Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

£1000LIRE£

Utente Che Avete Sempre Rispettato

Recommended Posts

carb poi anche se non ci ho mai parlato nxx1x e infine colonello frenesy(mi ha risposto :Q_______) e poi non so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valy perchè fa custom stupende ed elaborate e 1000lire perchè coi suoi discorsi riesce sempre (o quasi) a sorprendermi e silvyii la nostra newser DONNA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1000lire perchè coi suoi discorsi riesce sempre (o quasi) a sorprendermi

mi aspettavo una risposta tipo : 1000lire perché mi ricorda i vecchi tempi o roba del genere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh però hai anche ragione i vecchi tempi in cui eravamo spensierati e,diciamocelo, anche più cogli**i erano i migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei deluderti in questo visto che un pò di elettronica l'ascolto anchio :asd: ma non tutta l'elettronica ma solo cose fatte con un senso logico :asd:

e ma lo cose non durano per sempre :asd:

cmq mi fa piacere leggere il mio nome :rotfl: :rotfl:

Sinceramente io gli utenti li rispetto tutti, poi alla fine non frequento molto il forum e vi conosco pochinoino, ma se sono ancora qui e mi faccio vivo qualcosa vorrà dire no? :asd:

:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian e Nuno oserei dire.

Graaaaazie :3

Io stimo tutti quelli che meritano di essere stimati, anche se comunque non è stima, è apprezzamento. Per me la parola stima non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che qualcuno vi abbia minacciato di morte per cancellare il mio nick dalle vostre liste... :asd:

Scherzi a parte, io appena arrivato ho cominciato subito a stalkerare seguire alcuni membri come fossero dei santi. I primi sono stati Guru e GrandeScavatoreNero, poi Synesthesy e Howl, e alla fine ho conosciuto Xxshark888xX. Comunque timo anche altre persone, come ciuccio2000, MufloneCotonato e alexapple. Se elencassi tutti finirei dopodomani, ma cito una frase di non so chi che riassumerà il tutto:

"Io amo TUTTI! Tranne te, te e te, che hai una faccia di natiche."

EDIT: che poi probabilmente sono l'unico a sapere cosa significhi psicologicamente il nick di Syne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspettavo una risposta tipo : 1000lire perché mi ricorda i vecchi tempi o roba del genere :asd:

Poi infine 1000LIRE perché ci fà capire che un tempo le cose si compravano con più facilità, regnava la serenità e poi, lui ha una foto che ci azzecca col nome, cosa chiedere di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi infine 1000LIRE perché ci fà capire che un tempo le cose si compravano con più facilità, regnava la serenità e poi, lui ha una foto che ci azzecca col nome, cosa chiedere di più?

un amaro lucano :3 , pago io , in lire xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.