Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

La Verità Su Amj

Recommended Posts

Bella creepy :bravo: Ma è un po' troppo clichè per essere considerata reale.

-"Ed il gioco ti faceva diventare pazzo e suicidare..." [Wow, mai sentita prima!]

- "Ho visto cose inimmaginabili, di cui non voglio parlare..." [su, fatti coraggio e posta un'immagine, o almeno uno straccio di descrizione!]

-"Il gioco ce l'ho, ma non posso darvelo..." [Perchè? Boh.]

-"E poi è successa una cosa che non vi posso rivelare..." [Eh la madonna, cazzo è, un file dell'FBI?]

-Pics! Pics! Pics! Ho visto solo una cartella chiamata "amj" con dentro dei file facilmente ricreabili.

-"Addio." "Perchè?" "Non ve lo posso dire..." Già, neanche questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella creepy :bravo: Ma è un po' troppo clichè per essere considerata reale.

- "Ho visto cose inimmaginabili, di cui non voglio parlare..." [su, fatti coraggio e posta un'immagine, o almeno uno straccio di descrizione!]

-"Il gioco ce l'ho, ma non posso darvelo..." [perchè? Boh.]

-"E poi è successa una cosa che non vi posso rivelare..." [Eh la madonna, cazzo è, un file dell'FBI?]

-Pics! Pics! Pics! Ho visto solo una cartella chiamata "amj" con dentro dei file facilmente ricreabili.

-"addio." "Perchè?" "Non ve lo posso dire..." Boh, neanche questo.

Ti risponderò in messaggio privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credere che un videogioco indie sviluppato nel 1981 possa avere effetti come paranoia e suicidio sugli utenti, l'idea che il file in questione non sia mai stato ritrovato se non da una ristretta cerchia di persone, l'alone di mistero e segreto che tutto cela fuorchè il vero motivo per cui esso sussiste.

Tutto questo rende la tua storia falsa a prescindere agli occhi di chiunque sia dotato della minima parvenza di un sistema nervoso più elevato di un procariote.

Ho sentito trollaggi buoni e trollaggi cattivi, ma questa storia di A Mind Joke (a cui io ho giocato e i cui file sono tranquillamente scaricabili) è vecchia.

Se ne è parlato per mesi, sono state rilasciate varie versioni contrastanti e siccome trovo difficile credere a teorie del complotto varie, credo che tu stia mentendo.

Così come fatico a credere che Noè costruì la famosa arca a cinquecento anni suonati. :asd:

P.S:

Aggiungo che alcuni affermarono proprio quanto affermi tu. Eh, parole identiche, non banane. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti risponderò in messaggio privato.

Aspetterò :sisi:

'Notte.

Credere che un videogioco indie sviluppato nel 1981 possa avere effetti come paranoia e suicidio sugli utenti, l'idea che il file in questione non sia mai stato ritrovato se non da una ristretta cerchia di persone, l'alone di mistero e segreto che tutto cela fuorchè il vero motivo per cui esso sussiste.

Tutto questo rende la tua storia falsa a prescindere agli occhi di chiunque sia dotato della minima parvenza di un sistema nervoso più elevato di un procariote.

Ho sentito trollaggi buoni e trollaggi cattivi, ma questa storia di A Mind Joke (a cui io ho giocato e i cui file sono tranquillamente scaricabili) è vecchia.

Se ne è parlato per mesi, sono state rilasciate varie versioni contrastanti e siccome trovo difficile credere a teorie del complotto varie, credo che tu stia mentendo.

Così come fatico a credere che Noè costruì la famosa arca a cinquecento anni suonati. :asd:

Milu <3 scusa per il +1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mad, quando lo intervistai (prima o poi devo pubblicarla quell'intervista) disse che l'AMJ originale non è fatto con GM, ma solo la sua copia lo è. Non che gli creda, ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.