Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Zikker

Vota La Miglior Casa Di Pan Di Zenzero!

Recommended Posts

Showdown.png

C'è aria di competizione agli uffici Mojang. Ieri, si sono formate 3 fazioni. Una guidata da Notch, una da Jakob e una da Carl(ma noi non ti sveleremo a quali gruppi sono associati). Il resto dei mojangstas sono stati assegnati casualmente(ai gruppi). In seguito, Linn ci ha dato un semplice e nobile compito -creare la miglior dannata casa di pan di zenzero che il mondo abbia mai visto. Lei ha fornito tre scatole con zenzero, glassa, codine di zucchero, dolci e due ore per completare le nostre creazioni. Segretamente sono iniziate le discussioni. Sono stati formati dei piani. Gli schizzi sono stati schizzati. Infine, questo pomeriggio, abbiamo iniziato a creare. Ecco i risultati. Per evitare favoritismi, ogni squadra è anonima. Scrolla in basso per inviare il tuo voto!

Attenzione, immagini GRANDI

Team Fully Edible

Team-Fully-Edible.jpg

The ginger heroes

The-Ginger-Heroes.jpg

Lag Nord

Lag-Nord.jpg

Si, sono tutti fantastici. Ma qual è il migliore? Dai il tuo voto sotto. NOTE: Sebbene questo sia un affare serio, i risultati di questa competizione non peseranno sul futuro di Minecraft, Minecon o qualsiasi altra cosa significativa. È solo per divertimento. Oh, se non riesci a vedere il pulsante per votare,

https://www.surveymonkey.com/s/DTSPRJD.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beh, che ne pensate di questa idea? io la trovo stupenda :asd:

Potete votare la costruzione che piu preferite dal sito Mojang(http://www.mojang.com/) o da Surveymonkey(link sopra).

Quale avete votato? io ginger heroes :3

VOTAZIONE CONCLUSA!

ho appena visto il sito della mojang ................... il vincitore è Lag Nord ( team formato da : Notch , Owen , Junkboy , karin , Mattis , Henrik e jeb )

con questi risultati : Lag Nord 37 %

The Ginger Heroes 35,5 %

Team Fully Edible 27,5 %

vedi articolo : http://www.mojang.co...n-results-post/

Clicca qui per vedere articolo

Modificato da Zikker
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lag nord , Quanto ci scommettete che è il team di Notch? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lag nord , Quanto ci scommettete che è il team di Notch? :rotfl:

ma quale team di notch,noch la casa se l'è mangiata xD :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque ginger heroes perchè è fatto bene e brucia intorno

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Team Fully Edible i bastoncini salati usati come assi di legno la trovo una bellissima e lollosa idea, deve essere opera di notch :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lag Nord, mi ricorda il minecraft di adesso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lag Nord, troppo epic :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Team Fully Edible, perchè è semplice e di impatto, esattamente come Minecraft :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, tecnicamente solo una è una casetta... quindi ha già vinto...

Pepparkakshus, in svedese, vuol dire "Casa di pan di zenzero" (vedi l'immagine del logo). Credo sia la denominazione "generica" di ogni costruzione a base di pan di zenzero :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepparkakshus, in svedese, vuol dire "Casa di pan di zenzero" (vedi l'immagine del logo). Credo sia la denominazione "generica" di ogni costruzione a base di pan di zenzero :asd:

allora anch'io team full edible

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lag nord, lo zucchero filato come fumo è superpuccioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.