Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sputaocchi

Funzioni Scomparse.

Recommended Posts

La shout è scomparsa ma non sono stato bannato, mancano i collegamenti ai profili sui nomi e mancano anche gli aggiornamenti di stato :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O sono i problemi di connessione accennati da Guru, o sta per uscire una sua news a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cpu del server è al limite, ho dovuto disattivare praticamente tutto e lasciare attivo solo la funzione principale di un forum: la creazione e scrittura nei topic ;)

Quando è cosi non si può far altro che aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una spia sta sappando il server.

Ecco, spiegaci bene cos'è successo, tu che ne sai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non mi fa entrare nel profilo

youdontsay.png

Ecco, spiegaci bene cos'è successo, tu che ne sai...

Era ironico.

Come mai così di punto in bianco?

Vai a capire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, mi dispiace solo per howl che non potrà vedere il video che gli ho fatto :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a capire..

Ah quindi, dato che non si sa com'è successo non si sa nemmeno come risolverlo. Dannazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillizzatevi: a quanto sembra è l'intera netsons che sta subendo questi problemi: avranno qualche problema interno e staranno già cercando di risolvere, oppure mi sbaglio e abbiamo solamente sfiga ad avere un pirla che sta sovraccaricando la CPU ed è ospitato sul nostro stesso server. Si spera che nelle prossime ore tutto tornerà normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cpu del server è al limite, ho dovuto disattivare praticamente tutto e lasciare attivo solo la funzione principale di un forum: la creazione e scrittura nei topic ;)

Quando è cosi non si può far altro che aspettare.

grazie dell'informazione ma ........ tu sei un pezzo grosso della fonte da cui abbiamo comprato il forum ? ( non riesco a esprimermi in una lingua informatica quindi abituati )

Ah che bello vedervi soffrire senza la shout.

Comunque mi era preso un colpo che avessero tolto gli aggiornamenti di stato che per noi shoutbannati

sono una specie di comunicazione di secondo grado.

:asd:

Una spia sta sappando il server.

Memox is a spy!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillizzatevi: a quanto sembra è l'intera netsons che sta subendo questi problemi: avranno qualche problema interno e staranno già cercando di risolvere, oppure mi sbaglio e abbiamo solamente sfiga ad avere un pirla che sta sovraccaricando la CPU ed è ospitato sul nostro stesso server. Si spera che nelle prossime ore tutto tornerà normale.

Le risorse sono riservate per ogni sito sull'host dedicato, il mio sito infatti, sempre su dedicato stesso gruppo di questo, non ha problemi. xD

Quindi boh :/ Io mo vi riattivo tutto ma chiaramente ci potrebbe essere un po' di lentezza finché non cala il carico.

grazie dell'informazione ma ........ tu sei un pezzo grosso della fonte da cui abbiamo comprato il forum ? ( non riesco a esprimermi in una lingua informatica quindi abituati )

No, aiuto solo Leo con la parte tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci potrebbe essere un po' di lentezza finché non cala il carico.
Vabbè, chissene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risorse sono riservate per ogni sito sull'host dedicato, il mio sito infatti, sempre su dedicato stesso gruppo di questo, non ha problemi. xD

Quindi boh :/ Io mo vi riattivo tutto ma chiaramente ci potrebbe essere un po' di lentezza finché non cala il carico.

No, aiuto solo Leo con la parte tecnica.

ok grazie dell'informazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.