Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warpy

La Rovina Dei Videogiochi

Recommended Posts

Pava,pls.

La vera rovina dei videogiochi è giocare con te a PES o Halo :asd:.

Ma stai zitto che non ho mai usato il joystick della xbox xD

Comunque siamo OT quindi smettiamola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo dovrebbe dire Soma,ma te lo dico io: Aria of sorrow!

Piango dalla gioia ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate a mettere d'accordo 20 utenti di minecraft su un server, poi vedrete la difficoltà.

Lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fantasia e emozioni son cose del tutto soggettive, ad esempio uncharted per te non è nulla di che, per me è uno dei giochi migliori di questa generazione. E' uno dei giochi a cui mi sono appassionato di più ed è stato uno dei rari giochi che ho rigiocato più volte e più volentieri e se la mia ps3 funzionasse ancora continuerei a giocarci :asd: .

Una volta i giochi erano più difficili? certo ma spesso alcuni di loro non riuscivi nemmeno ad arrivare alla fine :asd: , ne ho una marea di giochi su amiga che non son mai riuscito a finire :asd: .

Oggi come oggi la difficoltà dove sta? semplicemente ci si limita ad aumentare la resistenza e la precisione dei nemici e nello stesso tempo si diminuisce la resistenza dal tuo personaggio, oppure ondate maggiori di nemici. Io sinceramente oggi come oggi ste cose non le accetto più, preferisco giocare a livello normal e proseguire lungo il gioco in modo piacevole, che star li a bestemmiare perchè un cavolo di nemico ultrapowa mi cecchina da millemila metri di distanza con una pistola :asd: .

Io vorrei vedere qualcosa di diverso, mi bastarebbero pochi nemici ma con una IA seria. Sarebbe figo vedere un nemico che reagisce ai tuoi movimenti e alle tue azioni, quando tiri fuori un lanciarazzi il nemico ti vede e scappa prima ancora che tu possa sparare invece di rimanere fermo a prendersi un razzo in faccia :asd: . Nemici che cercano di aggirarti, uno magari ti tiene impegnato mentre un altro cerca di prenderti alle spalle. Insomma, non c'è bisogno di mille nemici su schermo ultrapowa, ne bastano 2/3 ma ben organizzati per metterti in difficoltà.

Il tipo si lamenta di FF13, bè ma cavolo dopo ben 12 capitoli della serie (senza contare gli spin-off e balle varie) che cosa pretendi? :asd: io credo che la serie di FF abbia già dato quello che doveva dare, non si può pretendere di avere sempre un titolo superfigo ogni volta. Le storia da raccontare alla fine son sempre quelle e non è sempre facile raccontare un qualcosa di nuovo e appassionante e che non sa di già visto.

Uno volta ci si divertiva di più ma soprattutto con meno, adesso invece non siamo mai contenti ed è diventato difficile accontentare le persone. Poi per carità, io sono il primo ad avere dei bellissimi ricordi dei giochi del passato, ma oggi come oggi non fa tutto schifo e continuo a divertirmi lo stesso.

Hai ragione, però la Square poteva fermarsi ad un certo punto e chiudere baracche e burattini invece di continuare la saga di FF in un modo tutto nuovo che non merita quel nome. Ok a qualcuno può piacere, ma non si dovrebbe chiamare Final Fantasy. Io vedo uno spiraglio di falsità anche in loro, anche loro sono attratti dai soldi, al giorno d'oggi. Come non dargli torto, ma perché far cadere un mito del genere?

Uddio, esistono delle aziende che non pensano a guadagnare... Ma pensa te che scoperta.....

Suvvia :facepalm: pretendere che qualcuno abbia fatto qualcosa NON per guadagarci è ipocrita. I giochi di una volta erano fatti per guadagnare tanto quanto i giochi di oggi, solo che una volta il fenomeno era più chiuso.

Tutti lo fanno per guadagnare. Ma al giorno d'oggi pensano solo a quello, vogliono solo prendere soldi dalla massa sforando titoli scadenti. Prima invece, oltre ai soldi, lo facevano per farci divertire, per farci sognare, dato che aveva appena spopolato il mondo dei videogiochi, ognuno voleva fantasticare su cosa avrebbe potuto creare. Non è cambiato niente nel "volere soldi" ma bensì nella "mancanza di fantasia".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti lo fanno per guadagnare. Ma al giorno d'oggi pensano solo a quello, vogliono solo prendere soldi dalla massa sforando titoli scadenti. Prima invece, oltre ai soldi, lo facevano per farci divertire, per farci sognare, dato che aveva appena spopolato il mondo dei videogiochi, ognuno voleva fantasticare su cosa avrebbe potuto creare. Non è cambiato niente nel "volere soldi" ma bensì nella "mancanza di fantasia".

Bè non tutte le marche di videogiochi hanno carenza di fantasia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, però la Square poteva fermarsi ad un certo punto e chiudere baracche e burattini invece di continuare la saga di FF in un modo tutto nuovo che non merita quel nome. Ok a qualcuno può piacere, ma non si dovrebbe chiamare Final Fantasy. Io vedo uno spiraglio di falsità anche in loro, anche loro sono attratti dai soldi, al giorno d'oggi. Come non dargli torto, ma perché far cadere un mito del genere?

Nessuno ti obbliga a comprarlo :asd: non è perchè si chiama Final Fantasy allora merita per forza l'acquisto e devw per forza essere il meglio del meglio, son cose che succedono sempre, sia adesso che in passato. Non sempre i seguiti sono all'altezza dei predecessori, per come la vedo io è già tanto che una saga come quella di FF sia riuscita ad arrivare a ben 12 capitoli mantenendo un certo livello di qualità. Con il 13 non ci son riusciti, pazienza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte delle cose è vera ma per minecaft non c'è età per smetteredi giocare XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.