Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The_Sam_99

La Shoutbox Nn Mi Funzia

Recommended Posts

e raga a me la shoutbox nn funzia perchè bo, quando clicco il link mi viene fuori una pagina con scritto error e poi contatta amministratore aiutatemi a risolvere la situazione

grz in anticipo :eyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei stato bannato per aver scritto

:diamond: :diamond: IERI SU UN SERVER HO FATTO LA FORTUNA! :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond: :diamond:

Ricordo che chiunque banni un utente DEVE inviargli un pm con le motivazioni.

Risolto, chiudo. (Ho sempre voluto dirlo :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da alkazam
      Circa 30 minuti fa ho scritto in shoutbox "agg o il blokk" (Per tentare di intraprendere conversazione col non ancora celeberrimo utente :asd:), dopo aver fatto ciò sono uscito momentaneamente dal forum.
      Passati 3-4 minuti sono rientrato ed ho trovato la pagina principale senza shoutbox.
       
      E' possibile prendere un ban per quel piccolo messaggio oppure si tratta di un bug?
    • Da ShoutBox
      Bella ragazzuoli qua shout , oggi faccio questo per mostrarvi una mia nuova costruzione (gg for me) che pero non mi soddisfa tanto :asd: , questa costruzione e in stile medievale , l'ho fatta in creative( bg for me) per 2 motivi:
      1) perche aegir mi ha costretto farla in creative :asd: ( motivo importante)
      2) Il mondo creato è superflat ( non avevo voglia di costruire in un mondo normale :asd: )
      La texture packka e : John Smith x32
       
      Spiegazioni della casa: la casa possiamo dire e piu o meno un luogo di ritrovo delle persone piu intelligenti della citta ,e ovviamente sono aristocratici :asd: e questa casa viene offerta da una persona , dal proprietario della casa .
       
      Bene eccovi i screenshotta:
      [spoiler]
      Veduta dall'alto della casa ( si vede anche un'altra , mi faceva schifo e ora è stata distrutta :asd: )

       
      La veduta della casa da davanti

       
      Il piano terra :asd:

       
      La prima stanza del piano terra troviamo un bel camino

       
      Qua invece ce la sala pranzo :asd:

       
      Il primo piano invece troviamo la stanza del proprietario della casa 

       
      Stesso piano visto da un altra angolazione

       
      E infine la soffitta , in cui troviamo tanti libri :asd:

      [/spoiler]
       
      Bene questo e tutto , spero che vi sia piaciuta , i like non uccidono nessuna persona , bella 

       
    • Da Shado Il Piccolo Mammifero
      [u]SCUSATE la stupidità:[/u] Non avevo letto il post di Barrnet.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.