel 2013 escono i nuovi Haswell e le riedizioni delle vecchie vga e nel 2014 c'è il cambio architettura delle vga.

Da come la vedo io , ormai più andiamo avanti e meno ci costa comprare un computer da gaming di fascia medio-alta (vedi la 7850 che va di più di una 6870 che costava uguale l' anno scorso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per con l'arrivo delle nuove console finalmente vedremo titoli su PC che sfruttano l'enorme potenziale delle schede video invece dei soliti porting fatti male non ottimizzati.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.