Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Megaman_ZX

Youtube Mi Propone La Partnership

Recommended Posts

Come da titolo, da diverso tempo youtube mi propone la partenership, non so come impostarla e usarla nel modo corretto, vorrei offrire il meglio per gli utenti affezionati e tanto altro ancora.

Ho il livestream, gia settato e un giorno lo farò.

Vorrei sapere tutto, come fare e come agire bene, accetto consigli anche vocali tramite un ts3/skype.

N.B.

Necessito di persone esperte e di consigli utili, attendo con ansia.

Grazie anticipate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come da titolo, da diverso tempo youtube mi propone la partenership, non so come impostarla e usarla nel modo corretto, vorrei offrire il meglio per gli utenti affezionati e tanto altro ancora.

Ho il livestream, gia settato e un giorno lo farò.

Vorrei sapere tutto, come fare e come agire bene, accetto consigli anche vocali tramite un ts3/skype.

N.B.

Necessito di persone esperte e di consigli utili, attendo con ansia.

Grazie anticipate.

io ne sò meno di te quindi ti consiglio solo una cosa: manda un pm a uno youtuber esperto magari ti può dare una mano ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro che sia "La Partner con Youtube", perché è impossibile, la danno solamente a chi è veramente famoso ed è difficile essere accettati da loro o addirittura essere chiamati da loro, Facci uno screen del messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono tante partnership, infatti ce l'ho anche io, ma con Google

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello è solo il modulo per la richiesta, lo hanno tutti.

Se lo compili e attendi ti dicono se puoi diventare Partner con loro, ma ti dico è impossibile che ti accettano, Un'anno fa non mi avevano accettato me che avevo 2000 iscritti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei sicuro che sia "La Partner con Youtube", perché è impossibile, la danno solamente a chi è veramente famoso ed è difficile essere accettati da loro o addirittura essere chiamati da loro, Facci uno screen del messaggio.

Una volta aveva postato un video un capobastoncino inutile con 50 iscritti.

Aveva la partner...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta aveva postato un video un capobastoncino inutile con 50 iscritti.

Aveva la partner...

socialblade :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

socialblade :sisi:

Impossibile con socialblade, ma molto più probabile con BuzzMyVideos o una roba simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua prima partner era con adsense, quindi era ufficiale. (fece anche il video google adsense è una truffa quando lo bannarono per "click non validi").

Ora è con TGN credo.

Forse la prese perché essendo molti dei suoi fan sugli 11-12 anni non erano iscritti a youtube e quindi aveva le visualizzazioni ma non gli iscritti (il parametro infatti sono le visualizzazioni e il copyright)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che i parametri di youtube sono assurdi, ma facilmente aggirabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua prima partner era con adsense, quindi era ufficiale. (fece anche il video google adsense è una truffa quando lo bannarono per "click non validi").

Ora è con TGN credo.

Forse la prese perché essendo molti dei suoi fan sugli 11-12 anni non erano iscritti a youtube e quindi aveva le visualizzazioni ma non gli iscritti (il parametro infatti sono le visualizzazioni e il copyright)

E come ha fatto a farsi sbannare?? Solitamente quelli di Adsense se ti hanno bannato per "click invalidi" non considerano nemmeno il ricorso. Ne so qualcosa <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come ha fatto a farsi sbannare?? Solitamente quelli di Adsense se ti hanno bannato per "click invalidi" non considerano nemmeno il ricorso. Ne so qualcosa <.<

La prima era appunto con AdSense, la seconda con TGN. In pratica TGN funge da filtro tra lo youtuber e Adsense.

Per dirla in parole povere Adsense stringe un contratto con TGN e lo youtuber stringe un contratto con TGN.

Per questo TGN è il MALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima era appunto con AdSense, la seconda con TGN. In pratica TGN funge da filtro tra lo youtuber e Adsense.

Per dirla in parole povere Adsense stringe un contratto con TGN e lo youtuber stringe un contratto con TGN.

Per questo TGN è il MALE

Ma i network esterni non devono comunque passare da Adsense? Se si é stati bannati da Adsense si può comunque ottenere la partner in qualche modo? Anche senza la monetizzazione. A me interesserebbero soprattutto i benefici quali programmazione dei video e miniature personalizzate D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i network esterni non devono comunque passare da Adsense? Se si é stati bannati da Adsense si può comunque ottenere la partner in qualche modo? Anche senza la monetizzazione. A me interesserebbero soprattutto i benefici quali programmazione dei video e miniature personalizzate D:

È una questione un po' diversa, quasi magia. Devi prenderla come un dogma, i network come TGN possono darti questa possibilità.

Se non sbaglio alla fine è il network che ti invia i soldi e non adsense, ma non sono sicuro poichè io ho la partnership di youtube.

Devi pensarla un po' come la divisione tra piccola nobiltà e nobiltà di sangue, i network danno la partnership, ma è un po' come se te la stessi comprando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una questione un po' diversa, quasi magia. Devi prenderla come un dogma, i network come TGN possono darti questa possibilità.

Se non sbaglio alla fine è il network che ti invia i soldi e non adsense, ma non sono sicuro poichè io ho la partnership di youtube.

Devi pensarla un po' come la divisione tra piccola nobiltà e nobiltà di sangue, i network danno la partnership, ma è un po' come se te la stessi comprando.

Allora farò una prova con TGN ( se ho i requisiti ). Tanto comunque non ho intenzione di monetizzare i video.

Edit: non ho ancora 750 visualizzazioni al giorno. Dovrò aspettare qualche mese..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i network esterni non devono comunque passare da Adsense? Se si é stati bannati da Adsense si può comunque ottenere la partner in qualche modo? Anche senza la monetizzazione. A me interesserebbero soprattutto i benefici quali programmazione dei video e miniature personalizzate D:

No quando entri con TGN ti dicono esplicitamente di non usare AdSense, Quindi non centra un bel niente AdSense con la Partner, poi prenderla senza problemi e sei libero di monetizzare i video o no, comunque ti consiglio di monetizzarli non ti costa nulla :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No quando entri con TGN ti dicono esplicitamente di non usare AdSense, Quindi non centra un bel niente AdSense con la Partner, poi prenderla senza problemi e sei libero di monetizzare i video o no, comunque ti consiglio di monetizzarli non ti costa nulla :asd:

Personalmente uso Adblock perchè non sopporto la pubblicità, perché dovrei obbligare i miei iscritti a sorbirsi la pubblicità prima dei miei video se neanche io la vedo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente uso Adblock perchè non sopporto la pubblicità, perché dovrei obbligare i miei iscritti a sorbirsi la pubblicità prima dei miei video se neanche io la vedo?

Non lo so, se hai interesse nel monetizzare se no fai come vuoi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente uso Adblock perchè non sopporto la pubblicità, perché dovrei obbligare i miei iscritti a sorbirsi la pubblicità prima dei miei video se neanche io la vedo?

perché i money sono allettanti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io conunuque la farei con altri tipo Machina NGI ed altri network conunuqe la partner di youtube fà pena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.