Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Silvy

Migliorerà La Grafica Dei Diamanti

Recommended Posts

Ha una risoluzione maggiore :D

Non vedi che è un pò più grande?

Se lo faranno con ogni oggetto... sarà la gioia dei creatori di texture pack :D

sono più doppi?

Hanno aggiunto la terza dimensione o roba simile? :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non erro quello che è cambiato è che invece di vedere solo la parte frontale quando sono a terra , li vedi ruotare in 3D ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, chissà quanto lag *w*

Mah... Tutti i blocchi fanno così, e non lagga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... Tutti i blocchi fanno così, e non lagga.

Oggetti incantati, pls

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Ecco un tweet di Dinnerbone, dove a quanto pare annuncia che la grafica dei diamanti è stata migliorata, e annuncia alla fine che, forse, accadrà anche a tutto il resto degli items!

[tweet https://twitter.com/...457679805030401 lang='it']

@Dinnerbone: I diamanti sono i migliori amici dei minatori. Ed è giusto che vengano trattati con il migliore rendering. http://t.co/SPSwFXCK #EForseAncheATuttoIlResto

(Appena arrivo a casa sistemo.)

Ho sistemato il tweet. Carb

scusate raga, mi potete linkare l'immagine del diamante migliorato, non so xk ma il mio computer non vuole proprio far vedere i link esterni di twitter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate raga, mi potete linkare l'immagine del diamante migliorato, non so xk ma il mio computer non vuole proprio far vedere i link esterni di twitter?

Minecraft_2012-12-11_12-13-11.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft_2012-12-11_12-13-11.png

Molte grazie :asd: . cmq riguardo a ciò che ha detto dinnerbone, ho notato che i diamanti hanno quella maggiore differenza tra il piu scuro e il piu chiaro, sopratutto la parte illuminata; in poche parole non lo hanno modificato, ma soltanto dettagliato o inciso giusto qualche colore per aumentarne la bellezza o la decorazione, ed inoltre c'e maggior tridimensionalità, cioè che l'oggetto ha le tre facce visibili in tutti i versi.Mah, come notizia e abbastanza buona xo vorrei tanto che migliorassero quella povera incudine :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte grazie :asd: . cmq riguardo a ciò che ha detto dinnerbone, ho notato che i diamanti hanno quella maggiore differenza tra il piu scuro e il piu chiaro, sopratutto la parte illuminata; in poche parole non lo hanno modificato, ma soltanto dettagliato o inciso giusto qualche colore per aumentarne la bellezza o la decorazione, ed inoltre c'e maggior tridimensionalità, cioè che l'oggetto ha le tre facce visibili in tutti i versi.Mah, come notizia e abbastanza buona xo vorrei tanto che migliorassero quella povera incudine :sisi:

È lo stesso fottuto diamante sin dalla infdev C_C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ha scritto Dinnerbone la funzione per fare questa cosa era già implementata nel gioco, ha dovuto solo usarla... Ha aggiunto poche righe di codice quindi non ha di certo perso una giornata su questa cosa! Ben vengano queste piccole migliorie!

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente qualcuno :asd: io finche' non vedevo quel video mica capivo che il diamante era in 3d e che ora nel gioco quei drop sono tutti in 2d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gia una mod faceva questo, o sbaglio?

Comunque, ho notato che con shift e q droppa tutto lo stack :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gia una mod faceva questo, o sbaglio?

Comunque, ho notato che con shift e q droppa tutto lo stack :ahsisi:

sisi ho visto pure io, adesso si puo' fare o e' una novita'? comunque comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.