Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

QuelloViolinista

Creepypasta - Pokémon Hoot Hoot Edition

Recommended Posts

In rete girano tantissime cartucce modificate di giochi celebri, la cui maggior parte appartiene alla categoria Pokémon: Pokemon Diamante Giada, Chaos Black, Giallo Tuono..

Mark è un ragazzo appassionato di Pokemon, praticamente li porta con sé fin dall'infanzia: gli piacevano, tant'è che aveva ogni singola cartuccia della loro serie, da Pokémon Rosso a Pokémon Nero. Non aveva mai comprato le cartucce modificate, non le riteneva all'altezza di quelle "ufficiali". Solo una volta, nell'attesa dell'uscita di Pokémon Nero e Bianco 2, ne acquistò una da eBay.

23sjal0.png

Il suo nome era Pokémon - Hoot Hoot Edition: era una cartuccia per GameBoy Advance ed era come la cartuccia di Pokémon Rubino; sul logo vi era soltanto un Hoot Hoot: nessuna scritta, solo questo Hoot Hoot che sembrava essere di spalle.

Mark era molto scettico su queste cartucce farlocche, infatti fu un amico a convincerlo di provarne una per farlo magari ricredere sui suoi pregiudizi; peccato, però, che questa cartuccia era tutt'altro che bella.

Il gioco arrivò in una settimana dall'ordinazione e Mark non perse tempo nell'inserirla nel suo vecchio GameBoy e provarla.

Nell'introduzione, su uno sfondo nero si vedevano degli Hoot Hoot che svolazzavano tranquilli qua e là; nessuna musica, nessuna scritta, nessun "Premi Start": solo questi tre o quattro Hoot Hoot che volavano, tutti di spalle.

Dopo più o meno cinque secondi, apparve il consueto menù per poter cominciare una nuova avventura. Oltre a "Nuovo Gioco" e "Opzioni" vi era anche "Continua": strano, visto che le cartucce comprate su Internet erano di solito formattate.

Mark, spinto dalla curiosità, scelse "Continua" per avere già un'idea di come fosse il gioco.

14mv2pf.png

Il personaggio, che chiameremo Rob, era in un Centro Pokemon; questo Centro, però, era diverso: la grafica di sfondo era quella dei vecchi giochi Rosso e Blu. La squadra di Rob era completamente vuota, cosa del tutto impossibile. Scheda allenatore vuota, zaino vuoto, infinite monete e infinite ore di gioco.

Mark girò nella stanza senza trovare nessun NPC con cui parlare; non poteva nemmeno uscire. C'era solo un Box PC. Mark lo aprì.

Quando lo aprì, uscì una finestra di dialogo con su scritto "Il colonnello ti ha mandato una sorpresa, guarda nei Box".

Il dialogo rimase lì per circa due secondi, poi svanì. Mark, sempre più incuriosito, aprì i Box e dentro trovò un Hoot Hoot.

Questo Pokemon era di livello ??, non aveva alcun attacco, 999 PS e statistiche al massimo. La sua caratteristica era che il suo sprite non aveva le pupille, aveva solo gli occhi, completamente vuoti e bianchi.

Mark allora decise di prenderlo nella sua squadra, anche perché non aveva alcun Pokémon con sé.

Quando uscì dalla schermata dei Box, lo scenario di gioco era cambiato.

2r3fdyt.png

Ora si trovava in quella che sembrava la palestra di Petalipoli. Era una stanza chiusa e all'interno vi erano quattro NPC. Mark decise di parlare con tutti, per cercare almeno di capire cosa stesse succedendo.

Gli NPC dicevano frasi del tipo "Il colonnello è una brava persona", "Che bravo che è il colonnello" e simili. Mark si chiedeva quindi chi era questo colonnello.

Solo un NPC disse qualcosa di diverso: nella sua finestra di dialogo uscì scritto "ABRA usa TELETRASPORTO".

Il personaggio scomparì e apparve un'altra finestra di dialogo: vi era scritto "Rob viene trasportato in un laghetto fresco!"

Schermo nero.

Rob era di nuovo nello stesso Centro Pokemon di prima, nelle stesse condizioni precedenti. L'unica differenza era che il gioco era più veloce. Mark pensò che fosse un problema del gioco, quindi decise di riaprire il Box e di prendere di nuovo quell'Hoot Hoot.

La sequenza fu esattamente la stessa: Centro Pokemon, palestra di Petalipoli, teletrasporto in un laghetto fresco.

Rob si trovò ancora una volta nel Centro Pokemon iniziale, ma il gioco era ancora più veloce.

Mark, stufato e preso dalla fretta, ripetè esattamente la stessa sequenza di prima. Dato che il gioco era molto più veloce, Mark saltava le finestre di dialogo molto rapidamente, senza quasi leggere ciò che c'era scritto.

Solo l'ultima era cambiata.

Mark riuscì a leggerla di sfuggita, ma ormai aveva già premuto il tasto A. All'interno vi era scritto "Rob viene trasportato IN UNA POZZA DI SANGUE!"

or5xjn.png

Nel nuovo scenario, vi era sullo sfondo quello che sembrava lo sprite del mare, ma era completamente rosso. Al centro vi era Rob, impossibilitato a muoversi, come chiuso da un muro invisibile. Il GameBoy cominciò a riprodurre una melodia assordante, quasi satanica, che andava crescendo. Da sotto si sentiva una voce infernale che pronunciava parole incomprensibili, poi una risata malefica, poi ancora le parole e ancora la risata, in un ciclo infinito.

Mark era nel panico più totale: non sapeva come riuscire a sbloccare la sequenza. Provò immediatamente a spegnere il GameBoy, ma senza risultati. La musica andava crescendo sempre di più, le parole e le risate si alternavano sempre più velocemente, finchè lo schermo divenne nero e dal GameBoy partì un urlo infernale assordante. Sembrava interminabile.

Mark stava per uscire di senno. Non sapeva come fermare quella diavoleria.

Corse nel ripostiglio di casa sua e prese un martello, poi colpì con grande forza il GameBoy nella speranza di fermare l'urlo. Il GameBoy si ruppe, ma l'urlo continuava. Mark continuò a colpire il GameBoy sempre più forte, fino a ridurlo in pezzi sempre più piccoli.

Ma l'urlo continuava.

Mark lanciò il martello lontano da sé e portò le mani alle orecchie, cercando disperatamente di non sentire quell'urlo assordante.

Nel panico più totale, Mark vide tra i resti del GameBoy la cartuccia che era ancora inspiegabilmente intatta.

Allora la prese e uscì di casa, percorse le scale e salì in cima al palazzo. In preda al terrore e alla disperazione più totale, Mark buttò giù la cartuccia.

L'urlo aumentò all'improvviso di intensità nel momento in cui Mark gettò giù la cartuccia. Mark aveva lanciato la cartuccia così forte da perdere l'equilibrio. L'urlo non gli consentì di riacquistarlo e Mark cadde giù dal terrazzo.

Qualche giorno dopo, la notizia uscì sui giornali locali. Vi era riportato "Suicidio di un diciassettenne". Nell'articolo vi era scritto che il ragazzo si era buttato giù dal terrazzo del proprio palazzo e accanto al corpo non era stato trovato nulla.

Giorni dopo, uscì sui giornali una notizia simile: un sedicenne si era suicidato a colpi di coltello. Accanto al corpo, oltre al coltello, non venne trovato nulla. Vi erano riportate le testimonianze di un amico: i due si erano incontrati per poter giocare ad una cartuccia della serie Pokémon, ma l'amico non potè rimanere per molto, lasciando così la vittima da solo col gioco.

La cartuccia è probabilmente uno scherzo del diavolo e ora potrebbe essere dovunque.

Magari potrebbe averla qualche tuo conoscente o qualche tuo amico.

Magari potresti averla proprio tu.

La cartuccia non si fermerà davanti a nulla e continuerà a mietere altre vittime.

Adesso starai pensando "Beh, basterà che io non giochi alla cartuccia Hoot Hoot Edition".

Chi ti dice che ora la cartuccia non abbia cambiato aspetto?

Questa storia è nata da un incubo che ho avuto questa notte. Vi giuro, quello che potete leggere sullo svolgimento della storia l'ho sognato stanotte stessa e non è stato piacevole: mi sono svegliato urlando :fermosi:

P.S. Siate clementi nel caso in cui la CreepyPasta non sia strutturata bene o simili, è pur sempre la prima che scrivo :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, se possiede nero2 come fa a morire mentre stava giocando a una cartuccia modded in attesa di nero2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, se possiede nero2 come fa a morire mentre stava giocando a una cartuccia modded in attesa di nero2?

Mh.. Effettivamente..

Me**a :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sequenza fu esattamente la stessa: Centro Pokemon, palestra di Petalipoli, teletrasporto in un laghetto fresco.

Petalipoli

Petalipoli

Petalipoli

Da quel che mi ricordo è una città di R/Z/S.

Per il resto, non è che di recente hai giocato a Lost Silver? Ci persi tre notti di sonno con quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che mi ricordo è una città di R/Z/S.

Per il resto, non è che di recente hai giocato a Lost Silver? Ci persi tre notti di sonno con quello.

Infatti, Petalipoli è di R/Z/S, io ho concepito la Hack come mix, non come una Hack di Rosso, Rubino et simili :sisi:

Comunque, nell'ultimo mese non ho letto CreepyPasta. Non so perché ho avuto quel maledetto incubo :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il personaggio, che Mark chiamò Rob

Ma non aveva fatto continua ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella storia molto spaventosa... -1

+1

Ehi, tu :asd:

Ma non aveva fatto continua ?

Ehm..

Non so come spiegare questo passaggio, Rob è il nome che ho dato io per non dire sempre "l'omino" :look::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra creepy pasta sui pokemon?

Aggiungerei che possiede incongruenze. Ed è un trito e ritrito poco originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece la considero più terrificante di altre creepypasta, anche se devi correggere le incongruenze e cambiare lo stile.

Poi qualche screen contraffatto stile Lavender Town non guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece la considero più terrificante di altre creepypasta, anche se devi correggere le incongruenze e cambiare lo stile.

Poi qualche screen contraffatto stile Lavender Town non guasterebbe.

Ci stavo pensando per gli screen..

Ci devo pensare :sisi:

EDIT

Ho appena aggiunto un paio d'immagini in-game!

EDIT n.2

Ho provato anche a creare un'immagine della cartuccia...

Pareri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.